Bho'! Mi sento bene, ho dormito bene, ieri sono andata a sentire tanti complimenti dai nuovi insegnanti di Giorgio, ho portato i passaporti in agenzia per il visto, il week end andro' a Napoli a vedere i Next Step, diciamo che mi sono buttata alle spalle il brutto periodo del cambio scuola e si avvicina il momento di spezzare la routine, che a me sinceramente ammazza il sentimento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 12
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: OT 12
Ciao palla!
Bho'! Mi sento bene, ho dormito bene, ieri sono andata a sentire tanti complimenti dai nuovi insegnanti di Giorgio, ho portato i passaporti in agenzia per il visto, il week end andro' a Napoli a vedere i Next Step, diciamo che mi sono buttata alle spalle il brutto periodo del cambio scuola e si avvicina il momento di spezzare la routine, che a me sinceramente ammazza il sentimento

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che doccia fredda stamattina.
Trump ha vinto, e speriamo bene.
Ha distrutto i giornali e i media americani, ha distrutto il partito democratico e quello repubblicano, ha sbaragliato i Bush e i Clinton e infine ha conquistato piu' della meta' degli americani.
Speriamo che il mondo non debba pentirsene, e che l'America continui a restare un Paese libero.
Dopo tanta attesa e tanta speranza che vincesse la Clinton, seppur non fosse un fulmine neppure lei, e' giunto il momento di lasciarlo governare.
Non senza guardare al futuro, anche il nostro, con tanta preoccupazione.
Trump ha vinto, e speriamo bene.
Ha distrutto i giornali e i media americani, ha distrutto il partito democratico e quello repubblicano, ha sbaragliato i Bush e i Clinton e infine ha conquistato piu' della meta' degli americani.
Speriamo che il mondo non debba pentirsene, e che l'America continui a restare un Paese libero.
Dopo tanta attesa e tanta speranza che vincesse la Clinton, seppur non fosse un fulmine neppure lei, e' giunto il momento di lasciarlo governare.
Non senza guardare al futuro, anche il nostro, con tanta preoccupazione.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Come ha detto Obama ieri, domani comunque sorgera' il sole.
Bisogna aspettare e osservare.
Avere fiducia e farei complimenti al nuovo Presidente, il 45° se non erro.
Di certo io non provo grande simpatia per chi minaccia di costruire muri per separare i popoli.
Ma c'e' un vento di cambiamento e di certo Trump e' stato trasportato da questo vento.
In molti vedono in lui l'America muscolare, forte, l'America che rinasce e infatti il suo motto e' rendere L'America di nuovo un grande Paese.
Ha vinto contro tutti e contro tutto, con i suoi modi discutibili, i suoi difetti e le sue contraddizioni.
Ha capito l'America e le sue paure meglio degli altri e ha dato le risposte che il suo popolo voleva sentirsi dire.
In fondo l'America si alza al mattino solo se ha qualcosa di forte in cui credere: essere di nuovo grandi.
Ma vincere e' un conto, governare un altro.
Ora la prova del fuoco.
God Bless America.
Di certo io non provo grande simpatia per chi minaccia di costruire muri per separare i popoli.
Ma c'e' un vento di cambiamento e di certo Trump e' stato trasportato da questo vento.
In molti vedono in lui l'America muscolare, forte, l'America che rinasce e infatti il suo motto e' rendere L'America di nuovo un grande Paese.
Ha vinto contro tutti e contro tutto, con i suoi modi discutibili, i suoi difetti e le sue contraddizioni.
Ha capito l'America e le sue paure meglio degli altri e ha dato le risposte che il suo popolo voleva sentirsi dire.
In fondo l'America si alza al mattino solo se ha qualcosa di forte in cui credere: essere di nuovo grandi.
Ora la prova del fuoco.
God Bless America.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

bisogna pure vedere su cosa sorgerà il sole.....perchè può sorgere anche sulle macerie, ehhamilton ha scritto:Come ha detto Obama ieri, domani comunque sorgera' il sole.
non so....oggi non è un buon giorno.
io sono freezerata.......
Pietro Roberto 02-01-2013
- cinny78
- Master~GolGirl®

davvero...che shock !hamilton ha scritto:Come ha detto Obama ieri, domani comunque sorgera' il sole.
Ora la prova del fuoco.
God Bless America.
pensavo che ,anche se con un piccolo margine, vincesse la Clinton..
certo la gente è stanca ...irritata ....e questo sta aprendo le vie a nuove forme di estremismo e muri...
vedremo certo..
le destre estremiste europee si congratulano e hanno già detto che si riprenderanno anche loro il loro paese,,non mi pare un buon presagio...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Hai espresso benissimo il concetto.Giulia80 ha scritto:Ha vinto il candidato che ha parlato alle paure ed è mancato un candidato che parlasse alle speranze.
E' andata così.
D'altronde bisogna toccare il fondo per poter risalire. Credo che siamo arrivati al baratro ormai. Staremo a vedere.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non credo proprio che l'imprenditore Trump rispecchi l'americano medio, forse come ideologia in senso teorico, ma direi che no, la vita di un americano medio mi sembra anni luce lontana da quella di Donald Trump che in effetti, per questi 4 anni, si dovra' accontentare di una dimora discreta e sotto tono come la Casa Bianca.R2D2 ha scritto:mah, io non sono né scioccata né stupita. Ha vinto un presidente che rispecchia l'americano medio.
Che dire? Se son rose, marciranno
Ancora non ha capito che la vita gli sta cambiando, in peggio, ma presto di domendera' chi diavolo glielo ha fatto fare
- SteSi
- Basic~GolGirl®

Topillo ha scritto:Io spero che lo secchino alla cerimonia di insediamento.
Un pazzo outsider che lavora da solo... PUM PUM!!!
E risolto il problema.
![]()
![]()
Io, sono più congelata da questo commento che non dall'elezione di Trump.
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ma non è politica italiana Dionaea. Valeo stesso il veto? Queste sono elezioni che potrebbero influenzare l'intero pianeta. Io ne parlerei questa volta.
Topillo scherzava, è vegetariana, non augurebbe mai la morte a nessun mammifero.
Topillo scherzava, è vegetariana, non augurebbe mai la morte a nessun mammifero.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Il regolamento vieta la politica. Politically correct, non si fa distinzione fra italiana e estera 
Poi per carità qualche commento qui e lì ogni tanto scappa, queste elezioni avranno un impatto così grande che capisco benissimo venga voglia di condividere anche qui il proprio pensiero.
Ma una manciata di post e si è già arrivati a messaggi "forti" (ribadisco, per quanto ironici).
Poi per carità qualche commento qui e lì ogni tanto scappa, queste elezioni avranno un impatto così grande che capisco benissimo venga voglia di condividere anche qui il proprio pensiero.
Ma una manciata di post e si è già arrivati a messaggi "forti" (ribadisco, per quanto ironici).
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Poi non lamentiamoci su quissu' ormai è diventato il deserto dei tartari però.Dionaea ha scritto:Il regolamento vieta la politica. Politically correct, non si fa distinzione fra italiana e estera