GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'abito fa il monaco?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'abito fa il monaco?

Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:31

mio marito ha fatto il commesso in passato e subito mi ha detto di non prendermela e che non sapeva fare il suo lavoro.
certo che non è bello sentirsi prese per il kiul.... anche voi avete scritto delle cose allucinanti.
forse dovrebbero fare una scuola anche per le commesse
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:32

kerubi ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
kerubi ha scritto:Cinzia organizza anche tu una spedizione punitiva :hi hi hi hi
eh magari ci riuscissi, ho un carattere troppo buono non sono proprio capace.
quando imparerò???
Non ce l'hai un'amica un po' b@stard inside da mandare?
Verrei io se fossi più vicina :hi hi hi hi
Però una bella mail a Motivi in cui :aargh :grrr la puoi mandare!
si certo!!! la mail oggi la mando eccome.
grazie hai ragione :ok

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 8:33

ma cosa scrivo nella mail?
ero nel negozio tutta arruffata??? :ahah

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 apr 2009, 8:45

cinzia1974 ha scritto:ma cosa scrivo nella mail?
No gli scrivi che eri nel negozio con "abbigliamento sportivo non particolarmente curato ma comunque non degno del trattamento ricevuto" :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 apr 2009, 9:27

a questo punto mi chiedo se da Motivi facciano un corso di stronzaggine alle commesse, perchè anche qua sono decisamente insopportabili. :che_dici
Quando ero incinta di mia figlia cercavo un vestito comodo, e vedendone uno nella loro vetrina sono entrata per provarlo.
La commessa mi guarda e mi fa "signora ma noi non abbiamo vestiti premaman, forse si è sbagliata con la chicco qua a fianco!" (con risatina annessa...... ed è stata proprio questa che mi ha mandata fuori di testa :bomba )
ed io: "lei non si preoccupi ancora lo riconosco un negozio per bambini da uno di abbigliamento. Posso provare il vestito o mi è vietato??", mi dà il vestito con segno di sfida e mi dice "basta che non lo rompa!!! :urka " (fossi stata un cannibale avrebbe rischiato le orecchie!!), ed io "io non rompo, per cortesia non lo faccia neppure lei..."
Provo, esco, gli faccio vedere che mi entra e lei stizzosa dice "oh le va'!!!" ed io a voce alta "già, peccato che sia fatto malissimo...vede qua?? questo tessuto gira! anzi inutile che usi termini tecnici tanto lei immagino che non sia così preparata. Questo vestito andrebbe venduto al mercato a 5 euro" (e lì ridevo io!!!) :hi hi hi hi
tièèè streghetta eccoti sistemata.... :prrrr
ho tolto il vestito, gliel'ho ridato e tanti saluti. Era paralizzata :ahah :ahah
poi sono andata a comprarlo uguale (mi piaceva troppo :fischia ) in un altro loro negozio ma a lei la soddisfazione di lasciare i miei soldi non gliel'ho data di certo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 9:35

boomie75 che ridere!!!
poi quella di "io non rompo, per cortesia non lo faccia neppure lei..." me la segno....

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 24 apr 2009, 10:25

cinzia...ma dove sei andata??? :fischia :fischia :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 10:30

diavoletta ha scritto:cinzia...ma dove sei andata??? :fischia :fischia :hi hi hi hi
al galassia!!! vai vai a vedere è quella con i capelli castani lunghi che si crede miss mondo e quando cammina sembra impalata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 24 apr 2009, 11:09

kerubi ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:ma cosa scrivo nella mail?
No gli scrivi che eri nel negozio con "abbigliamento sportivo non particolarmente curato ma comunque non degno del trattamento ricevuto" :hi hi hi hi

no no scrivi che ti hanno trattato con sufficienza e stop.
mica ti devi giustificare.. di cosa poi..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 apr 2009, 11:10

mafalda2005 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
clizia ha scritto::ahah Capirai, nemmeno si trattasse della boutique di Valentino.. :ahah
dai è solo una commessa cretina. ti ricordi il film con julia roberts e richard gere, Pretty woman?
Tornaci in tiro e non comprare nulla! :ahaha
si infatti! ti pensi se entravo da dolce e gabbana? chiamavano la sicurezza....
Mi hai fatto venire in mente: negozio Dolce e Gabbana a Serravalle. Entro vestita come te, forse un po' peggio. I commessi stratirati mi servono benissimo e me ne vado con un tailleur: che prendano le commissioni?

