GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La "vanità" delle mamme

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La "vanità" delle mamme

Messaggio da kla » 19 mar 2009, 13:03

floddi ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:va bè va bè..io non ho ancora bimbi da vestire

ma mi sto scervellando per capire qual'è il colore del passeggino che cozzerebbe meno con tutta la gamma di vestiti :ahah :ahah :ahah

che dite?dritta alla neuro senza passare dal via? :fischia :hi hi hi hi
nevo cava, sta con tutto...... :hi hi hi hi
non è vero perché se poi gli mette i pantaloni blu o marroni viene un'accozzaglia :hi hi hi hi :prrrr

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 19 mar 2009, 13:05

kla ha scritto:
floddi ha scritto:

ma mi sto scervellando per capire qual'è il colore del passeggino che cozzerebbe meno con tutta la gamma di vestiti :ahah :ahah :ahah

non è vero perché se poi gli mette i pantaloni blu o marroni viene un'accozzaglia :hi hi hi hi :prrrr
magari bianco? :hi hi hi hi
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 mar 2009, 13:07

Poi dipende, magari invece il prossimo anno gliene prendo due meno costosi. vattelappesca, non rincorro nulla e non mi preoccupa se un anno vestirà meno bello di un altro. ad es. l'anno scorso ho speso parecchio per un paio di scarpe per lui, quest'anno invece se le è scelte per conto suo da Stefan a 18 euro. va bene così :sorrisoo

Streghettasaetta

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 19 mar 2009, 13:12

ieri sono andata in un negozio di vestiti per bimbi da zero a circa 10 anni, per prendere un regalino alla bimba dei ns vicini di casa...ho indugiato al reparto maschietti 0-23 mesi :emozionee
Ma di quei completini, ma di quegli abbinamenti... :hi hi hi hi , non vedo l'ora!!!
Jak - 12 agosto 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 mar 2009, 13:12

peffa ha scritto:
kla ha scritto:
floddi ha scritto:

ma mi sto scervellando per capire qual'è il colore del passeggino che cozzerebbe meno con tutta la gamma di vestiti

che dite?dritta alla neuro senza passare dal via? :fischia
nevo cava, sta con tutto......
non è vero perché se poi gli mette i pantaloni blu o marroni viene un'accozzaglia
si..e ne compro uno per ogni settimana di vita del bimbo :ahah :ahah

grigio che ne dite? :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 mar 2009, 13:13

floddi ha scritto: Il moncler io ce l'ho,
Ce l'ho anch'io ma lo comprai che ero più magretta e ora è appeso nell'armadio in attesa di tempi migliori , peccato che se potrò rimettermelo non avrà un taglio da ultima collezione. :buuu

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 mar 2009, 13:18

peffa ha scritto:
kla ha scritto:
floddi ha scritto:

comodo da tenere pulito soprattutto! :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mar 2009, 13:32

Dubbiosa ha scritto:
peffa ha scritto:
kla ha scritto:
floddi ha scritto:

ma mi sto scervellando per capire qual'è il colore del passeggino che cozzerebbe meno con tutta la gamma di vestiti

che dite?dritta alla neuro senza passare dal via? :fischia
nevo cava, sta con tutto......
non è vero perché se poi gli mette i pantaloni blu o marroni viene un'accozzaglia
si..e ne compro uno per ogni settimana di vita del bimbo :ahah :ahah

grigio che ne dite? :hi hi hi hi
perfetto.
io l'avevo, grigio fumo con scritte in inglese. lo usa ancora mia sorella, ha passato tre bambine e stava bene con tutte e tre :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 mar 2009, 13:35

ely66 ha scritto:
perfetto.
io l'avevo, grigio fumo con scritte in inglese. lo usa ancora mia sorella, ha passato tre bambine e stava bene con tutte e tre :ahah :ahah
ma si intona al colore degli occhi e dei capelli di tutte? :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 mar 2009, 13:40

amu78 ha scritto:ieri sono andata in un negozio di vestiti per bimbi da zero a circa 10 anni, per prendere un regalino alla bimba dei ns vicini di casa...ho indugiato al reparto maschietti 0-23 mesi :emozionee
Ma di quei completini, ma di quegli abbinamenti... :hi hi hi hi , non vedo l'ora!!!
Io per i maschietti trovo sempre pochi colori, tutto scuro, tutto con megascritte orrende...

