GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ne pensate del topless in vacanza?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che ne pensate del topless in vacanza?

Messaggio da dreamyeyes » 23 giu 2009, 12:38

Dubbiosa ha scritto:quindi se il tuo vicino d'ombrellone se ne sta con il bigolo di fuori perchè a lui piace cosi o ascolta la musica a palla tutto il giorno perchè a lui non arreca disturbo non c'è problema?
quindi per te convivenza reciproca = ognuno fa qual che gli passa per la testa? :domanda
Dubbiosa, qui hai estremizzato un tantinello :fischia
Il vicino di ombrellone se vuole stare con il pisello scoperto deve andare a farlo nelle spiagge dove ciò è consentito, quelle riservate.

Su chi ascolta la musica a palla in spiaggia si potrebbe invece aprire un capitolo a parte insieme a quelli che giocano a pallone o a racchettoni. :bomba

Per il topless in spiaggia è un discorso un pò diverso, ormai è entrato negli usi e costumi e non ci si fa piu' caso.. è come in tv dove non si fa che vedere tette e culi a volontà, tu allora cosa fai? smetti di guardare la tv o la lanci dalla finestra? :prr

:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:38

Saretta78 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:quindi se il tuo vicino d'ombrellone se ne sta con il bigolo di fuori perchè a lui piace cosi o ascolta la musica a palla tutto il giorno perchè a lui non arreca disturbo non c'è problema?
quindi per te convivenza reciproca = ognuno fa qual che gli passa per la testa? :domanda
Non hai capito nulla.......

Spiegazione a questo genere di affermazione già data nelle pagine precedenti... :fischia
no, perchè la tua risposta è stata "per me non sono paragonabili le cose, per me un seno scoperto non è nulla di sessuale..un uomo senza boxer si" eppure qui, su un piccolo campione di persone come possono esserci in un forum, oltre a me ci sono state altre persone che hanno detto che a loro infastidisce...quindi o prendi atto del fatto che ad altre persone il tuo atteggiamento potrebbe infastidire esattamente come a te potrebbe dar noia un uomo senza boxer o continui a fregartene adottando un comportamento simile a quell del vicino d'ombrellone che tiene la musica a tutto volume
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 23 giu 2009, 12:39

A me danno fastidio quelli che sputano....una volta era reato, ora non più.
sigh!
:buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 23 giu 2009, 12:43

cleo ha scritto:A me danno fastidio quelli che sputano....una volta era reato, ora non più.
sigh!
a me danno fastidio quelli che quando escono dall'acqua si sitemano pisello e attributi nel costume con ravanate dalla parte anteriore fino a quella posteriore... E non è manco stato mai vietato dalla legge :ahaha

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 giu 2009, 12:43

kla ha scritto:
cleo ha scritto:A me danno fastidio quelli che sputano....una volta era reato, ora non più.
sigh!
a me danno fastidio quelli che quando escono dall'acqua si sitemano pisello e attributi nel costume con ravanate dalla parte anteriore fino a quella posteriore... E non è manco stato mai vietato dalla legge :ahaha
:grande_risata
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:44

ema1 ha scritto:
Gabrina74 ha scritto:Secondo me Dubbiosa ha ragione bisogna un pò limitarsi tutti nei propri modi per non ledere gli altri. Altrimenti siamo nell'anarchia pura.
Ma questo e ovvio, pero io ancora non ho capito quale disturbo puo dare un seno fuori??!!

ma non so..non mi disturba fino a quando vedo una in lontananza che se ne sta per i fatti suoi..quando invece mi si piazza attaccata costringendomi a passare la giornata a fissare le sue tette mi crea solo imbarazzo e non capisco perchè devo essere costretta a passare una giornata a disagio per lei..ecco

e come ho detto mi danno fastidio anche abbastanza in tele (se un giorno mia figlia mi dice che vuole diventare velian penso che la diseredo :ahah )..am li come ho detto basta cmabiare canale..e comunque già di mio vedo poco la tele

