GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orari in vacanza

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Orari in vacanza

Messaggio da ema1 » 17 ago 2009, 0:18

Pero, nessuna di voi ha come figlia, una attrice piena di pathos... che nelle tragedie greche, sarebbe diventata una etoile.

Perche se lei ha sonno e vuole andare a dormire... e se per un giorno particolare si fa piu tardi del solito lei comincia:"Ho bisogno di dormireeeeeee, ohhhhhh mi manca il lettoooo, non riesco a parlare, ho la bocca stanca.... prendimi in braccio, non riesco a camminare...." :fischia

:ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 ago 2009, 0:25

Bella scena!! :ahaha

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 ago 2009, 0:29

Ema :ahaha :ahaha peccato che qui a nessun politica spara balle gli si stanchi la bocca, avremmo solo da guadagnarci :che_dici :ahaha

ISHETTA mi spiace cosa vuoi che avanzi??? io e KIK siamo un po fameliche :spiteful:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Orari in vacanza e Rispetto dei bambini

Messaggio da ci610 » 17 ago 2009, 0:46

Piorellino ha scritto:
cleo ha scritto:
ci610 ha scritto:io ho letto in questo post che c'è chi sveglia i bambini alle 8 per andare al mare, non mi ricordo chi, dovrei rileggere e non mi va
e forse non avete ben chiaro il concetto di gazebo e lettino, altro che letto e camera fresca...
mentre a me non è chiaro perchè quello che dico io è personale, e quello che dite voi è generico
So benissimo cos'è un gazebo in spiaggia alla una del pomeriggio e so benissimo cos'è una camera con aria condizionata...........io e mia figlia preferiamo la seconda, soprattutto a ferragosto.
Chi vuole arrostire faccia pure.
quoto!!!
e non mi dite che far dormire un bambino sotto un gazebo ,dove a prescindere la calura e i raggi dannosi passano anche se si sta in ombra, sia rispettare i bambini....non ci si sta perche si rispettano, ci si sta perche ai genitori gli va di godersi tutto il mare possibile anziche sfacchinare e andare avanti e indietro per farli dormire in casa al fresco...
lo sanno anche i sassi che non è raccomandabile stare in spiaggia nelle ore piu calde, soprattutto per i bambini, anche se sono in ombra o appostati nello chalet..sempre al mare, al caldo, al sole stanno...da esempio vale che se stai sotto all ombrellone ti abbronzi lo stesso eh... :che_dici

dove vado io c'è il gazebo di legno, ribadisco che forse non avete capito di che gazebo stia parlando, non passa un raggio di sole e ci sono i lettini imbottiti
ma pure se si va nella pineta, basta mettersi sotto un pino e vedrete che ombra e che freschezza
comunque evidentemente frequentate spiagge afose, qui da noi è fresco
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 0:47

ci610 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
cleo ha scritto:
ci610 ha scritto:io ho letto in questo post che c'è chi sveglia i bambini alle 8 per andare al mare, non mi ricordo chi, dovrei rileggere e non mi va
e forse non avete ben chiaro il concetto di gazebo e lettino, altro che letto e camera fresca...
mentre a me non è chiaro perchè quello che dico io è personale, e quello che dite voi è generico
So benissimo cos'è un gazebo in spiaggia alla una del pomeriggio e so benissimo cos'è una camera con aria condizionata...........io e mia figlia preferiamo la seconda, soprattutto a ferragosto.
Chi vuole arrostire faccia pure.
quoto!!!
e non mi dite che far dormire un bambino sotto un gazebo ,dove a prescindere la calura e i raggi dannosi passano anche se si sta in ombra, sia rispettare i bambini....non ci si sta perche si rispettano, ci si sta perche ai genitori gli va di godersi tutto il mare possibile anziche sfacchinare e andare avanti e indietro per farli dormire in casa al fresco...
lo sanno anche i sassi che non è raccomandabile stare in spiaggia nelle ore piu calde, soprattutto per i bambini, anche se sono in ombra o appostati nello chalet..sempre al mare, al caldo, al sole stanno...da esempio vale che se stai sotto all ombrellone ti abbronzi lo stesso eh... :che_dici

dove vado io c'è il gazebo di legno, ribadisco che forse non avete capito di che gazebo stia parlando, non passa un raggio di sole e ci sono i lettini imbottiti
ma pure se si va nella pineta, basta mettersi sotto un pino e vedrete che ombra e che freschezza
comunque evidentemente frequentate spiagge afose, qui da noi è fresco
una cosa così? :domanda
http://blog.parkideashop.it/public/wp-c ... rkidea.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ago 2009, 0:49

no, di legno anche sopra, tutto scuro

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2009, 0:49

Ma ci sono lettini imbottini nel gazebo, in una spiaggia?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 0:49

ci610 ha scritto:no, di legno anche sopra, tutto scuro
una specie di "cottage"?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ago 2009, 0:55

si, i lettini in legno col materassino sopra, sotto i gazebi di legno
cmq vabbè, il discorso non cambia in qualunque spiaggia, basta carcare un posto all'ombra, magari dove c'è l'ingresso che c'è sempre quel padiglione di legno o muratura con sotto il bar e i divanetti, o sotto un albero e il sole non passa di sicuro

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 17 ago 2009, 0:56

ema1 ha scritto:Ma ci sono lettini imbottini nel gazebo, in una spiaggia?

da noi in certi posti c'è l'angolo relax con dei salottini di vimini e i cuscinoni per sedersi per terra.

