demi ha scritto:vogliamo parlare di scarpe?
io farei follie x un paio di Louboutin(quelle con la suola rossa) , jimmy choo o manolo
dai dai apriamo un post chiccoso sulle shopping dipendenti o fissate della moda![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUBBIO FRIVOLO - Comperare una borsa?
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: DUBBIO FRIVOLO
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MA CHE HANNO DI DIVERSO LE LOUBOUTIN OLTRE ALLA SUOLA ROSSA?
SO CHE COSTANO UN OCCHIO, UN OCCHIO DAVVERO, QUANDO CON 300 EURO TROVI SCARPE STRATOSFERICHE, DI GRAN CLASSE...IN PRATICA UGUALI MA CON LA SUOLA NERA...
LI DAVVERO PAGHI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL NOME
P.S. : NON CHE 300 EURO SIANO POCHI EH?
DA COME L'HO SCRITTO SI POTREBBE PENSARE QUELLO...HO MESSO IN PARAGONE CON 300 EURO PERCHE' QUELLE COSTANO IL DOPPIO E ANCHE PIU' 
SO CHE COSTANO UN OCCHIO, UN OCCHIO DAVVERO, QUANDO CON 300 EURO TROVI SCARPE STRATOSFERICHE, DI GRAN CLASSE...IN PRATICA UGUALI MA CON LA SUOLA NERA...
LI DAVVERO PAGHI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL NOME
P.S. : NON CHE 300 EURO SIANO POCHI EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

.....occhio a non schiacciare la cacca....pensa che peccato.... :prrrr :prrrr :prrrr
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- debora81
- Expert~GolGirl®

Già anche io quando entro in certi negozi mi sembra di essere cenerentola coi jeans....marygmgianni ha scritto:
Eravamo vestiti bene si, ma a confronto della gente che frequentava il negozio due straccioni...
.....
Comunque per la serie, io mi sono fatta mille paranoie e nel negozio c'erano persone che uscivano con 3-4 borse per volta!![]()
Di fianco a me c'era una signora che ogni anno dal marito di faceva regalare sempre una borsa LV (che invidia...)
Per non parlare di quelle a cui non sembra nemmeno un regalo ma solo un'abitudine.
Guardiamo il lato positivo, noi che ce lo facciamo solo come GRANregaloExtraLUSSO ce la godiamo di più
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- caro77
- Master~GolGirl®

CRI69 ha scritto:.....occhio a non schiacciare la cacca....pensa che peccato.... :prrrr :prrrr :prrrr
io non le ho mai viste come sono?
cmq hai fatto benissimo brava!
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- demi
- Expert~GolGirl®

nn sono capace a linkare una foto, ma date un okkio quì
http://www.neimanmarcus.com
trovate le louboutin e molto altro
http://www.neimanmarcus.com
trovate le louboutin e molto altro
Samuele, nato il 30/03/2006
- rusc
- Master~GolGirl®

mha, sì sono belle queste louboutin...ma sembrano terribilmente scomode!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- caro77
- Master~GolGirl®

eh si belle sono belle...
sarà le scarpe mi piacciono ma davanti ad una borsa non ci sono paragoni...è proprio una fissa la mia
sarà le scarpe mi piacciono ma davanti ad una borsa non ci sono paragoni...è proprio una fissa la mia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- demi
- Expert~GolGirl®

si, ma avete visto in questo sito che cose pazzesche ci sono?
una volta ho fatto finta di comprare-dite pure pazza o rinco- ho messo quello che mi piaceva nel carrello e alla fine il conto si aggirava sui 12.000
pensate se pigiavo il tasto ok :ahah :ahah :ahah
il socio mi ammazzava scuoiandomi lentamente...x poi rimandare tutto indietro ovvio
una volta ho fatto finta di comprare-dite pure pazza o rinco- ho messo quello che mi piaceva nel carrello e alla fine il conto si aggirava sui 12.000
il socio mi ammazzava scuoiandomi lentamente...x poi rimandare tutto indietro ovvio
-
maryv
- Expert~GolGirl®

patchukina ha scritto:Ma tessssova, dipende sempve dalla classe di chi lo indossa il volex,maryv ha scritto:SE PARLIAMO DI OROLOGI VI DEVO RACCONTARE LA MIA:
ERO RIUSCITA A PROCURARMI UN BELLISSIMO Jaeger LeCoultre reverso E NESSUNO, E DICO NESSUNO DEI "OROGOLOGIO-FISSATI" ERA RIUSCITO A CAPIRE LA GABOLA. CI ERANO CASCATI TUTTI....MA SOLO PERCHE' DI TAROCHI IN GIRO NON SE NE TROVANO FACILMENTE, MENTRE DI ROLEX E' PIENO, E CHI LO PORTA ORIGINALE RISCHIA PURE DI FARE LA FIGURACCIA DEL TAMARRO CON ROLEX FINTO
ancovchè tavocco! :ahah
ohhhhhhhh amovaaaaaaaaa
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io adoro le Renè Caovilla...prima o poi me ne compro un paio....demi ha scritto:vogliamo parlare di scarpe?
io farei follie x un paio di Louboutin(quelle con la suola rossa) , jimmy choo o manolo
dai dai apriamo un post chiccoso sulle shopping dipendenti o fissate della moda![]()
![]()
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- caro77
- Master~GolGirl®

demi ha scritto:si, ma avete visto in questo sito che cose pazzesche ci sono?
una volta ho fatto finta di comprare-dite pure pazza o rinco- ho messo quello che mi piaceva nel carrello e alla fine il conto si aggirava sui 12.000![]()
nooo bello sto gioco ora lo faccio anche io!
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- manugianni
- Original~GolGirl®