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:46

dreamyeyes ha scritto:
kla ha scritto:
sigh!
a me danno fastidio quelli che quando escono dall'acqua si sitemano pisello e attributi nel costume con ravanate dalla parte anteriore fino a quella anteriore... E non è manco stato mai vietato dalla legge :ahaha
:grande_risata

ok..allora non reggo nemmeno quelli che fumano e poi spengono la cicca nella sabbia e la sotterrano :bomba

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 23 giu 2009, 12:46

Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:
Gabrina74 ha scritto:Secondo me Dubbiosa ha ragione bisogna un pò limitarsi tutti nei propri modi per non ledere gli altri. Altrimenti siamo nell'anarchia pura.
Ma questo e ovvio, pero io ancora non ho capito quale disturbo puo dare un seno fuori??!!

ma non so..non mi disturba fino a quando vedo una in lontananza che se ne sta per i fatti suoi..quando invece mi si piazza attaccata costringendomi a passare la giornata a fissare le sue tette mi crea solo imbarazzo e non capisco perchè devo essere costretta a passare una giornata a disagio per lei..ecco

e come ho detto mi danno fastidio anche abbastanza in tele (se un giorno mia figlia mi dice che vuole diventare velian penso che la diseredo :ahah )..am li come ho detto basta cmabiare canale..e comunque già di mio vedo poco la tele
senti dubbiosa, ma perché non cambi spiaggia e ne trovi una meno affollata? A me se stanno attaccati danno fastidio anche se sono vestiti! :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 giu 2009, 12:47

Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:

Dubbiosa, ma, ma... perche ti devi fissare sulle tette di una in spiaggia?? :ahah

E poi perche ti crea imbarazzo... ehm... non e che per caso nel tuo subconscio ti piace? :ahah ( scherzooo)

Addirittura a disagio... ! Ma no dai.... fossi un uomo capirei... :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 giu 2009, 12:47

Dubbiosa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Spiegazione a questo genere di affermazione già data nelle pagine precedenti... :fischia
no, perchè la tua risposta è stata "per me non sono paragonabili le cose, per me un seno scoperto non è nulla di sessuale..un uomo senza boxer si" eppure qui, su un piccolo campione di persone come possono esserci in un forum, oltre a me ci sono state altre persone che hanno detto che a loro infastidisce...quindi o prendi atto del fatto che ad altre persone il tuo atteggiamento potrebbe infastidire esattamente come a te potrebbe dar noia un uomo senza boxer o continui a fregartene adottando un comportamento simile a quell del vicino d'ombrellone che tiene la musica a tutto volume
Che discorsi ... se allora la mia vicina di ombrellone porta il velo e si infastidisce perché io sono mezza nuda .. cosa si dovrebbe fare? Sono d'accordo con chi dice che ormai il topless è uso comune e scandalizza poche persone come qualche anno fa qualche persona ancora si scadanalizzava per il 2 pezzi o per la minigonna.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:48

ma io ero in piscinaaaaaa :buuu
e quello che mi rompe di più è che c'erano 4 aree divise, due con un pò di gente, le altre due completamente deserte e ste due sceme sistematicamente si venivano ad attaccare al mio ombrelloneeeeeee

c'era un mucchio di spazio liberooooooooo :buuu

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 23 giu 2009, 12:49

Dubbiosa ha scritto:ma io ero in piscinaaaaaa :buuu
e quello che mi rompe di più è che c'erano 4 aree divise, due con un pò di gente, le altre due completamente deserte e ste due sceme sistematicamente si venivano ad attaccare al mio ombrelloneeeeeee

:ahaha :ahaha :ahaha Sicuramente te l'hanno letto negli occhi quanto ti erano simpatiche e lo hanno fatto apposta! :ahaha

