GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abito da sera
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: abito da sera
A me piace da matti il primo di Valentino.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mari di dove sei che non ricordo^ Anche a Fidenza c'è outlet valentino e pure Versace,.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
si, hai ragione: per questo preferisco avere le spalline e poter "pompare" il senoLunette ha scritto:Mi fa tanto di vedova casalesi. E poi la giacca di pelle sopra? Nooooooo!!MariPi82 ha scritto:ecco, questo mi piace moltissimo.Topillo ha scritto:questo è il più bello di tutti.hamilton ha scritto:O questo.
Medesima collezione.
La semplicità.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86701
In un altro colore invece![]()
Cmq Mari ho visto le tue foto e notato che sei minuta soprattutto sopra quindi secondo me un vestito così non ti valorizza.. ci vuole qualcosa che equilibri le spalle piccole altrimenti l'effetto è troppo sproporzionato.

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sono di Milano, mi è comodo andare a serravalle.....floddi ha scritto:mari di dove sei che non ricordo^ Anche a Fidenza c'è outlet valentino e pure Versace,.
ma siccome mio marito sta negli states fino in pratica alla data del gala.....dovrei andar sola, o peggio con Pietro....e vorrei potermelo evitare, peò, come ho detto......mi sa che mi tocca! temporeggio fino al 12 marzo

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma vai alla Rinascente se sei di Milano!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E comunque il nero per la sera per me è' imbattibile
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche a me. Da impazzirefloddi ha scritto:A me piace da matti il primo di Valentino.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ci sono stata di recente (eeeeee: saldi finiti!).....ma non hanno tanti abiti da sera, eh.......e che prezzi! niente sotto gli 800floddi ha scritto:ma vai alla Rinascente se sei di Milano!!!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
me lo riposti? qual era?hamilton ha scritto:Anche a me. Da impazzirefloddi ha scritto:A me piace da matti il primo di Valentino.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Se una che vive a Milano non sa dove andare a comprarsi un vestito, che vive a Milano a fare????MariPi82 ha scritto:sono di Milano, mi è comodo andare a serravalle.....floddi ha scritto:mari di dove sei che non ricordo^ Anche a Fidenza c'è outlet valentino e pure Versace,.
ma siccome mio marito sta negli states fino in pratica alla data del gala.....dovrei andar sola, o peggio con Pietro....e vorrei potermelo evitare, peò, come ho detto......mi sa che mi tocca! temporeggio fino al 12 marzo

- hamilton
- Gold~GolGirl®
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86700MariPi82 ha scritto:me lo riposti? qual era?hamilton ha scritto:Anche a me. Da impazzirefloddi ha scritto:A me piace da matti il primo di Valentino.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non riesco a quotare comunque è quello che ha appena messo hamilton.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Allora.. Il nero lungo sta molto bene alla bionde, chiare di capelli in generale.
Se spezzato con qualcosa come pochette, perle, scarpe o accessorio appunto NON nero va bene, però secondo me dopo una certa età, perché invecchia.
Tutto nero lungo con la giacca di pelle e borchie secondo me fa a pugni. Io pure adoro i giubbini ma lo metterei con qualcosa di più accattivante.
Se spezzato con qualcosa come pochette, perle, scarpe o accessorio appunto NON nero va bene, però secondo me dopo una certa età, perché invecchia.
Tutto nero lungo con la giacca di pelle e borchie secondo me fa a pugni. Io pure adoro i giubbini ma lo metterei con qualcosa di più accattivante.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
bhe.....io sarei anche bravissima a fare un giro in via Montenapoleone e dintorni eh. peccato che la mia idea sarebbe quella di NON spendere un capitale.......diversamente trovavo anche da me un vestito fantastico e adatto.....hamilton ha scritto:Se una che vive a Milano non sa dove andare a comprarsi un vestito, che vive a Milano a fare????MariPi82 ha scritto:sono di Milano, mi è comodo andare a serravalle.....floddi ha scritto:mari di dove sei che non ricordo^ Anche a Fidenza c'è outlet valentino e pure Versace,.

- Lunette
- Master~GolGirl®
hamilton ha scritto:forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86700MariPi82 ha scritto:me lo riposti? qual era?hamilton ha scritto:Anche a me. Da impazzirefloddi ha scritto:A me piace da matti il primo di Valentino.
Sì questo decisamente mi piace, però appunto non ha l'effetto macchia e valorizza anche chi ha spalle minute.
Approved!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io infatti lo vorrei trovare chiaro (anche colorato).....e abbinarlo alla giacca nera, con le scarpe nere o carne.....Lunette ha scritto:Allora.. Il nero lungo sta molto bene alla bionde, chiare di capelli in generale.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
bellissimo!hamilton ha scritto:forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86700MariPi82 ha scritto:me lo riposti? qual era?hamilton ha scritto:Anche a me. Da impazzirefloddi ha scritto:A me piace da matti il primo di Valentino.
ecco, così andrebbe: ora dove lo trovo low cost???????

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dai, una brava che smanetta su internet, riesce a trovare quanto costa??

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Oddio nemmeno a me piace quello semplice nero...poi de gustibus...magari se ci metti una stola colorata o una collana appariscente forse migliora.
Tra l'altro le spalle scoperte se sei magra magra secondo me non sono il caso, almeno, a me non piace che mi si vedano le ossa.
Io preferisco il rosa antico al momento che col giubbino borchiato può anche stare. Non abbinerei pizzo e pelle però.
Il nero in ogni caso non mi piace.
Tra l'altro le spalle scoperte se sei magra magra secondo me non sono il caso, almeno, a me non piace che mi si vedano le ossa.
Io preferisco il rosa antico al momento che col giubbino borchiato può anche stare. Non abbinerei pizzo e pelle però.
Il nero in ogni caso non mi piace.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
http://www.yoox.com/it/34447704PF/item? ... F&sizeId=2
e questo?!......caruccio.....ma la rouge centrale.....non so se la giacca starebbe bene
e questo?!......caruccio.....ma la rouge centrale.....non so se la giacca starebbe bene