GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vicino mooolto hot

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vicino mooolto hot

Messaggio da Timandra » 12 dic 2008, 15:29

tulipano77 con lui avrà chiarito in privato :hi hi hi hi . . .con la rivale in pubblico. . .ecco perchè si è saputo.

I due. . .marito e amante. . .vivono insieme da allora, la moglie è scomparsa.
2004 * Scontrinata

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 dic 2008, 16:04

Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.
Maya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
scusa ma trovo le affermazioni un po' in contraddizione

a parte questo, tornando al discorso in generale toccato da questo topic e ad alcune risposte credo sia sempre saggio non sputare alto.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 dic 2008, 17:12

si...ma da diavoletta nessuna novità...non lo avvista più il vicino?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 dic 2008, 17:13

Diavoletta... ora ho visto nella firma che sei single....

Bè....ohhh... :fischia se ti "ispira" ricambia i suoi saluti e i suoi sguardi.... poi... da cosa nasce cosa... ma se c'è la moglie di mezzo.. poveretta se dici che aveva lo sguardo incaxxato.... :fischia nn so.... poveretta... ma lui è proprio strunz a fare quei versi davanti alla moglie..fossi io m'incaxxerei... Mah....

buttati.... :ok :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 dic 2008, 17:17

Arya ha scritto:Diavoletta... ora ho visto nella firma che sei single....

Bè....ohhh... :fischia se ti "ispira" ricambia i suoi saluti e i suoi sguardi.... poi... da cosa nasce cosa... ma se c'è la moglie di mezzo.. poveretta se dici che aveva lo sguardo incaxxato.... :fischia nn so.... poveretta... ma lui è proprio strunz a fare quei versi davanti alla moglie..fossi io m'incaxxerei... Mah....

buttati.... :ok :bacio
uhm... un po contorto questo messaggio... peggio dei miei...

cioe prima dici che se la "ispira" deve ricambiare i saluti e i suoi sguardi, poi dici la moglie ehhhh poveretta, fossi stata tu, ti saresti inc@zz@ta... e che lui e un str...o...

e per concludere le dici "buttati"! :urka

Che ridere questo topic. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 12 dic 2008, 17:33

:ahah a me uno come mister mutanda sarà anche bello ma mi fa ridere, come si fa a non prenderlo in giro? povera la moglie che se lo sorbisce
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 12 dic 2008, 20:02

kik ha scritto:
Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.
Maya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.

a parte questo, tornando al discorso in generale toccato da questo topic e ad alcune risposte credo sia sempre saggio non sputare alto.
per me non sono in contraddizione invece.
se mio marito mi tradisce io ammazzo di botte lui, lui ha tradito me e la mia fiducia.
ma la colpa di sicuro è anche di colei che l'ha portato in tentazione ben sapendo che è sposato.
secondo me questo ragionamento non fa una piega.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 dic 2008, 20:15

Ma io mi chiedo:perchè Diavoletta non te ne trovi uno tutto x te?
E' una mania,questa dei mariti delle altre...e prima a spiare i mariti delle golline,ora il vicino di fronte.
Ma lo avessero fatto a te quando stavi con il tuo compagno cos'avresti pensato?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 dic 2008, 20:56

witch ha scritto:
kik ha scritto:

per me non sono in contraddizione invece.
se mio marito mi tradisce io ammazzo di botte lui, lui ha tradito me e la mia fiducia.
ma la colpa di sicuro è anche di colei che l'ha portato in tentazione ben sapendo che è sposato.
secondo me questo ragionamento non fa una piega.
e invece per me sono in contraddizione perché prima dice che non se la prenderebbe con l'amante di suo marito (quindi senza colpe?) e poi invece attribuirebbe delle colpe a Diavoletta...
Io onestamente credo che se ti capitasse una cosa del genere meneresti tuo marito e gonfieresti pure l'amante. NOn nascondiamoci dietro a un dito.
E non tiriamo fuori il solito luogo comune per cui sti uomini, poverini, sono vittime di donne diaboliche e tentatrici a cui questi mariti non sanno dire di no... pepppppiaceeeeere :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 dic 2008, 21:22

io credo che maya intendesse
me la prendo con lui perchè ha abboccato/ha lanciato l'amo. quindi lo massacro di tutto quello che riesco a fare e tirargli.
ma lei cmq se lo deve sentire nella coscienza (magari lanciandole frecciatine).
non credo che intendesse dire che la va a prendere e la riempie di botte (maya mica è ely66 veh??? :hi hi hi hi )

misso! che te ne fai di annibal nell'avatar? requiem in eternit (!) dei??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 12 dic 2008, 21:34

O.o .... chi mi nomina ?

Cosa volete ?
Qual'è il problema ?
)
Dite a me che risolvo tutto !

Anche i problemi intimi ( ghghghghgh )

Esclusi quelli di cuore ( :prrrr )
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 dic 2008, 21:41

...e alla fine del giro sto tipo sta solo cercando di far ingelosire la moglie perchè si sente da lei trascurato, e diavoletta è un banale mezzo :prrrr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 12 dic 2008, 21:48

Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.

Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 dic 2008, 23:13

ParanoidAndroid ha scritto:Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.

Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
:ahaha

Maaaa, cosa sono le Pionte? :domanda :che_dici

Ma sta cosa e pericolosa sai?

Le reazioni possono essere moltoo diverse e inaspettate, non solo dalla ragazza che riceve l'esclamazione ma anche del suo ragazzo che magari e li intorno che ti ascolta senza che tu te ne renda conto! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 12 dic 2008, 23:36

Lo so un giorno le prenderò pure ghghgh...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 dic 2008, 23:49

ema1 ha scritto:
sono le Bionde

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 dic 2008, 0:39

ema1 ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 dic 2008, 8:29

Paranoid hai una moglie moooooooolto tollerante..d'oro direi! :fischia Io ti prendevo a selciate sulle gengive ..minimo :hi hi hi hi ! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 dic 2008, 9:01

Ahhh, ecco le bionde! :ahaha :ahaha

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 13 dic 2008, 9:07

Diavoletta cosa mi hai fatto saltare in menteeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
Avevo un vicino di casa che aveva attaccato alla porta finestra che dava in terrazza quella sbarra per fare i sollevamenti con le braccia, il tizio non era male e lo sapeva e quindi giu a mettersi in mostra, a me non mi piaceva, in compenso la mia migliore amica ne era pazzamente presa, si era stabilita in pianta stabile a casa mia e comprò pure il binocolo e si raccomandava sempre con mio padre di tenere gli alberi ben potati da non coprirle la visuale.
Una sera mi è toccato fare pure un inseguimento... alla fine si sono conosciuti e sono stati assieme qualche sera :fischia
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”