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mar 2009, 16:06

Dubbiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:
perfetto.
ma si intona al colore degli occhi e dei capelli di tutte? :ahah
uhm.. rispondo seriamente dai..

guarda, Gaia castana/bionda con occhi catano-verdi (dicono si dica cervoni)
ele biondissima con occhi azzurri quasi turchesi
ross castana con occhi per ora azzurro lattante..
ma c'è stata su anche una bambina con i capelli rossi e un'altra con i capelli neri.

sai com'è, il grigio va con tutto :ahah :ahah

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mar 2009, 16:35

Anche il crema sta con tutto :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 mar 2009, 17:27

clizia ha scritto:
floddi ha scritto: Il moncler io ce l'ho,
Ce l'ho anch'io ma lo comprai che ero più magretta e ora è appeso nell'armadio in attesa di tempi migliori , peccato che se potrò rimettermelo non avrà un taglio da ultima collezione. :buuu
comprato su ebay. se vi dico cosa l'ho pagato sbiellate tutte dall'invidia! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 mar 2009, 18:52

:prrrr

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 mar 2009, 20:20

giremy ha scritto:Anche il crema sta con tutto :ok
certo! Anche con le macchie di succo (di tutti i gusti eh) e le cucchiaiate di omo spalmate :hi hi hi hi

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 19 mar 2009, 20:48

kla ha scritto:
giremy ha scritto:Anche il crema sta con tutto :ok
certo! Anche con le macchie di succo (di tutti i gusti eh) e le cucchiaiate di omo spalmate :hi hi hi hi
non c'è da scherzare sui colori del succo tutti i gusti...... io ho una maglietta bianca macchiata di succo all'asilo in cui è rimasto un alone pauroso... non è servito niente, smacchiatore liquido, smacchiatore in polvere, lavato a 70 gradi... rimane lì bello e sprezzante (nei miei confronti) :prrrr :prrrr
Tornando semi-serie... visto che alle mie amici e parenti hanno regalato tanti vestitini carini (ma devo dire comodi) io glieli metto anche quando usciamo per andare al parco... mi dispiace di più lasciare le cose così intatte nell'armadio che il rischio di macchiarle al parco...
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 mar 2009, 23:05

Ahh bè certo, tanto i vestitini non potranno essere indossati più di un paio di stagioni circa, tanto vale goderseli. Il piumino bello non glielo metto all'asilo perchè a volte scuce proprio la roba e poi non vorrei che qualcuno scambiasse inavvertitamente i giacchetti appesi. E poiall'asilo consigliano vestiti senza cerniere, bottoni, laccetti, sia per praticità quando vanno in bagno da soli, sia per evitare graffiettio strappi mentre giocano in giardino. Ma fuori dall'asilo gli faccio usare tutto.

Streghettasaetta

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 10:19

clizia ha scritto:Ahh bè certo, tanto i vestitini non potranno essere indossati più di un paio di stagioni circa, tanto vale goderseli. Il piumino bello non glielo metto all'asilo perchè a volte scuce proprio la roba e poi non vorrei che qualcuno scambiasse inavvertitamente i giacchetti appesi. E poiall'asilo consigliano vestiti senza cerniere, bottoni, laccetti, sia per praticità quando vanno in bagno da soli, sia per evitare graffiettio strappi mentre giocano in giardino. Ma fuori dall'asilo gli faccio usare tutto.
io invece metto a loro tutto quello che compro, al nido e non :fischia altrimenti, cosa lo compro a fare???? :-D
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2009, 10:44

francybf ha scritto:
clizia ha scritto:Ahh bè certo, tanto i vestitini non potranno essere indossati più di un paio di stagioni circa, tanto vale goderseli. Il piumino bello non glielo metto all'asilo perchè a volte scuce proprio la roba e poi non vorrei che qualcuno scambiasse inavvertitamente i giacchetti appesi. E poiall'asilo consigliano vestiti senza cerniere, bottoni, laccetti, sia per praticità quando vanno in bagno da soli, sia per evitare graffiettio strappi mentre giocano in giardino. Ma fuori dall'asilo gli faccio usare tutto.
io invece metto a loro tutto quello che compro, al nido e non :fischia altrimenti, cosa lo compro a fare???? :-D
Io al nido solo cose comodissime. Penso anche alle maestre che si devono cambiare 20 pannolini a volta e non devono star lì a impazzire con collant, calze a maglia, lustrini e specchietti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 10:52

ishetta ha scritto:
francybf ha scritto:
Io al nido solo cose comodissime. Penso anche alle maestre che si devono cambiare 20 pannolini a volta e non devono star lì a impazzire con collant, calze a maglia, lustrini e specchietti.
Sì, come abbiagliamento sono sempre in tuta :fischia poi essendo maschietti, di lustrini nisba :che_dici Però parlavo delle giacche..moncler&co. :sorrisoo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”