GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete paura della "nuova influenza"?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: avete paura del "nuova influenza"?

Messaggio da ely66 » 24 lug 2009, 15:53

però parli sempre di materna. comunale, ma materna, è il sindaco che ne risponde.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 lug 2009, 15:53

ziafra ha scritto:calavera, ahi ahi ahi
le scuole materne comunali sono una landa desolata che ha regolamenti che variano da comune a comune
e, ovviamente, sono più "sensibili" alle relazioni personali
insomma se quel dirigente è amico dell'amico dell'amico... in alcuni contesti è probabile che si prendano un po' troppe libertà

:ok
infatti a me resta solo lamentarmene su GOL... :impiccata:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 24 lug 2009, 15:54

calavera, rischiamo di andare ot
ma la mensa, se non ci sono classi a tempo pieno, non è "obbligatoria"
soprattutto con la "riforma" molte scuole, anche la mia, hanno ridotto se non eliminato i giorni di rientro con mensa
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 lug 2009, 15:54

ely66 ha scritto:però parli sempre di materna. comunale, ma materna, è il sindaco che ne risponde.
ecco sciolto il nodo..allora ..quindi la materna nn rientra nelle mansioni specifiche cedole avvisi etc etc del ministero ???

mò capisco ...certo eh io 4 anni su GOL nn ho imparato ancora un chezz... :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 lug 2009, 15:55

ziafra ha scritto:calavera, rischiamo di andare ot
ma la mensa, se non ci sono classi a tempo pieno, non è "obbligatoria"
soprattutto con la "riforma" molte scuole, anche la mia, hanno ridotto se non eliminato i giorni di rientro con mensa

No infatti..lasciamo stare il discorso scuola...

cmq l'allarmismo per la nuova influenza si è già creato...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 lug 2009, 15:56

BarbyLondra ha scritto:
PIPA ha scritto:Appunto... scusate...mi ero persa il mess. di Vampirya.Sorry
Oh mio dio ma voi credete a questo qui?
Ma non sta in cielo ne in terra.

L'asino che vola....
Non sono il tipo che crede a qualsiasi cosa però in effetti questo qui fa pensare...e comunque che dietro i vaccini ci sia quanto meno un giro di soldi enorme è innegabile.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 24 lug 2009, 16:05

PIPA, Senza dubbio, ci sono soldoni.
E non sto neanche dubbitando se sia utile o no (personalmente, credo sia necessario per chi ja problemi di salute esistenti, ma non lo darei a tutti, come ho gia' detto pagine dietro).
Comunque, ma chi e' questo qui? E' come se un Sgarbi o Marzullo venissero a parlarmi di vaccini. ma cosa ne sanno?
Questo qui e' un giornalsta, scrittore filosofeggiante New Age che combatte l'antiglobalismo e tutto il resto.
sta solo faccendo filosofia ma non sa niente di medicina.
Voglio dire, non e' che avete postato il video della montalcini...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 lug 2009, 16:11

Barbylondra giustissime le tue osservazioni...però a me ha fatto riflettere.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 24 lug 2009, 18:45

ho visto il video e mi sono chiesta"non facciamo fare nessun vaccino ai nostri figli?nemmeno quello antipolio o quello antiepatite b?..non e' una domanda prpvocatoria ma me lo sto chiedendo sul serio..perche' il discorso di quel tizio mi pareva molto chiaro e non riferito solo al vaccino anti influenza A..

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 24 lug 2009, 18:50

BarbyLondra ha scritto:

L'asino che vola....
Sarà anche l'asino che vola ma non ha tutti torti. L'asl ha un elenco di danneggiati dai vaccini che sembra un elenco di vittime di guerra. A me è andata di cu*o...mio figlio subito dopo l'ultima dose di mpr,è "solo" diventato iperattivo con tratti di autismo.
Quando ho deciso di NON vaccinare Ismaele ,all'asl non hanno fiatato,o li scannavo con le mie mani.
Non è che le industrie farmaceutiche sono i "buoni" sempre e chi li contesta "i pazzi ignoranti" eh??
Non è così.
Loro salvano vite,è vero,ma non gli basta.
E così cercano di farci passare cose tipo il ritalin (che ricordo essere un'ANFETAMINA) X UN'OTTIMA CURA X L'IPERATTIVITà.
l'ATOMOXETINA xnello STRATTERA come un buon rimedio x adhd (ah,si,ad alcuni fotte SOLO il fegato che vuoi che sia);
il risperdal x gli stessi motivi;
Lo zoloft x gli stessi motivi;
e sto andando in ot.
Ma mica tanto... non si aspetta nemmeno che il bambino cresca,lo si bombarda a priori .. cacchio,ma almeno informassero!!!!!
No,uno va a vaccinare "xchè si fa", non ti danno nemmeno un bugiardino in molte asl, non ti dicono nemmeno che il bambino dopo potrebbe avere crisi epilettiche o altri effetti collaterali.
E non venitemi a parlare del rapporto beneficio/etc. etc,quando è la pelle di MIO figlio ad aver pagato x le loro vacanze in Indonesia o la piscinazza olimpionica.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 24 lug 2009, 18:54