quoto tutto....rusc ha scritto:Io non la comprerei. sarà che non sono assolutamente appassionata nè di borse nè di altri accessori (per farti capire ho sempre le stesse 2 borse da anni...e mi furono regalate)...ma i soldi li terrei per fare un po' più di vacanza quest'estate.
Dipende da quali sono le tue priorità. a me delle borse non frega proprio nulla nulla. di una settimana di vacanza in più sììì
se non togli niente a nessuno e ci tieni tanto prendila, in fondo è la tua 13esima no?
io con soldi extra, dopo un periodo un po' di magra, preferirei fare altro....
tipo appunto metterli da parte x fare o allungare le vacanze estive....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- alessia26
- Master~GolGirl®

le pazzie a volte si devono fare...altrimenti la vita non può essere solo un "tiro avanti"...
ricordo che a 16anni cominciai a lavorare d'estate,facevo la bagnina...guadagnai circa 500milalire...una enormità,tutti subito a dirmi di aprirmi un conto per giovani di tenerli da parte ecc..(la cosa più saggia) io invece ne spesi 400 per comprarmi un paio di stivali di pelle di armani con il tacco basso e la punta...uno spettacolo,piangevo solo a gurdarli.....
non sapete le urla di mia mamma quando me li ha visti addosso...cmq sia quegli stivali li ho ancora oggi e li metto tutt'ora..sono diventati il mio capo di battaglia,sotto i jeans fanno ancora la loro porca figura e gli avrò fatto cambiare il sovrattacco e rifare la punta almeno 10 volte...
non mi sono mai pentita della mia spesa...cavolo il primo stipendio della mia vita,già da parte che tristezza!!!
ricordo che a 16anni cominciai a lavorare d'estate,facevo la bagnina...guadagnai circa 500milalire...una enormità,tutti subito a dirmi di aprirmi un conto per giovani di tenerli da parte ecc..(la cosa più saggia) io invece ne spesi 400 per comprarmi un paio di stivali di pelle di armani con il tacco basso e la punta...uno spettacolo,piangevo solo a gurdarli.....
non sapete le urla di mia mamma quando me li ha visti addosso...cmq sia quegli stivali li ho ancora oggi e li metto tutt'ora..sono diventati il mio capo di battaglia,sotto i jeans fanno ancora la loro porca figura e gli avrò fatto cambiare il sovrattacco e rifare la punta almeno 10 volte...
non mi sono mai pentita della mia spesa...cavolo il primo stipendio della mia vita,già da parte che tristezza!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®

dimenticavo...da quando poi ho sposato mio marito che lui dice sempre...senza andare sul lastrico ma cmq non si può solo vivere di voglie e gli sfizi bisogna toglierseli ...mi ha comprato il giubbino Richlu rosso meraviglioso...357 euro....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- demi
- Expert~GolGirl®

nicky07 ha scritto:ma io non conosco queste marche...mi illuminate x favore??
sono marche IN IN IN
vai sul sito che ho messo a sbirciare
-
maryv
- Expert~GolGirl®

il socio di recente mi ha regalato il giubbino WOOLRICH da 540 eurini..... e dire che il giubbino da 30 euro comprato alla Oviesse mi piace di più 
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Titti73
- Active~GolGirl®

Ah ah ah
! A proposito di accessori costosi, questa che mi è venuta in mente ve la voglio proprio raccontare, anche se è un pò splatter
...
Dunque, nella vita precedente, quando vivevo da sola nella mia bella casetta da single e guadagnavo benone lavorando come una pazza e girando l'Europa, mi sono comprata una borsa di Prada (me la sono cavata con 650 eurini...
). Bene. Vado col socio a Venezia per festeggiare il nostro anniversario da morosi (non eravamo ancora sposati). Naturalmente sono vestita tutta in tiro con la mia borsetta nuova. Ceniamo fuori, mangiamo pesce e lui si ubriaca in modo indecente
facendo comarò col proprietario del ristorante che continua ad offrirgli liquori ed ammazzacaffè
.
Torniamo verso casa, prendiamo il bus notturno per la terraferma, e sul più bello che siamo a metà starda gli vengono i conati di vomito e tra lo sguardo atterrito (e credo anche mooolto schifto della gente), bhe...sì...insomma...mi vomita addosso
, proprio sulla mia preziosa borsa nuova...
. Scende di corsa dal bus (senza guardare dov'eravamo) e io lo seguo. Notte fonda, stradone deserto dove passa un bus ogni ora, no marciapiede, freddo cane ed io con il mio cappottino, i miei stivaletti col tacco e la mia borsetta irriconoscibile che piango atterrita con lui che si aggrappava tipo tarzan al guardrail. Per farla breve, alla fine abbiamo trovarto un musicista fumato (l'unico che si è pietosamente fermato vedendoci arrancare a piedi alle 2 di notte su per il cavalcavia di immissione alla tangenziale) che con la sua scassatissima auto ci ha riaccompagnati sani e salvi a casa. La borsa poi sono riuscita a pulirla, ma ogni volta che la guardo mi viene in mente quella notte di puro delirio...
Dunque, nella vita precedente, quando vivevo da sola nella mia bella casetta da single e guadagnavo benone lavorando come una pazza e girando l'Europa, mi sono comprata una borsa di Prada (me la sono cavata con 650 eurini...
Torniamo verso casa, prendiamo il bus notturno per la terraferma, e sul più bello che siamo a metà starda gli vengono i conati di vomito e tra lo sguardo atterrito (e credo anche mooolto schifto della gente), bhe...sì...insomma...mi vomita addosso
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- cristiana
- Silver~GolGirl®

demi ha scritto:nicky07 ha scritto:ma io non conosco queste marche...mi illuminate x favore??
sono marche IN IN IN![]()
mamma mia come sono OUT!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"