GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma ci è o ci fa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ma ci è o ci fa???

Messaggio da ely66 » 8 ott 2008, 13:45

deddola23 ha scritto:
virgy99 ha scritto:se lei mi ha fatto uan cosa, ed io le ho detto che mi dava fastidio che la facesse..... per rispetto avrebbe dovuto esimersi dal farla??? Lei invece mi ha fatto scenate e scenate di pianto.....e dopo mesi di silenzio a sorpresa TAC..... e l'ha fatta!!!! e per questo non la perdonerò mai...... non per ciò che ha fatto perchè vabbè..... lasciamo stare...a me dispiaceva..però punti di vista...ma per il fatto che sapeva che mi dispiaceva e non ha cercato di evitare e me lo ha fatto a sorpresa!!!!

ok, c'è un detto in inglese che dice "you might trick me once I won't let you trick me twice" vale a dire: mi freghi una volta non mi freghi due ... è chiaro il messaggio? :sorrisoo

quella del gatto che ci mette la pezza? :hi hi hi hi
ma ieri ero in trans
ah beh, se eri in TRANS non potevi proprio esimerti dal tranciare giudizi.. :fischia e meno male non eri in TRANTRAN :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:08

ma che vuol dire??? :domanda
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:24

Tanto per chiarire non ho messo nessuna pezza: l'ho detto dall'inizio che non sopporto che mi copi...ebbene...quando ho scelto la data del matrimonio lei ha fissato la sua dopo tre mes: ok
quando ho scelto i mobili lei ra molto indecisa...l'ho portata al mobilificio per farle vedere i miei (qua così si usa :che_dici ).....
quando i miei mobili sono arrivati
il giorno dopo lei, il fidanzato e la madre vanno al mobilificio a farsi il preventivo di tutti i MIEI mobili.....
quando le chiedo dei suoi mobili mi dice che non ci sono altri mobili al mondo belli come i miei :che_dici le dico che non mi piacerebbe che lei se li comprasse uguali....
mi accusa di essere egoista....che io voglio la sua infelicità perchè non voglio che la sua sia una bella casa.......
le dico che i prezzi dei miei mobili li poteva chiedere a me anzichè andare al mobilificio; suo padre, mio suocero mi chiede se caso mai vendo mobili?!?!?!
le dico che non mi fa piacere che io stessa avevo avuto l'imbarazzo della scelta........che di sicuro avrebeb trovato mobili magari anche più belli.....
mi sposo e non se ne parla più...prima del matrimonio lei non si fa consegnare i mobili...torna dal viaggiod i nozze e mi dice che le arriveranno...io le chiedo che cosa ha fatto e lei mi dice : quelli come i tuoi!?!?!?!

ma si può??? è giusto????

Tutto questo, non è una pezza, ma uno dei motivi di antipatia che ho enunciato dall'inizio, capisco la stima da parte sua.... :che_dici ma mi sa che tutto questo è causa del mio primo messaggio, cioè di tutti i suoi difetti tra cui per primo la sua grande insicurezza!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:25

Ecco Ely mò se mi vuoi credere ok se non mi credi pazioenza!!
Se poi era una provocazione per sapere...allora bastava chiedere anzichè parlare cifrato.... :prrrr

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:29

all'ora di pranzo mi ha tel per avere dei numeri di telefono che le avrò dato altre 100 volte.....quando l'ho sentita :urka mi son chiesta come aveva fatto a trovare il post..... :urka :hi hi hi hi

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2008, 14:31

virgy99 ha scritto:Tanto per chiarire non ho messo nessuna pezza: l'ho detto dall'inizio che non sopporto che mi copi...ebbene...quando ho scelto la data del matrimonio lei ha fissato la sua dopo tre mes: ok
quando ho scelto i mobili lei ra molto indecisa...l'ho portata al mobilificio per farle vedere i miei (qua così si usa :che_dici ).....
quando i miei mobili sono arrivati
il giorno dopo lei, il fidanzato e la madre vanno al mobilificio a farsi il preventivo di tutti i MIEI mobili.....
quando le chiedo dei suoi mobili mi dice che non ci sono altri mobili al mondo belli come i miei :che_dici le dico che non mi piacerebbe che lei se li comprasse uguali....
mi accusa di essere egoista....che io voglio la sua infelicità perchè non voglio che la sua sia una bella casa.......
le dico che i prezzi dei miei mobili li poteva chiedere a me anzichè andare al mobilificio; suo padre, mio suocero mi chiede se caso mai vendo mobili?!?!?!
le dico che non mi fa piacere che io stessa avevo avuto l'imbarazzo della scelta........che di sicuro avrebeb trovato mobili magari anche più belli.....
mi sposo e non se ne parla più...prima del matrimonio lei non si fa consegnare i mobili...torna dal viaggiod i nozze e mi dice che le arriveranno...io le chiedo che cosa ha fatto e lei mi dice : quelli come i tuoi!?!?!?!

ma si può??? è giusto????

