detto questo, ho già perso due volte il portafogli appoggiandolo sopra l'auto. e ora non voglio fare il non c'è due senza tre, quindi esco sempre sempre sempre con la borsa. sempre.

Messaggio da ely66 » 17 apr 2015, 14:49
Messaggio da lalat » 17 apr 2015, 14:49
Io porto sempre la merendaci610 ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Si, la borsa da lavoro per portare la merenda si figli è proprio il top
beh allora se è una cosa per andare a far merenda preferisco uno zaino
ma poi voi portate la merenda??? io no! come è sto fatto?
Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 14:50
Messaggio da MariPi82 » 17 apr 2015, 14:50
Messaggio da hamilton » 17 apr 2015, 14:50
Io un uomo con la borsetta a fianco non lo voglio appresso a me neanche in cartolina.ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!
io non sono un soprammobile da mostrare ai vecchi e da portare in giro stile schiava accondiscendente. ergo, no, ci stanno anche nella sua "borsetta".-
Messaggio da floddi » 17 apr 2015, 14:50
Messaggio da ely66 » 17 apr 2015, 14:51
ah ecco, stavo iniziando a sentirmi aliena. e da noi l'acqua è tutta potabile eh? ma in bici o a piedi, a me viene sete e bevo. se sono la prima a scassare per l'acqua, non vedo perchè trattenere la pargola. che poi lei al contrario va stimolata a bere e io le faccio terrorismo a manetta sul bere acqua sempre e ovunque.SIMONA72 ha scritto:L'acqua si porta sempre. A prescindere da dove, come quando e perchè. Io sono la prima a girare perennemente con bottiglietta al seguito.
Messaggio da floddi » 17 apr 2015, 14:52
Adesso ho capito perchè sempre qui sei!hamilton ha scritto:Io un uomo con la borsetta a fianco non lo voglio appresso a me neanche in cartolina.ely66 ha scritto:hamilton ha scritto:È tutta questa roba non può stare nella borsa della moglie!
io non sono un soprammobile da mostrare ai vecchi e da portare in giro stile schiava accondiscendente. ergo, no, ci stanno anche nella sua "borsetta".-
Ergo, si sviluppa e si riempie le tasche.
Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 14:52
MariPi82 ha scritto:mio figlio beve come un cammello....e non credo proprio sia capriccio, ma necessità...quindi se non ho acqua di sicuro gliela compro alla prima richiesta, ma se mi ricordo, gliela porto!
Messaggio da Topillo » 17 apr 2015, 14:52
Messaggio da floddi » 17 apr 2015, 14:53
ma non è mica vero. Dopo un'ora sotto il sole che corrono, ridono e saltano, viene sete, eccome.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:mio figlio beve come un cammello....e non credo proprio sia capriccio, ma necessità...quindi se non ho acqua di sicuro gliela compro alla prima richiesta, ma se mi ricordo, gliela porto!
certo, è piccolo, hai ragione
ti assicuro che poi imparano a regolarsi come i cammelli
Messaggio da Topillo » 17 apr 2015, 14:53
Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 14:53
ely66 ha scritto:ah ecco, stavo iniziando a sentirmi aliena. e da noi l'acqua è tutta potabile eh? ma in bici o a piedi, a me viene sete e bevo. se sono la prima a scassare per l'acqua, non vedo perchè trattenere la pargola. che poi lei al contrario va stimolata a bere e io le faccio terrorismo a manetta sul bere acqua sempre e ovunque.SIMONA72 ha scritto:L'acqua si porta sempre. A prescindere da dove, come quando e perchè. Io sono la prima a girare perennemente con bottiglietta al seguito.
Messaggio da lalat » 17 apr 2015, 14:54
Anche mio marito.ely66 ha scritto:ho già perso due volte il portafogli appoggiandolo sopra l'auto.
Messaggio da SIMONA72 » 17 apr 2015, 14:54
Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 14:54
floddi ha scritto:ma non è mica vero. Dopo un'ora sotto il sole che corrono, ridono e saltano, viene sete, eccome.ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:mio figlio beve come un cammello....e non credo proprio sia capriccio, ma necessità...quindi se non ho acqua di sicuro gliela compro alla prima richiesta, ma se mi ricordo, gliela porto!
certo, è piccolo, hai ragione
ti assicuro che poi imparano a regolarsi come i cammelli
Messaggio da MariPi82 » 17 apr 2015, 14:54
anche nelle tasche di mio marito ci entra poco.....la tracollina è d'obbligo;floddi ha scritto:e comunque nelle tasche di mio marito, che usa quasi sempre jeans e polo, non ci entra quasi nulla di quello che avete nominato, forse e dico forse, le chiavi di casa, levando quelle del cancello che portano al giardino, dell'area delle cantine e...poi solo forse.
Messaggio da floddi » 17 apr 2015, 14:54
il mio è abituato alla tracolla perchè ha spesso dietro il portatile o il tablet dell'ufficio, quando esce dal lavoro, va a prendere i bambini fisso due volte a settimana e sono suoi fino a sera, quindi la moglie non c'è, la borse della moglie non c'è.Topillo ha scritto:Flo, manco nella tasche del mio, ecco perchè perde tutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo che ha perso qualcosa, per un po' si ricorda la tracolla, e poi riperde tutto!
Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 14:56
SIMONA72 ha scritto:Embè noi giriamo anche fuori dalla città...
Messaggio da hamilton » 17 apr 2015, 14:56
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”