I due. . .marito e amante. . .vivono insieme da allora, la moglie è scomparsa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vicino mooolto hot
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot
tulipano77 con lui avrà chiarito in privato
. . .con la rivale in pubblico. . .ecco perchè si è saputo.
2004 * Scontrinata
- kik
- Bronze~GolGirl®

Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.
scusa ma trovo le affermazioni un po' in contraddizioneMaya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
a parte questo, tornando al discorso in generale toccato da questo topic e ad alcune risposte credo sia sempre saggio non sputare alto.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- alina
- Expert~GolGirl®

si...ma da diavoletta nessuna novità...non lo avvista più il vicino?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Arya
- Expert~GolGirl®

Diavoletta... ora ho visto nella firma che sei single....
Bè....ohhh...
se ti "ispira" ricambia i suoi saluti e i suoi sguardi.... poi... da cosa nasce cosa... ma se c'è la moglie di mezzo.. poveretta se dici che aveva lo sguardo incaxxato....
nn so.... poveretta... ma lui è proprio strunz a fare quei versi davanti alla moglie..fossi io m'incaxxerei... Mah....
buttati....

Bè....ohhh...
buttati....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

uhm... un po contorto questo messaggio... peggio dei miei...Arya ha scritto:Diavoletta... ora ho visto nella firma che sei single....
Bè....ohhh...se ti "ispira" ricambia i suoi saluti e i suoi sguardi.... poi... da cosa nasce cosa... ma se c'è la moglie di mezzo.. poveretta se dici che aveva lo sguardo incaxxato....
nn so.... poveretta... ma lui è proprio strunz a fare quei versi davanti alla moglie..fossi io m'incaxxerei... Mah....
buttati....![]()
cioe prima dici che se la "ispira" deve ricambiare i saluti e i suoi sguardi, poi dici la moglie ehhhh poveretta, fossi stata tu, ti saresti inc@zz@ta... e che lui e un str...o...
e per concludere le dici "buttati"!
Che ridere questo topic. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- alina
- Expert~GolGirl®

:ahah a me uno come mister mutanda sarà anche bello ma mi fa ridere, come si fa a non prenderlo in giro? povera la moglie che se lo sorbisce
febbraio 2008 aborto interno
- witch
- Bronze~GolGirl®

per me non sono in contraddizione invece.kik ha scritto:Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.scusa ma trovo le affermazioni un po' in contraddizioneMaya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
a parte questo, tornando al discorso in generale toccato da questo topic e ad alcune risposte credo sia sempre saggio non sputare alto.
se mio marito mi tradisce io ammazzo di botte lui, lui ha tradito me e la mia fiducia.
ma la colpa di sicuro è anche di colei che l'ha portato in tentazione ben sapendo che è sposato.
secondo me questo ragionamento non fa una piega.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ma io mi chiedo:perchè Diavoletta non te ne trovi uno tutto x te?
E' una mania,questa dei mariti delle altre...e prima a spiare i mariti delle golline,ora il vicino di fronte.
Ma lo avessero fatto a te quando stavi con il tuo compagno cos'avresti pensato?
E' una mania,questa dei mariti delle altre...e prima a spiare i mariti delle golline,ora il vicino di fronte.
Ma lo avessero fatto a te quando stavi con il tuo compagno cos'avresti pensato?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- kik
- Bronze~GolGirl®

e invece per me sono in contraddizione perché prima dice che non se la prenderebbe con l'amante di suo marito (quindi senza colpe?) e poi invece attribuirebbe delle colpe a Diavoletta...witch ha scritto:per me non sono in contraddizione invece.kik ha scritto:Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.scusa ma trovo le affermazioni un po' in contraddizioneMaya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
se mio marito mi tradisce io ammazzo di botte lui, lui ha tradito me e la mia fiducia.
ma la colpa di sicuro è anche di colei che l'ha portato in tentazione ben sapendo che è sposato.
secondo me questo ragionamento non fa una piega.
Io onestamente credo che se ti capitasse una cosa del genere meneresti tuo marito e gonfieresti pure l'amante. NOn nascondiamoci dietro a un dito.
E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io credo che maya intendesse
me la prendo con lui perchè ha abboccato/ha lanciato l'amo. quindi lo massacro di tutto quello che riesco a fare e tirargli.
ma lei cmq se lo deve sentire nella coscienza (magari lanciandole frecciatine).
non credo che intendesse dire che la va a prendere e la riempie di botte (maya mica è ely66 veh???
)
misso! che te ne fai di annibal nell'avatar? requiem in eternit (!) dei??
me la prendo con lui perchè ha abboccato/ha lanciato l'amo. quindi lo massacro di tutto quello che riesco a fare e tirargli.
ma lei cmq se lo deve sentire nella coscienza (magari lanciandole frecciatine).
non credo che intendesse dire che la va a prendere e la riempie di botte (maya mica è ely66 veh???
misso! che te ne fai di annibal nell'avatar? requiem in eternit (!) dei??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

O.o .... chi mi nomina ?
Cosa volete ?
Qual'è il problema ?
)
Dite a me che risolvo tutto !
Anche i problemi intimi ( ghghghghgh )
Esclusi quelli di cuore ( :prrrr )
Cosa volete ?
Qual'è il problema ?
)
Dite a me che risolvo tutto !
Anche i problemi intimi ( ghghghghgh )
Esclusi quelli di cuore ( :prrrr )
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- lemming
- Master~GolGirl®

...e alla fine del giro sto tipo sta solo cercando di far ingelosire la moglie perchè si sente da lei trascurato, e diavoletta è un banale mezzo :prrrr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.
Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ParanoidAndroid ha scritto:Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.
Maaaa, cosa sono le Pionte?
Ma sta cosa e pericolosa sai?
Le reazioni possono essere moltoo diverse e inaspettate, non solo dalla ragazza che riceve l'esclamazione ma anche del suo ragazzo che magari e li intorno che ti ascolta senza che tu te ne renda conto!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

Lo so un giorno le prenderò pure ghghgh...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

sono le Biondeema1 ha scritto:
Maaaa, cosa sono le Pionte?![]()
![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ema1 ha scritto:
Maaaa, cosa sono le Pionte?![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Paranoid hai una moglie moooooooolto tollerante..d'oro direi!
Io ti prendevo a selciate sulle gengive ..minimo
! :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ahhh, ecco le bionde!

- Jadore
- Expert~GolGirl®

Diavoletta cosa mi hai fatto saltare in menteeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
Avevo un vicino di casa che aveva attaccato alla porta finestra che dava in terrazza quella sbarra per fare i sollevamenti con le braccia, il tizio non era male e lo sapeva e quindi giu a mettersi in mostra, a me non mi piaceva, in compenso la mia migliore amica ne era pazzamente presa, si era stabilita in pianta stabile a casa mia e comprò pure il binocolo e si raccomandava sempre con mio padre di tenere gli alberi ben potati da non coprirle la visuale.
Una sera mi è toccato fare pure un inseguimento... alla fine si sono conosciuti e sono stati assieme qualche sera
Avevo un vicino di casa che aveva attaccato alla porta finestra che dava in terrazza quella sbarra per fare i sollevamenti con le braccia, il tizio non era male e lo sapeva e quindi giu a mettersi in mostra, a me non mi piaceva, in compenso la mia migliore amica ne era pazzamente presa, si era stabilita in pianta stabile a casa mia e comprò pure il binocolo e si raccomandava sempre con mio padre di tenere gli alberi ben potati da non coprirle la visuale.
Una sera mi è toccato fare pure un inseguimento... alla fine si sono conosciuti e sono stati assieme qualche sera
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"