Tutto questo, non è una pezza, ma uno dei motivi di antipatia che ho enunciato dall'inizio, capisco la stima da parte sua.... :che_dici ma mi sa che tutto questo è causa del mio primo messaggio, cioè di tutti i suoi difetti tra cui per primo la sua grande insicurezza!!!
senti, o sono io strana oppure sei tu che ti fai mille flippe mentali.
che te frega se si è sposata 3 mesi dopo di te? cioè... doveva aspettare l'anno dopo? e che te frega se si è comperata i mobili come i tuoi? hai forse tu l'esclusiva?
No perchè, nella mia compagnia 5 coppie si sono comperate i mobili nello stesso posto e nessuno ha detto CHE COPIONI anzi quasi quasi ci facevamo fare lo sconto comitiva :hi hi hi hi .
te la prendi per delle cavolate... diciamo che la odi e così hai detto tutto.
però poi non far finta di voler far andare bene le cose perchè se la odi ovvio che tutto quello che fa e che dice a te va di traverso.
a questo punto taglia i ponti
ciao
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:34

scusa ma chi sei tu per dirmi che la odio???
per me mi ha fatto uno sgarbo per te no sono punti di vista ma non ti permettere di darmi giudizi sui miei sentimenti!!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:35

beh una cosa è andare a chiedere lo sconto comitiva una cosa è aspettare e alle mie spalel agire.....oltretutto!!!!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 8 ott 2008, 14:36

:-D
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2008, 14:36

ascolta hai scritto in questo post non so quanti messaggi contro di lei vai a rileggerli.
non mi dirai che ti è simpatica vero???
se io fossi in lei e leggessi quello che hai scritto ti tarperei le ali al volo

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2008, 14:38

virgy99 ha scritto:beh una cosa è andare a chiedere lo sconto comitiva una cosa è aspettare e alle mie spalel agire.....oltretutto!!!!!
ma secondo te quando ho ordinato i mobili sono andata a chiedere ai miei amici se potevo acquistarli nello stesso posto??? dai ....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:39

beh tra antipatia e odio c'è una bella differenza..... per cui...... attenta a quello che dici......

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 ott 2008, 14:42

ma non si parla..di comprare i mobili nello stesso negozio..
ma di comprare mobili UGUALI..
sinceramente a me girerebbero le ballssssssssss :hi hi hi hi ..
una cosa si è ben capita..tua cognata non è capace di fare un passo..che subito ti copia.
prendila cosi..vuole essere come te..
ps..magari comprati un vestito orribile...e sfoggialo davanti a lei..
scommetto che il gg dopo...lo ancrà a comprare :ahaha
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2008, 14:42

virgy99 ha scritto:beh tra antipatia e odio c'è una bella differenza..... per cui...... attenta a quello che dici......
ah si scusa, ti è antipatica....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:43

si mi è antipatica.... :sorrisoo

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 ott 2008, 14:44

diavoletta ha scritto:ma non si parla..di comprare i mobili nello stesso negozio..
una cosa si è ben capita..tua cognata non è capace di fare un passo..che subito ti copia.
anche noi abbiamo acquistato mobili uguali ma la casa non è uguale quindi....
per me se la prende troppo...

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 14:45

diavoletta ha scritto:ma non si parla..di comprare i mobili nello stesso negozio..
si questo l'avevo già detto, lei però compra le imitazioni..... :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 15:18

una cosa è comprere mobiliuguali di comune accordo un'altra è comprare mobili auguali quando sai che non fa piacere, e farli arrivare dopo il matrimonio e il viaggio di nozze per evitare discussioni al matrimonio, cioè farlo alle mie spalle!!! questa è infamia, no??? ecco ho sbagliato quando ho detto che è buona, un pò cattiva lo è anche lei!!!! :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 8 ott 2008, 15:21

ah dimenticavo, per non farmelo sapere inoltre i mobili UGUALI ai MIEI se li è comprati in un altro negozio!!!! :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2008, 15:38

si dice
trance. non trans (così come si dice tran-tran e non traMtraM)

ma che ti frega! madunina bela.
compera le imitazioni. e allora?? non ha ancora copiato il tuo conto in banca a quanto pare. ma che storie!!
mai sentito parlare di ikea? c'è metà italia (ok, non metà, 3/4!) che ha in casa lo stesso pezzo d'arredamento di altri. se non è l'arredamento è il lenzuolo, altrimenti la sedia o l'armadio.
ha preso mobili uguali, che ddddolore. cambia disposizione dei tuoi. e cambia tutta la visione d'insieme.
e la prossima volta che comperi le mutande, dille che le hai prese viola e come taglia aggiungi un paio di misure. se le cadono le mutande vedrai che ha copiato pure quelle.
ch eproblemoni che ci riserva la vita :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”