Scherzi a parte, dovrebbero pagare oltre al fisso una commissione, magicamente sarebbero tutti carini.

Devo dire però che io sono sempre molto trasandata, ma non mi è mai capitato di essere trattata male.

ho lavorata da MAx & Co. (un miliardi di anni fa...) e la commissione la prendevo :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 apr 2009, 11:22

Vale70 ha scritto:
Ste72 ha scritto:
xeniya ha scritto:Io sarei rimasta e le avrei fatto tirare fuori tutto il negozio :hi hi hi hi
non solo ... alla fine ovviamente non avrei comprato nulla!
:quoto_1:

quoto anche io :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 24 apr 2009, 13:01

cinzia1974 ha scritto:
diavoletta ha scritto:cinzia...ma dove sei andata??? :fischia :fischia :hi hi hi hi
al galassia!!! vai vai a vedere è quella con i capelli castani lunghi che si crede miss mondo e quando cammina sembra impalata
peccato...li ci va sempre l ex...e non metto piede manco morta :che_dici ... ma la prossima volta...trattala di m***a....
camminerà tutta strana..perchè gli avranno messo una scopa su per le ciapet hahahah..maro' che gente :aargh
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 apr 2009, 14:15

diavoletta mettiti il burka e vai al galassia :ahah

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 apr 2009, 21:55

non ricordavo che ci fosse motivi al galassia...
ma dov'è? più verso il galassia o più verso mediaworld?
dal lato della libreria o dal lato della oviesse?

mi sto scervellando, ma proprio non mi ricordo... :domanda
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 apr 2009, 10:23

Boomie75 ha scritto:a questo punto mi chiedo se da Motivi facciano un corso di stronzaggine alle commesse, perchè anche qua sono decisamente insopportabili. :che_dici
Quando ero incinta di mia figlia cercavo un vestito comodo, e vedendone uno nella loro vetrina sono entrata per provarlo.
La commessa mi guarda e mi fa "signora ma noi non abbiamo vestiti premaman, forse si è sbagliata con la chicco qua a fianco!" (con risatina annessa...... ed è stata proprio questa che mi ha mandata fuori di testa :bomba )
ed io: "lei non si preoccupi ancora lo riconosco un negozio per bambini da uno di abbigliamento. Posso provare il vestito o mi è vietato??", mi dà il vestito con segno di sfida e mi dice "basta che non lo rompa!!! :urka " (fossi stata un cannibale avrebbe rischiato le orecchie!!), ed io "io non rompo, per cortesia non lo faccia neppure lei..."
Provo, esco, gli faccio vedere che mi entra e lei stizzosa dice "oh le va'!!!" ed io a voce alta "già, peccato che sia fatto malissimo...vede qua?? questo tessuto gira! anzi inutile che usi termini tecnici tanto lei immagino che non sia così preparata. Questo vestito andrebbe venduto al mercato a 5 euro" (e lì ridevo io!!!)
tièèè streghetta eccoti sistemata....
ho tolto il vestito, gliel'ho ridato e tanti saluti. Era paralizzata
poi sono andata a comprarlo uguale (mi piaceva troppo :fischia ) in un altro loro negozio ma a lei la soddisfazione di lasciare i miei soldi non gliel'ho data di certo
:ahah :ahah :ahah fantastica!!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 apr 2009, 10:26

a me non sono mai capitate commesse così.
eppure io vado in giro sempre conciata come il due di picche, sempre jeans, scarpe da ginnastica...e spesso abbinamenti di colori da :x:
però me ne frego, non frequento certo le butique!!
devo dire però che quelle che mi stanno + simpatiche sono quelle della benetton che mi aiutano sempre senza rompere mentre non mi piaccino tanto quelle di camaieu perchè ti propongono delle robe che non c'entrano nulla con il mio gusto ma ti tengo lì con insistenza....(e io non compro mai niente...)
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 25 apr 2009, 11:08

