I due. . .marito e amante. . .vivono insieme da allora, la moglie è scomparsa.
Messaggio da Timandra » 12 dic 2008, 15:29
Messaggio da kik » 12 dic 2008, 16:04
Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.
scusa ma trovo le affermazioni un po' in contraddizioneMaya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
Messaggio da alina » 12 dic 2008, 17:12
Messaggio da Arya » 12 dic 2008, 17:13
Messaggio da ema1 » 12 dic 2008, 17:17
uhm... un po contorto questo messaggio... peggio dei miei...Arya ha scritto:Diavoletta... ora ho visto nella firma che sei single....
Bè....ohhh...se ti "ispira" ricambia i suoi saluti e i suoi sguardi.... poi... da cosa nasce cosa... ma se c'è la moglie di mezzo.. poveretta se dici che aveva lo sguardo incaxxato....
nn so.... poveretta... ma lui è proprio strunz a fare quei versi davanti alla moglie..fossi io m'incaxxerei... Mah....
buttati....![]()
Messaggio da alina » 12 dic 2008, 17:33
Messaggio da witch » 12 dic 2008, 20:02
per me non sono in contraddizione invece.kik ha scritto:Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.scusa ma trovo le affermazioni un po' in contraddizioneMaya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
a parte questo, tornando al discorso in generale toccato da questo topic e ad alcune risposte credo sia sempre saggio non sputare alto.
Messaggio da missolina78 » 12 dic 2008, 20:15
Messaggio da kik » 12 dic 2008, 20:56
e invece per me sono in contraddizione perché prima dice che non se la prenderebbe con l'amante di suo marito (quindi senza colpe?) e poi invece attribuirebbe delle colpe a Diavoletta...witch ha scritto:per me non sono in contraddizione invece.kik ha scritto:Maya70 ha scritto: Sia chiaro, se mio marito mi tradisse, non me la prenderei mai con l'amante, ma solo con mio marito. E' lui che deve rendere conto a me, è lui che mi ha sposato. Ma io non vorrei mai fare l'amante, anche solo per una notte, anche solo per divertirmi.scusa ma trovo le affermazioni un po' in contraddizioneMaya70 ha scritto:Per me, nel caso succedesse qualcosa, sarebbe anche colpa tua.
a parte questo, tornando al discorso in generale toccato da questo topic e ad alcune risposte credo sia sempre saggio non sputare alto.
se mio marito mi tradisce io ammazzo di botte lui, lui ha tradito me e la mia fiducia.
ma la colpa di sicuro è anche di colei che l'ha portato in tentazione ben sapendo che è sposato.
secondo me questo ragionamento non fa una piega.
Messaggio da ely66 » 12 dic 2008, 21:22
Messaggio da ParanoidAndroid » 12 dic 2008, 21:34
Messaggio da lemming » 12 dic 2008, 21:41
Messaggio da ParanoidAndroid » 12 dic 2008, 21:48
Messaggio da ema1 » 12 dic 2008, 23:13
ParanoidAndroid ha scritto:Non ho voglia di copiare le varie affermazioni ... comunque posso dire che un qualsiasi individuo ha le idee e la sua morale ... o meglio c'è chi ha la sua morale e chi non sa nemmeno cosa sia.
Ora non vedo perchè , in caso fosse, la diavoletta in questione non dovrebbe provarci con il tipo tanto se lui ci prova c'è già qualcosa di losco , ed è meglio così almeno la moglie prima lo sa prima lo ammolla ( nell'acido ) .
Quello che faccio io è differente , non provoco per portarmele a letto ( che con moglie e figlia non è efficace come mossa ) , mi piace vedere la persona difronte che reazione ha , quindi la fisso, sbavo, do una delle mie esclamazioni ( che jennyna ha riportato poco fa ) , e non è che lo faccio solo con ragazze caruccie e simile, anche con ragazze che ... ehmm ... a me non è che .. heheheh ... lo faccio con le Pionte che sono il mio odio infinito e lo faccio anche con le signore anziane ( mahuahuhuahuahuauhahuaha magari mi lasciano i loro averi ghghghgh...).
Messaggio da ParanoidAndroid » 12 dic 2008, 23:36
Messaggio da ely66 » 13 dic 2008, 0:39
ema1 ha scritto:
Maaaa, cosa sono le Pionte?![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 13 dic 2008, 8:29
Messaggio da Jadore » 13 dic 2008, 9:07
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”