ma non si parlava di paura nell'affrontare la Pma?

Messaggio da isolablu » 24 set 2008, 16:41
Messaggio da ema1 » 24 set 2008, 17:08
Messaggio da giulia35 » 24 set 2008, 22:41
Messaggio da Picci47 » 25 set 2008, 1:06
Io pur non conoscendo molto bene Roby, anzi direi poco, giusto per ciò che leggo... cmq quoto Federica totalmente e sono letteralmente allucinata della piega che ha preso questo post...federica ha scritto:Nel pubblico si paga il ticket, ma non tutte le medicine vengono passate.
Ed alcune costano parecchio... eccome...
Comunque io penso che se loro hanno preso la decisione perchè continuare a sindacare sulle tempistiche?
Se hanno calcolato i tempi partendo da gennaio avranno i loro buoni motivi, avranno fatto i loro calcoli, avranno messo in previsione le attese ed avranno preso questa decisione di comune accordo.
Non capisco tutto questo discutere.
Roby è qua su gol da 5 anni. 5 anni passati a leggere topic in cui ragazze col suo stesso problema parlavano del loro percorso. Penso che ne sappia abbastanza per prendere una decisione che vada bene per lei, per daniele, e per tutto ciò che concerne la loro vita, sentimentale ed economica.
Messaggio da clizia » 25 set 2008, 11:06
Messaggio da orsa » 25 set 2008, 11:42
Messaggio da dreamyeyes » 25 set 2008, 12:23
Messaggio da Picci47 » 25 set 2008, 13:39
No, non è normale in una questione di questo tipo. E' una questione talmente privata e personale che chi può dire cosa deve fare con tanta sicurezza? Il topic si intitola "ho paura", non si intitola "devo cominciare a settembre o rimando all'anno prossimo o anche dopo?".clizia ha scritto:Io invece non sono allucinata per niente, perchè arrabbiarsi con le persone vrso le quali si prova affetto, con le quali alcune hanno discusso, parlato e riparlato e aiutato ecc.. ecc... per anni è più che normale.
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 13:41
Messaggio da Peperita » 25 set 2008, 14:17
Spesso si pensa che le tempistiche del pubblico siano bibliche, invece ci sono centri altamente qualificati che hanno tempistiche record.ti ho solo detto che nel pubblico prevale un problema di tempistica piuttosto che di danaro e che fare qualche telefonata non prevede un impegno di tipo economico.
Messaggio da Picci47 » 25 set 2008, 14:18
Messaggio da Serena&Luca » 25 set 2008, 14:34
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 14:52
Messaggio da ROBY75 » 25 set 2008, 14:55
Messaggio da arabel » 25 set 2008, 15:06
Messaggio da Sofia74 » 25 set 2008, 15:12
Anche io.......ROBY75 ha scritto: . E sì, io sono quella a cui i pat pat spesso e volentieri sono fonte d'aiuto.
Messaggio da Picci47 » 25 set 2008, 15:21
Ecco... allora forse ho capito un po' di te perchè anche con me la linea dura non serve ad un kaiser ma anche con me qui in gol (non in questo post eh? parlo di un argomento mio privato) si è adottata la linea dura... come se poi io avessi cambiato comportamento/atteggiamento perchè qualcuna mi ha parlato duramente... l'ho cambiato sì e cmq solo in parte... ma solo perchè ho deciso IO di farlo, perchè ho capito che un qualche cambiamento ci voleva e per non litigare ogni santo giorno con mio marito che dopo le mie figlie è la persona più importante.ROBY75 ha scritto:Aggiungo un altra cosa. Che come ha scritto Piccinedda con me la linea dura non serve a un caxxo. E chi dice di conoscermi dovrebbe saperlo. E se tiro fuori il mio lato più aggressivo è perché è il mio unico modo di difendermi dai miei stessi sentimenti. Ora.... X farmi capire che ci sono persone che ancora ci tengono a me sarebbe bastato un "coraggio Roby la paura passerà" . Mi sarebbe stato sicuramente più di aiuto, perché il loro pensiero già lo conosco e non era necessario ribadirlo. E se si fa fatica a rispondere in un modo che non ci appartiene, allora forse x una volta si potrebbe anche evitare di farlo. Senza appellarsi al solito discorso "hai scritto in un luogo pubblico e ti prendi di tutto" ma semplicemente perché se davvero conosci quella persona, sai che con il tipo di risposta che fa parte di te, non la aiuti. E sì, io sono quella a cui i pat pat spesso e volentieri sono fonte d'aiuto. Non credo di aver altro da dire ora
Messaggio da Picci47 » 25 set 2008, 15:26
Mi accodo al club dei pat patSofia74 ha scritto:Roby ora so un pò di più quello che hai passato..........mi dispiace tanto, nn deve essere stato facile per niente![]()
Ripeto il mio pensiero. Prenditi tutto il tempo che ti serve per affrontare questa nuova avventura......metabolizza la paura ed usala per andare avanti.
Anche io.......ROBY75 ha scritto: . E sì, io sono quella a cui i pat pat spesso e volentieri sono fonte d'aiuto.
Messaggio da akane » 25 set 2008, 15:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”