BarbyLondra ha scritto:PIPA, Senza dubbio, ci sono soldoni.
E non sto neanche dubbitando se sia utile o no (personalmente, credo sia necessario per chi ja problemi di salute esistenti, ma non lo darei a tutti, come ho gia' detto pagine dietro).
Comunque, ma chi e' questo qui? E' come se un Sgarbi o Marzullo venissero a parlarmi di vaccini. ma cosa ne sanno?
Questo qui e' un giornalsta, scrittore filosofeggiante New Age che combatte l'antiglobalismo e tutto il resto.
Posso postarti il video del dottor Montinari,se vuoi!!Ha in cura oltre 1500 danneggiati dai vaccini,e solo qui in puglia!! bambini che fino a poco prima di fare il vaccino (parlo di quelli che si fanno intorno ai 2-3 anni) parlavano,camminavano ed ora sono ridotti a larve umane!!
E poi che noia stà storia della new age!"!Io non sono new age,ma come è possibile vedere che ogni anno vogliono propinarci un nuovo vaccino impaurendoci in massa e dire che non è un'abile operazione commerciale?Gli asini che volano,davvero!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 24 lug 2009, 18:57

PIPA ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:

L'asino che vola....
Non sono il tipo che crede a qualsiasi cosa però in effetti questo qui fa pensare...e comunque che dietro i vaccini ci sia quanto meno un giro di soldi enorme è innegabile.
Noooo Pipa,che dici??Loro sono Gesù in persona!!!Tutti santi!!!Lasciate che i bambini vengano a me!!Se poi tornano impasticcati o con handicap gravissimi è un problema vostro! :ahah

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 24 lug 2009, 19:45

missolina78 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:PIPA, Senza dubbio, ci sono soldoni.
Posso postarti il video del dottor Montinari,se vuoi!!Ha in cura oltre 1500 danneggiati dai vaccini,e solo qui in puglia!! bambini che fino a poco prima di fare il vaccino (parlo di quelli che si fanno intorno ai 2-3 anni) parlavano,camminavano ed ora sono ridotti a larve umane!!
E poi che noia stà storia della new age!"!Io non sono new age,ma come è possibile vedere che ogni anno vogliono propinarci un nuovo vaccino impaurendoci in massa e dire che non è un'abile operazione commerciale?Gli asini che volano,davvero!
missolina,ma ti riferisci al dottor Montinari di Bari?..comunque sto prendendo veramente in considerazione l'idea di non vaccinare piu' i bimbi,dato che ques'idea mi solleticava da un po' ditenpo fa,adesso forse colgo l'occasione perdire addio a ste processioni del martedì ..DATO ANCHE IL FATTO CHE MIO FIGLIO DOPO UN VACCINO EBBE UN CALO DI PIASTRINE (1000)E FU SOTTOPOSTO A TRASFUSIONE URGENTE DI IMMUNOGLOBULINE O CI RESTAVA...unica domanda:all'asilo che diranno se non presenti il certificato di vaccinazione? :domanda

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 24 lug 2009, 19:49

Si, Clem, proprio lui. Lui aiuta anche le famiglie ad ottenere il risarcimento dei danni da vaccino... in + io non vaccino appoggiata in pieno dal mio pediatra e comunque sotto controllo medico.

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 24 lug 2009, 20:23

l'istruzione è un diritto.... quindi la scuola è "obbligata" anche a prendere i bimbi non vaccinati. Te lo dice la mamma di un bimbo non vaccinato, che a settembre andrà all'asilo

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 24 lug 2009, 20:43

silviuzza ha scritto:l'istruzione è un diritto.... quindi la scuola è "obbligata" anche a prendere i bimbi non vaccinati. Te lo dice la mamma di un bimbo non vaccinato, che a settembre andrà all'asilo
:ok

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 lug 2009, 21:55

però fanno tanto scalpore i danni da vaccino.. ci sono e non si discute. il figlio di mia cugina era un bambino normale...era....

ma è bene che si tenga anche in conto cosa può succedere a non vaccinare.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 24 lug 2009, 22:05

Paola67 ha scritto:però fanno tanto scalpore i danni da vaccino.. ci sono e non si discute. il figlio di mia cugina era un bambino normale...era....

ma è bene che si tenga anche in conto cosa può succedere a non vaccinare.
giusto. ma è bene far scegliere alle madri se preferiscono un figlio morto o disabile a vita.
informare è un dovere. essere informati un diritto.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 24 lug 2009, 22:17

Tra l'altro, se è vero che i vaccini sono davvero solo un bene per i bambini...perchè non si opta x una via di mezzo?Perchè non si informano le mamme che vogliono vaccinare che c'è un modo + dolce x farlo?E che si può rimandare dopo l'anno quando il bambino ha un sistema immunitario + forte?
E che in questo modo le dosi sono dimezzate? Info prese direttamente dai bugiardini dei vaccini...
Perchè non lo fanno???Perchè si dimezzerebbero le vendite,ovvio.
E a loro non conviene.
Me lo ha detto il 90% dei medici che ho consultato.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2009, 22:18

missolina78 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:

L'asino che vola....
Sarà anche l'asino che vola ma non ha tutti torti. L'asl ha un elenco di danneggiati dai vaccini che sembra un elenco di vittime di guerra. A me è andata di cu*o...mio figlio subito dopo l'ultima dose di mpr,è "solo" diventato iperattivo con tratti di autismo.
Misso ma è sicuro che sia dovuto al vaccino? Voglio dire... come si fa a capire che è stato il vaccino?
Non è una polemica eh... è proprio una domanda.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”