Mio marito ha cominciato a stare meglio quando è andato alle elementari, ha preso tanti di quegli antibiotici che gli sono venuti i denti gialli e ovviamente gli hanno tolto tonsille e adenoidi. Non è andato al nido ma solo alla materna ... per quel poco che è riuscito a frequentarea_cimini ha scritto:scherzi a parte io sono esausta, sono quasi 3 anni di reclusione![]()
dicono che dopo i 3 anni vada meglio, ma il papà ha risolto verso i 5-6 anni![]()

Io ho frequentato la materna prendendo poco e niente e non ho mai preso l'antibiotico se non alle elementari per una brutta tonsillite ... ho ripreso antibiotici dopo che sono nati i bambini per tutto quello che mi passano e l'impossibilità di riguardarmi, la stanchezza, a causa anche del lavoro ... la cosa più grave che ho preso all'asilo è stato l'acetone e pi mi sono fatta tutte le esantematiche negli anni visto che non usava fare i vaccini. Quindi una differenza fra i bambini esiste ... inutile negarlo.
Se io non ho mai avuto una bronchite è ovvio che non ho mai preso un antibiotico o fatto un aerosol di cortisone ... non è mia mamma che è meno ansiosa di quella di mio marito