SAMA ha scritto:io ormai ho giusto il tempo di lavarmi per il resto i capelli lasciamo perdere la faccia e' quella che e' le mie forme al momento mi permettono vestiti da donne ciccie quindi da burka e probabilmente non devo fare una bella figura perche' ieri il ragazzo che mi ha seguito quando ho acquistato le piastrelle per la casa nuova (sottolineo 10000€ pagati sull'unghia) mi ha praticamente dato della morta di fame perche' non volevo pagare i 100€ del trasporto in quanto non erano state incluse nel contratto. Beh sapete dopo un po' gli ho detto "le piastrelle vengo a prendermele io mentre la posa (valore 12000€) che volevo confermare a voi la confermo ad un altro grazie e arrivederci" e se in quel momento mi fosse scappata avrei fatto anche una scoreggina nel negozio tie'
:caduta_sedia: muoio :ahah :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 apr 2009, 12:08

io e massimo usciamo sempre e sempre litighiamo perchè io vado vestita come un uomo dice lui....
oh ma che ci devo fare se sto comoda in jeans???o in tuta???
ogni volta che entriamo in qualche negozio poi...le commesse mi squadrano sempre
lui sembra uno zingaro
io struccata, capelli tirati,curva con la schiena, intutata sembro una tossica
:ahaha (bella coppia!!)
ma siccome io sono una di loro (e loro non lo sanno) le fulmino al primo sguardo sbagliato.....e alla prima parola che non mi piace esordisco con "se non hai bisogno di lavorare stattene a casa che c'è gente che invece deve!" e conckudi uscendo con la stessa frase sempre "sta cessa di mxxda"
sono una gran signora lo so!!! :hi hi hi hi
e non vi dico cosa dice massimo perchè è da ban!!! :ahaha :ahaha
e a quelle che gentilmente mi dicono "che tg ti prendo una 44???" io sempre gentilmente rispondo "ci vedo e la tg me la prendo io grazie" e in cassa riesco a portare anche un 40 alla faccia della defi***te di turno (naturalmente passando glielo dico :hi hi hi hi )
si c'ho il cu.lone.....ma sarà elastico visto che la 40 mi entra!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 apr 2009, 13:24

winniepooh ha scritto:io e massimo usciamo sempre e sempre litighiamo perchè io vado vestita come un uomo dice lui....
oh ma che ci devo fare se sto comoda in jeans???o in tuta???
ogni volta che entriamo in qualche negozio poi...le commesse mi squadrano sempre
lui sembra uno zingaro
io struccata, capelli tirati,curva con la schiena, intutata sembro una tossica
:ahaha (bella coppia!!)
ma siccome io sono una di loro (e loro non lo sanno) le fulmino al primo sguardo sbagliato.....e alla prima parola che non mi piace esordisco con "se non hai bisogno di lavorare stattene a casa che c'è gente che invece deve!" e conckudi uscendo con la stessa frase sempre "sta cessa di mxxda"
sono una gran signora lo so!!! :hi hi hi hi
e non vi dico cosa dice massimo perchè è da ban!!! :ahaha :ahaha
e a quelle che gentilmente mi dicono "che tg ti prendo una 44???" io sempre gentilmente rispondo "ci vedo e la tg me la prendo io grazie" e in cassa riesco a portare anche un 40 alla faccia della def*****te di turno (naturalmente passando glielo dico :hi hi hi hi )
si c'ho il cu.lone.....ma sarà elastico visto che la 40 mi entra!!!
Ma dai, questo mi sembra davvero esagerato, e in tutta sincerita' io non mi vanterei assolutamente!

Concordo che le commesse a volte ti fanno saltare i nervi con la loro maleducazione e arroganza e ti viene voglia di mandarle a quel paese, ma da qui ad arrivare a dire le cose che hai scritto tu.....!! :x:

Poi a parte rari casi, la maleducazione diventa un circolo vizioso, diventa reciproca, e se alla maleducazione si risponde con maleducazione non ne usciamo piu. Ci sono commesse maleducate, ma anche clienti maleducati.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 apr 2009, 14:18

io rispondo a tono a come vengo trattata
e siccome capisco benissimo quando mi guardano con aria di sufficienza pensando che io sia una ladra o che il mio uomo sia un ladro allora reagisco di conseguenza
dentro il mio negozio fin quando non rubi non sei ladra e non sei trattata da tale
io esigo lo stesso trattamento...
e se non lo ricevo
reagisco
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”