e credo che sia tipo "mi spezzo ma non mi piego"dolceviola ha scritto:kla ha scritto:quotiamoci a vicenda finché ci rispondono!dolceviola ha scritto:Voglio saperlo anch'io!!!kla ha scritto:Ma nessuno mi spiega che significa quella frase sulla roba croccante nel latte?![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ammettetelo..firme odiose
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: ammettetelo..firme odiose
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ma...io non giudico le firme...le leggo ma senza pensare se sono antipatiche o no...ci manca solo questo 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- cleo
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhh, questo:dolceviola ha scritto:Buono pure quello!![]()
Il croccante che diciamo noi è un gelato dell'Algid@
http://www.mondocarosello.com/html/pubb ... lgida.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Yessssssssss 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Mi piace anche la firma di Cleo (Giolitti)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ma davvero vi da fastidio la parola "angelo"?...Vi da fastidio???
Io prima di scrivere la mia frase...quando leggevo degli angeli in cielo di certo non mi preoccupavo del fatto che mi desse fastidio o no...semplicemente mi dispiacevo per la persona che l'aveva scritto perchè capivo che aveva perso un sogno..
Davvero rimango di stucco...
Io l'ho voluto scrivere perché è parte di me...tutto qui...
Io prima di scrivere la mia frase...quando leggevo degli angeli in cielo di certo non mi preoccupavo del fatto che mi desse fastidio o no...semplicemente mi dispiacevo per la persona che l'aveva scritto perchè capivo che aveva perso un sogno..
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

mimsy, non ti devi giustificare. A me personalmente non dà fastidio e -come te- mi fermo a pensare al vissuto di quella donna...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- witch
- Bronze~GolGirl®

cmq la frase di Edera era un'altra, quella che aveva prima di questa...
era più strong, ma non ne ricordo esattamente le parole
e sono concorde sul fatto che alcune firme possono non piacere, ma definirle odiose è esagerato
era più strong, ma non ne ricordo esattamente le parole
e sono concorde sul fatto che alcune firme possono non piacere, ma definirle odiose è esagerato
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- euridice
- Original~GolGirl®

perdonami,non volevo essere insensibile, io per prima ho difeso chi ha nella firma le sue perdite, ma la parola angelo, mi turba quando la sento in altri contesti dopo averla letta riferita aun bimbo perso..mi sono spiegata male, non ho detto che mi da fastidio.mimsy ha scritto:Ma davvero vi da fastidio la parola "angelo"?...Vi da fastidio???![]()
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- cleo
- Master~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Mi piace anche la firma di Cleo (Giolitti)
è anche molto vera................
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Euridice...no ti devi scusare...non ho nessun diritto di offendermi...ognuno ha la sua opinione...infatti mio sono picchiata da sola

- odile
- Original~GolGirl®

Sbilina ha scritto:io le leggo sempre, alcune mi fanno sorridere altre sono da interpretare cmq nessuma mi infastidisce anzi...
già che ci sono ho letto che a odile piace la mia, grazie....
la mia frase è ripèresa da una canzone di renato zero, ero alla ricerca del mio secondo bimbo/a ormai da diversi mesi come molte di voi avevo alti e bassi, gg pieni di speranza gg pieni di sconforto, bè ero in fase sconforto, mi trovavo da sola in macchina e mettono questa canzone, certo può semrare una cosa stupida ma x tutto il gg mi risuona in testa quella frase e mi convinco di quanto possa essere vera DOVEVO crederci! e così è stato e da quel gg non ho + pensato che non ce l'avrei fatta sarebbe bastato non ARRENDERSI avrei fatto di tutto pur di avere questo figlio/a e infatti il mese precedente alla 1a prima iui sono rimasta incinta!....
Sono belle le storie che ci sono dietro le firme! Questa è bellissima, e a leggerla riempie davvero il cuore di speranza!
grazie a te x aver messo quela frase bellissima nella tua firma!dolceviola ha scritto:Grazie Odile![]()
Bbbbbbbono il croccante all'amarena
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- odile
- Original~GolGirl®

QuelLa! 

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

manco io e se è per questo neanche le camicie, i pantaloni, ecc. ecc.mafalda2005 ha scritto:Ma ishetta io le mutande mica le stiro...
zù, ammazzate che riflessione. Posso scrivermela sulla mano così posso spiegarla?Zù71 ha scritto:non credo proprio, penso che allattamento e mutande sono concetti separati ma la frase è carina come risposta alla tipica suocera che guarda la nuora allattante come madre morbosa e non si fa un minimo di autocritica sul fatto che così facendo sta esercitando un controllo sul figlio e la sua famiglia inappropriato all'etàci610 ha scritto:io solo non capisco perchè mai una che non allatta a 2 anni, gli debba poi stirare le mutande a 25...
ha più probabilità di stirargli le mutande chi lo ha allattato fino a 3 anni
A me quella del latte che rimane croccante... fa venire fame.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

però tu non l'hai ancora messaodile ha scritto:Sbilina ha scritto:io le leggo sempre, alcune mi fanno sorridere altre sono da interpretare cmq nessuma mi infastidisce anzi...
già che ci sono ho letto che a odile piace la mia, grazie....
la mia frase è ripèresa da una canzone di renato zero, ero alla ricerca del mio secondo bimbo/a ormai da diversi mesi come molte di voi avevo alti e bassi, gg pieni di speranza gg pieni di sconforto, bè ero in fase sconforto, mi trovavo da sola in macchina e mettono questa canzone, certo può semrare una cosa stupida ma x tutto il gg mi risuona in testa quella frase e mi convinco di quanto possa essere vera DOVEVO crederci! e così è stato e da quel gg non ho + pensato che non ce l'avrei fatta sarebbe bastato non ARRENDERSI avrei fatto di tutto pur di avere questo figlio/a e infatti il mese precedente alla 1a prima iui sono rimasta incinta!....
Sono belle le storie che ci sono dietro le firme! Questa è bellissima, e a leggerla riempie davvero il cuore di speranza!
grazie a te x aver messo quela frase bellissima nella tua firma!dolceviola ha scritto:Grazie Odile![]()
Bbbbbbbono il croccante all'amarena
- nefertari
- Expert~GolGirl®

a me piace quella che ely ha nel forum di emergenza..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- lupikky
- Master~GolGirl®

Bah, a me sembra che se una persona ha scelto una frase è perchè pensa che la rappresenti.......quindi è una parte di lei, magari posso non capirla (e ce ne sono eh
mi avete illuminata col 42 e mi piace l'interpretazione del croccante) ma non trovarla odiosa..........anche le stelline e gli angioletti, sono parti della nostra vita.........................
ah, e se guardate il mio ticker vi parrà ovvio il mio stare su gol fino a tardi questa sera :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ah, e se guardate il mio ticker vi parrà ovvio il mio stare su gol fino a tardi questa sera :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Ma ieri non hai scritto in questo post perólupikky ha scritto:Bah, a me sembra che se una persona ha scelto una frase è perchè pensa che la rappresenti.......quindi è una parte di lei, magari posso non capirla (e ce ne sono ehmi avete illuminata col 42 e mi piace l'interpretazione del croccante) ma non trovarla odiosa..........anche le stelline e gli angioletti, sono parti della nostra vita.........................
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- lupikky
- Master~GolGirl®

Muumimamma ha scritto: Ma ieri non hai scritto in questo post peró![]()
![]()
era l'addio alle armi :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"