GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGGETTI RUBATI A SCUOLA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OGGETTI RUBATI A SCUOLA

Messaggio da Pollon_z » 16 gen 2009, 22:25

marghe ha scritto:
sbu ha scritto:per me il cubo arancione serve come segnale per gli alieni
... tipo che mettono tutti i cubi nel grano e fanno un disegno e i marziani sanno che devono atterrare lì??

mi sembra credibile! :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
chiamiamo Roberto Giacobbo :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 17 gen 2009, 0:04

marghe ha scritto:
... tipo che mettono tutti i cubi nel grano e fanno un disegno e i marziani sanno che devono atterrare lì??
e di pongo perchè i delicati appoggi degli UFO si rovinerebbero a toccare il suolo. Il materiale malleabile attutisce il colpo e la temperatura durante la fase di atterraggio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 gen 2009, 0:17

sbu ha scritto:
marghe ha scritto:
e di pongo perchè i delicati appoggi degli UFO si rovinerebbero a toccare il suolo. Il materiale malleabile attutisce il colpo e la temperatura durante la fase di atterraggio
infatti quando ripartono resta solo l'alone del fieno bruciato e nulla più....
eeeeh, i segreti de cosmo..... che devo dire...... allora è vero che le maestre ne sanno più di chiunque!!!!! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 gen 2009, 0:58

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 17 gen 2009, 8:18

sbu ha scritto:
marghe ha scritto:
ecco cos'è quel materiale strano che trovano nei cerchi nel grano!!! :-D
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 gen 2009, 9:14

sbu ha scritto:
marghe ha scritto:
no no non è plausibile.... perche' troveremmo le tracce delle zampette imprezze nel pongo.... :prrrr
forse il colore arancione ai loro occhi è come il viola per le farfalle... serve per lanciare dei segnali :urka

@ Marghe sempre detto io che maestre e professoresse sono una razza particolare :ahah :ahah :ahah
(ne ho una in casa e me ne racconta di ogni) :fischia

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 gen 2009, 11:08

Pollon_z ha scritto:
@ Marghe sempre detto io che maestre e professoresse sono una razza particolare :ahah :ahah :ahah
che bello l'idea di essere una razza a parte! io ne sono sempre stata convinta e mi inorgoglisco.... Pollon, mi hai fatto un complimentone.... :-D
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 gen 2009, 12:09

marghe ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
che bello l'idea di essere una razza a parte! io ne sono sempre stata convinta e mi inorgoglisco.... Pollon, mi hai fatto un complimentone.... :-D
è mia sorella che si definisce cosi'... e le credo, perche' per insegnare matematica e scienze alle medie deve essere per forza frutto di qualche razza modificata geneticamente... se fossi li io li avrei gia' ammazzati tutti :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 14:09

Ma io mi sto chiedendo ancora perchè il cubo dovessere essere per forza arancione e non un bel color pervinca o malva o salmone o verdeacqua... :dubbio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 gen 2009, 14:20

ishetta ha scritto:Ma io mi sto chiedendo ancora perchè il cubo dovessere essere per forza arancione e non un bel color pervinca o malva o salmone o verdeacqua... :dubbio
beh non è che il pongo lo fanno di mille milioni di colori eh? :che_dici
ci mancava solo che chiedessero di farli di una certa sfumatura :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 gen 2009, 15:53

Pollon_z ha scritto:
ishetta ha scritto:Ma io mi sto chiedendo ancora perchè il cubo dovessere essere per forza arancione e non un bel color pervinca o malva o salmone o verdeacqua... :dubbio
beh non è che il pongo lo fanno di mille milioni di colori eh? :che_dici
ci mancava solo che chiedessero di farli di una certa sfumatura :ahah :ahah :ahah
così dovevano comprarne due mezzi chili e miscelarli per bene :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”