GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

blog trovato sul web

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: blog trovato sul web

Messaggio da hilios » 13 mar 2008, 17:51

Lin e 0182ecila
assolutamente daccordo con voi!
ma almeno lascia uno spiraglio a chi volesse aiutarla, insomma ... c'è qualcosa di buono ancora!! speriamo che qualcuno la aiuti davvero!! Non possiamo nemmeno invitarla su Gol .. spero che riesca ad uscire dal blog con il suo sfogo e che riesca a chiedere aiuto.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 mar 2008, 18:00

Mah, io non la vedo così drammatica la cosa.
A me l'autrice del post sembra una mamma come tante altre, che ha i suoi momenti di sconforto e ha voluto ricamarci su letterariamente, scrivendo una specie di raccontino con tanto di lieto fine. La scrittura è molto curata, lo stile pure, non è un post scritto di getto, e questo mi fa pensare appunto all'elaborazione letteraria. Il web è pieno di scrittori in erba.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 14 mar 2008, 16:38

Ecco sono qui scusate la latitanza ma ho avuto capogiri e torcicollo e non mi sono collegata.
L'ho trovato e postato in inglese, non perché volevo mettervi in difficoltà, semplicemente perché l'avevo trovato e postato, avevo pensato ad una traduzione ma ero sul lavoro e non avevo tempo di farla, vedo però che HILIOS l'ha fatto grazie 1000, anche perché non è che so l'inglese benissimo, lo mastico sufficientemente ma molte parole non sapevo esattamente come tradurle.
:prrrr non volevo scatenare un putiferio nè, solo mi sembrava una richiesta di 'aiuto' però è vero che può essere semplicemente una crisi passeggera come capita a molte sul post partum, forse leggendola velocemente l'ho 'drammatizzata' troppo.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”