GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lista di natale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: lista di natale

Messaggio da MariPi82 » 12 nov 2014, 10:18

ragazze: all'euromercato c'è il kindle in sconto (non proprio: ti rendono un buono spesa) del 25%.
io il kindle ce l'ho.....acquisto OTTIMO! ci ho già letto tantissimo, seppure lo posseggo da solo un paio di mesi!
reflex.....mi piacerebbe upgradarmi, ma non è il momento.....tengo quella che ho ancora per un paio di annetti.......
ecco: vorrei un telefono cellulare nuovo che mi sono stufata della mia barca 8 pollici (ho fatto una scemata).....quindi dal marito mi farò regalare un telefonino a schermo normale!
Pietro Roberto 02-01-2013

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 12 nov 2014, 10:18

Abbigliamento: ha il suo stile e tutte le volte che ho provato a regalargli qualcosa, non c'ho azzeccato. Quindi niente.
Libri e tempo libero: il suo hobby e il suo lavoro coincidono, quindi quel che gli interessa e gli piace se lo procura da sé
accessori: già regalato tutto!
Ero tentata di non regalargli nulla, ma pare brutto visto che lui mi ha detto che per me ha già qualche idea.
Cosa vorrei io? Le clip per il bracciale pandora, che mi hanno regalato le zie per il compleanno...ma pare che da sto orecchio lui non ci senta.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 12 nov 2014, 10:23

Cmq io preferisco di molto quando mi fa un regalo di testa sua, sapere che mi dedica del tempo andando in cerca e impacchettando ecc è di gran lunga più bello di quando va a prendermi una cosa che gli ho indicato io. Quindi rinunciotranquillamente alle clip pandora!! :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 nov 2014, 10:25

Invece se insistete un altro po' comincio a considerare sto' kindle :perplesso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 nov 2014, 10:49

hamilton ha scritto:Invece se insistete un altro po' comincio a considerare sto' kindle :perplesso

è meraviglioso, io poi ho problemi di vista ma con quello leggo una bellezza, lo tengo sempre in borsa così pure mentre aspetto i bambini posso leggere, mi sono scaricata l'impossibile
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 nov 2014, 10:51

Mi scrivi il modello? o come si chiama esattamente che lo guardo su internet? :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 nov 2014, 10:59

Io del kindle ho il modello base comprato due anni e mezzo fa, senza nessun optional o illuminazione etc, e ne sono entusiasta. Anche io sempre in borsa e quando ho 5 minuti leggo
E la sensazione di portarsi una biblioteca in borsa é impagabile
Non lo reputo adatto a tutti i libri (quelli di consultazione come viaggi o ricette o arte secondo me devono essere in cartaceo) ma per i romanzi é insuperabile
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 nov 2014, 11:03

kindle paperwhite.
all'euro: sconto del 25% :hi hi hi hi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 nov 2014, 11:05

chiarasole ha scritto:Io del kindle ho il modello base comprato due anni e mezzo fa, senza nessun optional o illuminazione etc, e ne sono entusiasta. Anche io sempre in borsa e quando ho 5 minuti leggo
Non lo reputo adatto a tutti i libri (quelli di consultazione come viaggi o ricette o arte secondo me devono essere in cartaceo) ma per i romanzi é insuperabile
anche io la penso come te: infatti per le ricette uso i cartacei....devo prendere appunti! :hi hi hi hi
però la retroilluminazione per me è imprescindibile: leggo soprattutto mentre addormento Pietro. quindi al buio, e la possibilità di regolare l'illuminazione è una caratteristica per me utilissima!

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 12 nov 2014, 11:06

chiarasole ha scritto:Io del kindle ho il modello base comprato due anni e mezzo fa, senza nessun optional o illuminazione etc, e ne sono entusiasta. Anche io sempre in borsa e quando ho 5 minuti leggo
Ci avrei fatto un pensierino se non fosse che ho un sacco di ebook scaricati sull'apllicazione dell'Ipad... Suppongo non si possan convertire.....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 12 nov 2014, 11:14

inga ha scritto:
Ci avrei fatto un pensierino se non fosse che ho un sacco di ebook scaricati sull'apllicazione dell'Ipad... Suppongo non si possan convertire.....
si che si possono. mp per te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 nov 2014, 11:20

MariPi82 ha scritto:
anche io la penso come te: infatti per le ricette uso i cartacei....devo prendere appunti! :hi hi hi hi
però la retroilluminazione per me è imprescindibile: leggo soprattutto mentre addormento Pietro. quindi al buio, e la possibilità di regolare l'illuminazione è una caratteristica per me utilissima!
Io leggo raramente al buio, però anche io dovessi prenderlo adesso prenderei la retroilluminazione. Tra l'altro mi sembra di aver capito che il paperwhite affatica di meno gli occhi. Però era per dire che anche quello base se non si hanno particolari esigenze va benissimo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 12 nov 2014, 11:25

Io sono contrarissima al kindle ma ho dovuto cedere, non entrano più i libri in casa :buuu
Ormai sono due anni che ce l'ho e benedico il cielo: compro molti più libri, in uno spazio minimo ho tutto ciò che mi serve, soprattutto ora che ho il fire con il quale posso anche connettermi se c'è il wi fi.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 nov 2014, 11:28

hamilton ha scritto:Mi scrivi il modello? o come si chiama esattamente che lo guardo su internet? :sorrisoo

http://www.amazon.it/Kindle-Paperwhite- ... rds=kindle

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 nov 2014, 11:28

Ma perche dovrei preferire il kindle all'ipad? Anche li ho un sacco di libri dentro :pensieroso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 nov 2014, 11:31

mariangelac ha scritto:Ma perche dovrei preferire il kindle all'ipad? Anche li ho un sacco di libri dentro :pensieroso
perché con il kindle ti rovini molto meno gli occhi, quindi é da preferire se leggi tanto
É il modo in cui é fato lo schermo che cambia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 nov 2014, 11:32

mariangelac ha scritto:Ma perche dovrei preferire il kindle all'ipad? Anche li ho un sacco di libri dentro :pensieroso

perché è come leggere su carta, puoi farlo anche sotto il sole accecante senza riflessi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 nov 2014, 11:35

ahh, in effetti non mi è mai capitato di leggere con il riflesso del sole.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 nov 2014, 11:36

non leggi in spiaggia? io quest'estate ho fatto fuori interi volumi :-D

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 nov 2014, 11:38

no, in spiaggia mi piace leggere, lo faccio solo la sera a letto e non ho mai avuto problemi di riflesso

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”