Io elia in spiaggia alle 2 non lo lascio si torna a casa intorno alle 12.30 e si scende di nuovo verso le 17. Probabilmente non avrebbe nesusn tipo di problema, ma io odio il caldo e se penso al mio letto con il condizionatore, non c'è gazebo che tenga :prr

per fortuna ho un bimbo moooolto elastico negli orari, che se lo porti fuori dopo cena è felice da matti e si diverte come un pazzo, e mi sta bene così. Se così non fosse me ne starei a casa e rispetterei il suo bisogno di sonno.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 ago 2009, 0:57

ishetta ha scritto:
ci610 ha scritto:no, di legno anche sopra, tutto scuro
una specie di "cottage"?
:urka una baita? :prr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2009, 0:57

wowwww :urka

Qui in certe spiagge non c'e nemmeno l'ombrellone, figuratevi gazebo con dentro lettini o l'angolo relax!!

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 17 ago 2009, 0:59

ema1 ha scritto:wowwww :urka

Qui in certe spiagge non c'e nemmeno l'ombrellone, figuratevi gazebo con dentro lettini o l'angolo relax!!
beh nelle in quelle libere manco qui, ma in quelle in concessione (e il minimo che si spende qui è 900 euro per la stagione) con quello che spendo voglio pure lo schiavo che me sventola!
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ago 2009, 1:00

ema1 ha scritto:wowwww :urka

vabbè, ma da quando ho dodò vado in spiagge ben attrezzate
non mi sognerei mai di andare su una spiaggia libera o poco attrezzata

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ago 2009, 1:01

ema, una cosa del genere, però completamente coperta sopra

http://www.afregene.it/aads/riviera/gazebo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2009, 1:04

ci, qui non esiste proprio anche nelle spiaggi migliori... lasciano davvero molto desiderare, sopratutto per i bimbi piccoli.

Si , ho visto la foto, ho piu o meno l'idea di come e'.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ago 2009, 1:06

ecco, io là sotto ci dormo più volentieri che a casa :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 ago 2009, 1:35

ishetta ha scritto:
kik ha scritto:
Obiezione: sarebbe meglio la sezione "ogni bimbo è a sè"

:big_045: :big_045:
basterebbe non scrivere sempre se l'avete abituato così... o se non l'avete abituato cosà :che_dici :fischia
voi volete morire giovIni
basta dirlo che ce vo???? :bomba :grrr :pistole :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 ago 2009, 13:03

Sotto al solleone l'unica "ombra" che ripari la pelle è quella di un muro, un tetto....
Tutto il resto farà ombra, farà fresco ma fa passare tutto quello che è nocivo.
E scrivo con cognizione di causa visto che, purtroppo ho una pelle decisamente di emme che necessita delle precauzioni molto molto molto particolari se esposta al sole.
Non sto a tediarvi ma posso solo dirvi che io mi sono scottata (e per scottata intendo vesciche, non un pochino rossa, eh!) con la maglietta addosso e sotto all'ombrellone.
Un adulto si ustioni pure, faccia quel che vuole sono fatti suoi.
Ma i BAMBINI, tutti i bambini anche quelli che "ma è scuro di pelle la crema non gli serve!" per favore portateli lontano dal sole e soprattutto da tutto quello che di più dannoso filtra, nelle ore più calde.
I danni da esposizione al sole e, ribadisco soprattutto da esposizione ai raggi dannosi, si vedono dopo anni e sono irreversibili.
Voi fumereste in faccia a vostro figlio? No, non credo.
Ecco, il sole preso alla ca.zzo di cane fa altrettanto male.
Il sole fa BENISSIMO, voglio precisare, ma con le dovute cautele.
E non pensiate che sono una mamma rompicojones con Anna in spiaggia o in piscina: le rinnovo spesso "l'incrematura", uso creme apposite e che mi costano un botto, la porto via nelle ore più calde, le bagno la testa e uso un cappellino. Per il resto può fare quello che vuole e di solito lei paciuga in acqua tutto il tempo. Sono io la sfi.gata che deve vivere col cappello a tesa larga, il copricostume, la crema protezione 80 e gli occhiali scuri :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 ago 2009, 13:04

ci610 ha scritto:ema, una cosa del genere, però completamente coperta sopra

http://www.afregene.it/aads/riviera/gazebo.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
completamente inutile a proteggere dai raggi dannosi.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”