GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Messaggio da hamilton » 12 apr 2015, 11:25

Sai quelle cose, tipo, passi e ripassi davanti ad una vetrina?? E ogni giorno vedi cose che ti piacciono da morire?!??
Cosine per neonati, per bambine, per bambini, scarpe, accessori.
E tutte le volte sei tentato ad entrare.
Poi la fretta, i prezzi, lo stile, che in effetti è' particolarissimo...tutte le volte rimandi, ma nello stesso tempo tutte le volte ti fermi rapita davanti alla vetrina.
Poi una mattina vedi una giacca da maschietto che ti toglie il fiato, nello stesso tempo per una coincidenza conosci la proprietaria del negozio nel momento in cui ti sei innamorata di un completino.
E il cerchio si chiude.
Il destino ha completato il suo corso. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 apr 2015, 11:25

Anche io cmq compro sempre con l'idea del riuso per tutti i giorni (beh, tranne per l'abito lungo da sera.....hehehe, ma non si sa mai!!!!)
Mi piace mischiare estrema eleganza con capi da tutti i giorni, i bei contrasti, senza stonare, li adoro! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 apr 2015, 11:26

Venerdì ritiro.
Magari chiedo il vostro parere. :risatina:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 apr 2015, 11:28

hamilton ha scritto:Venerdì ritiro.
Magari chiedo il vostro parere. :risatina:
Beh, però almeno mostraceli.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 apr 2015, 11:32

Quello intendevo. :-D

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 apr 2015, 11:34

MariPi82 ha scritto:Hahaha, il look "finto svaccato" mi ispira....illuminami! Hehehe!
Maripi é tutto il contrario della " prima cosa che ho trovato nell'armadio" :risatina:
Mischiare non é semplice perché rischi quell'effetto, in realtà ci vuole più studio perché deve essere stiloso! Un lavoro insomma! :risatina: a parte gli scherzi, é un periodo che sono ispirata e mi viene semplice :sorrisoo

Per l'abito lungo: ne avevo uno che ho utilizzato per un matrimonio super vip a monte carlo. Bellissimo.
Bene, ho tolto lo strascico, ho tolto la sottoveste che lo gonfiava un pelino e l'ho indossato una sera per una festa in spiaggia con sandalo gioiello. Una fi@ata (ovviamente non era nero l'abito) . Se trovo la foto in questi gg la posto.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 apr 2015, 11:39

inga ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Hahaha, il look "finto svaccato" mi ispira....illuminami! Hehehe!
Maripi é tutto il contrario della " prima cosa che ho trovato nell'armadio" :risatina:
Mischiare non é semplice perché rischi quell'effetto, in realtà ci vuole più studio perché deve essere stiloso! Un lavoro insomma! :risatina: a parte gli scherzi, é un periodo che sono ispirata e mi viene semplice :sorrisoo
sarà che non seguo le mode ma continuo a non capire :ahaha cioè che sarebbe? jeans larghi con giacca elegante? Roba così ?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 apr 2015, 11:50

R2D2 ha scritto:
inga ha scritto:
sarà che non seguo le mode ma continuo a non capire :ahaha cioè che sarebbe? jeans larghi con giacca elegante? Roba così ?
Più che altro contamino i tessuti. Seta con giacca lavorata a maglieria, o con giubbino pelle o giacchettino scamosciato. Giacca sui jeans anche. In questo periodo uso molto i pantaloni boy-friend (quelli con cavallo un po' mollo per intenderci) e ci metto scarpe con tacco molto femminile e sopra giacca o camicia un po' dentro ed un po fuori (camicia morbida non la classica)
Piccoli esempi.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 apr 2015, 11:53

Ah quest'anno tanto il gilet tagliato tipo giacca slip senza maniche. Mi piace tantissimo

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 apr 2015, 11:58

Giacca slim :risatina:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 apr 2015, 15:10

hamilton ha scritto:Sai quelle cose, tipo, passi e ripassi davanti ad una vetrina?? E ogni giorno vedi cose che ti piacciono da morire?!??
Cosine per neonati, per bambine, per bambini, scarpe, accessori.
E tutte le volte sei tentato ad entrare.

No io quelle volte son tentata di fare un' altra figlia... poi dopo due secondi rinsavisco :uaua

In compenso quando ho amiche che aspettano delle femmine apro loro dei mondi :hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 apr 2015, 21:38

MariPi82 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
yoga ha scritto:Abiti sartoriali per bambini è un ossimoro.
Hai proprio ragione :ok
Ossimoro o no, per me "abiti sartoriali per bambini" è davvero un grido del silenzio: NON esiste proprio. Per me....
Perchè?
Io compro molte cose in una sartoria.
Sono fatte a mano, in Italia, con materiale di prima qualità e se necessario a misura.
Costano meno della maggioranza delle marche un minimo "in" da bambini, che fanno fabbricare tutto in sri lanka cambogia e viet nam.
La signora dalla quale compro ha tre figli, un ottimo gusto e pieno diritto di arrivare a fine mese.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 apr 2015, 21:45

laura s ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
yoga ha scritto:Abiti sartoriali per bambini è un ossimoro.
Hai proprio ragione :ok
Ossimoro o no, per me "abiti sartoriali per bambini" è davvero un grido del silenzio: NON esiste proprio. Per me....
Perchè?
Io compro molte cose in una sartoria.
Sono fatte a mano, in Italia, con materiale di prima qualità e se necessario a misura.
Costano meno della maggioranza delle marche un minimo "in" da bambini, che fanno fabbricare tutto in sri lanka cambogia e viet nam.
La signora dalla quale compro ha tre figli, un ottimo gusto e pieno diritto di arrivare a fine mese.
Infatti IO non prendo nemmeno le cose "in"....poi ripeto, ognuno fa come crede!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 apr 2015, 21:47

Ingessati? A disagio??
No no, forse non ci siamo capite affatto sul genere.
Messa foto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2015, 21:57

non la metterà ne' alla Comunione
ma gliela vogliamo far fare sta comunione che è più lunga della miseria la storia? per non parlare del concerto che suppongo tutta ferrara sappia si terrà... quanto e data è da destinarsi a sto punto, perchè tra l'anticipazione, la commossa partecipazione di mammà e dell'atelier per il vestito da gran soirèe..... mazzateò jè venuta la barba al pargolo! :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 apr 2015, 22:02

Non ho capito una parola :hi hi hi hi
Comunque i concerti non si preparano dall'oggi al domani.
E io ne parlo al pari di chi parla per pagine e pagine dei problemi scolastici dei figli, delle incomprensioni con le maestre, dei vestiti da mettere ad un matrimonio eccetera eccetera eccetera.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2015, 22:03

si va bene. le calende greche sono dietro l'angolo. capito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 apr 2015, 22:14

Ely dai un concerto è comunque emozionante per una mamma, mi ricordo male o pure tua figlia suona??

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 apr 2015, 22:19

si suona, ma non avremo Herbert a dirigere l'orchestra. è occupato a ferrara mi hanno detto :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 apr 2015, 22:22

Ah!! È' veroooo!!
Ne riparliamo al suo primo concerto allora.
Anche perché si, in effetti vedere mio figlio suonare in un'orchestra di ragazzi dai 16 ai 20 anni, lui l'unico di 9 anni, una certa emozione me la stimola.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”