Ti sfido a trovarmi qualcosa di super partes.RAF71 ha scritto:La mia non è affatto demagogia.ismaele979 ha scritto:E che male c'è?!RAF71 ha scritto:Grazie, è una associazione di psicologi e psichiatri cattolici!!
E' facile trovare una a associazione cattolica che parli di teorie cattoliche!!
Ci trovi qualcosa di male?
Un medico Psichiatra o uno psicologo sono forse pirloni?
Guarda che la moglie di un mio amico è stata da ben due psicologi per curarsi da una depressione post parto, ma niente da fare era spenta, è entrata in crisi depressiva e aveva lo stomaco sfondato a forza di farmaci. Uno psichiatra iscritto a questa associazione (cercato appositamente da questo mio caro amico) l'ha aiutata molto bene (ora da un anno sta benone) e ha dato lui alcuni libri su educazione figli, educazione all'amore sponsale e altri a questo mio amico, tra l'altro uno che parlava anche di sessualità, li ho letti e mi sono fatto un idea chiara del fenomeno omosessualità ed ho espresso il mio parere.
Ma siete capaci di argomentare le vostre opinioni con fatti o testi o vissuto personale senza dare giudizi di massima che sfociano in demagogia o altro?
Io rispetto le vostre idee voi rispettate le mie.
Il fatto che l'omosessualità non sia una malattia non credo di doverla andare a dimostrare. Se mi dici una teoria cattolica e poi mi citi una fonte cattolica è logico che ti dico "grazie al...".
Io credo nell'esistenza degli alieni e ti metto il link di migliaia di associazioni "di parte".
Il bello è mettere un link "super partes" che conferma la tua teoria...
mi sono spiegata?
Nulla è super partes, ogni organizzazione sociale è spinta da qualche interesse di natura economica o ideologica di parte.
Quando tu ti schieri, già ti scegli le tue fonti.