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 giu 2009, 12:50

Dubbiosa ha scritto:ok..allora non reggo nemmeno quelli che fumano e poi spengono la cicca nella sabbia e la sotterrano :bomba
Questo sarebbe vietato ... ma i fumatori sono talmente tanti ... prima o poi questa abitudine barbara verrà caxxiata a dovere ... e ti assicuro che in spiaggia è un continuo togliere dalle mani dei bambini le cicche degli altri :bomba
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:51

ema1 ha scritto:
Dubbiosa, ma, ma... perche ti devi fissare sulle tette di una in spiaggia?? :ahah

perchè io stavo seduta sotto l'ombrellone, completamente all'ombra a ricamare bavagline al punto croce (si..sexissimo :ahah ) e ste qua si piazzavano davanti a me "rubandomi" la mia fetta di sole..per ciu i lettini praticamente si toccavano e se io volevo vedere qulcosa dei punti dovevo tenere per forza lo sguardo fisso sulle tette di ste qui e quindi con contorno di tette sullo sfondo :ahah :ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:53

lalat ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Che discorsi ... se allora la mia vicina di ombrellone porta il velo e si infastidisce perché io sono mezza nuda .. cosa si dovrebbe fare? Sono d'accordo con chi dice che ormai il topless è uso comune e scandalizza poche persone come qualche anno fa qualche persona ancora si scadanalizzava per il 2 pezzi o per la minigonna.

no certo..se siamo in italia o come nel mio caso in un villaggio turistico per italiani e in italia è una prassi comune stare in spiaggia in costume.
se fossi in un paese fortemente musulmano, per esempio, e la mia vicina si scandalizzasse eprchè sono in costume si, sicuramente mi coprirei.
sarà che io non vedo ancora il topless come una pratica così diffusa nel nostro apese..tanto che, appunto, in molto spiagge è persino vietato

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:56

kla ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ma io ero in piscinaaaaaa :buuu

:ahaha :ahaha :ahaha Sicuramente te l'hanno letto negli occhi quanto ti erano simpatiche e lo hanno fatto apposta! :ahaha

può essere :fischia
oppure io che son più stronz@ ho pensato che si mettessero lì proprio perchè era l'area con più passaggio e dove potevano essere notate meglio..oltre ad essere praticamente davanti al miniclub/juniorclub/sala animatori..per cui sicuramente durante tutto il giorno c'era sempre qualcuno che parlava di loro :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2009, 12:56

Scusa dubbiosa, ma in qualche modo espliciti questo tuo imbarazzo e fastidio alla malcapitata pettoruta, oppure fai finta di nulla e ti gestisci personalmente il tuo fastidio!?!??!
Perche' a questo punto son curiosa di sapere se questo tuo disagio lo esterni o meno.....
oppure te ne stai con gli occhi fissi su un giornale per non guardare?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 giu 2009, 12:58

no hamilton..purtroppo non ho mai la faccia tosta per andare a lamentarmi :martello

ho brontolato fra me e me il primo giorno..poi gli altri giorni capito l'andazzo ho cercato di lasciar perdere e mi sono concentrata sui miei bavaglini :fischia

Shanti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanti » 23 giu 2009, 13:22

ma visto che ci sono i campi nudisti perchè non andate li'?
perchè esibirsi su una spiaggia piena di bambini,famiglie,ecc ?
per farsi vedere?per dirsi "quanto so' fi..ga tutti mi guardano?" e dopo? vi fa star meglio?

non ci sto alla frase:"se non vi va bene spostevi e non guardate",eh no!!!
spostatevi voi alle spiaggie dei nudisti o quelle defilate senza sbattere in faccia alla gente tette e culi non graditi.

trovo che mettersi in topless o col c..o di fuori (orribili i perizoma,e anti igienici pure...una mia amica si è presa un infezione che ancora oggi se la ricorda) su una spiaggia piena di gente,con bambini,famiglie ecc per farsi notare sia una grande forma di insicurezza personale

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2009, 13:28

Dubbiosa ha scritto:se fossi in un paese fortemente musulmano, per esempio, e la mia vicina si scandalizzasse eprchè sono in costume si, sicuramente mi coprirei.
:urka

Io no....non andrei in topless...ma coprirmi proprio no.....fino a prova contraria io sono cattolica e la mia religione non mi impone di stare in spiaggia vestita.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”