GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FERIE COSA AVETE FATTO DE BELLO?ED. 2014

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 8:23

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il biglietto, se mai decidessi di visitare Chicago, me lo compro, senza bisogno della tua memberche...?!?!!!
Per il resto mi accontentò del museo al nono posto del mondo, tanto quello al primo l'ho già visitato. :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ago 2014, 8:28

yoga ha scritto:
hamilton ha scritto:A Novembre dedicheremo un giorno, forse due, a visitare il Museo della Scienza, uno dei musei di scienze più belli al mondo.
Mi dispiace che tu ti debba ridurre a visitare il museo della scienza che si trova solo al nono posto tra i piu' interessanti degli Stati Uniti secondo la classifica di MENSA :coccola ma se vuoi per un giorno ti cedo la mia membership per quello di Chicago che si trova al terzo posto...
http://us.mensa.org/welcome-to-our-site ... e-museums/
:uaua :uaua :uaua :clap :clap
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 19 ago 2014, 8:33

kerubi ha scritto:Noi quest'anno niente ferie che di grazia si lavora. Forse faremo una settimana a fine ottobre a Marsa Alam, che non sarà fiko come Berenice , ma visto che il mio capo uno dei villaggi più belli dell'Egitto e io posso andarci con pochi euro di volo credo che mi accontentero'.
Bellissimo. Buon viaggio :clap
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ago 2014, 8:36

hamilton, una sola cosa, ti è mai venuto in mente che magari i posti fighissimi, e i viaggi da sogno super costosi li facciano anche altre persone e magari per un senso di rispetto per chi non può permetterseli se lo tiene per se?
Un'altra curiosità ce l'avrei, ma ora chiedo troppo lo so, tu nella vita reale ce l'hai qualche amica vera a cui raccontare, con cui confrontarti sinceramente?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 8:48

Cioe'. Spiegami.
Io ad un'amica vera che dovrei fare??? Raccontare i miei viaggi??
Cioe', voglio dire, e scusatemi che non riesco a mettere faccine perche' quella della sediachecade ci sta TUTTA, io ad un'amica posso raccontare dei miei viaggi per l'1% per cento del tempo che trascorriamo insieme, del resto fidati, la mia piu' cara amica in questo momento ha ben altri grilli per la testa che ascoltare i miei viaggi, anche se quando sono tornata dall'Africa nonostante il treno che l'ha investita in questi mesi, ha organizzato una cena con le persone piu' care perche' CON IL CUORE voleva che raccontassimo di quella volta che ....(sapeva gia' tutto in anticipo perche' un paio di telefonate gliele avevo fatte da laggiu').
A me che qualcuna sia andata al Museo al terzo posto nel mondo, faccinachecadedallasedia, sinceramente non me ne puo' importare di meno, o meglio, posso pensare che piacerebbe anche a me, posso prendere spunto, ma di sicuro non la vivo con lo spirito, faccinachecadedallasedia, con cui lo vivete voi, che invece di raccontare tranquillamente le vostre esperienze, sicuramente diverse dalle mie, non fate che metterle a confronto.
E beatificatevi!!!!!!!!!!!!! Faccinachecadedallasedia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 8:58

Tra l'altro io di persona sono spassosissima, faccinachesilimaleunghie, e quando racconto dei miei viaggi di solito tengo banco facendo, testuali parole, pisciare sotto le persone.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 ago 2014, 9:02

Spezzo una lancia a favore di Hamilton....
ci sono mamme che aprono dei blog per raccontare dei propri viaggi....
Ovvio una può anche non leggerli ma se per questo anche qui nel forum volendo si possono evitare i topic che parlano di vacanze.

Io certi viaggi non li farò mai ma non per questo mi rode!!! Ovvio, un po' invidio Hamilton per i suoi viaggi ma mi dico: Beata lei!!! Oppure traggo degli spunti dai suoi racconti o dai racconti di altre Golline viaggiatrici.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 9:06

Ma infatti e' questo serpeggiare di rosicamento che mi lascia perplessa.
Voglio dire, la risposta di Yoga e' stata esemplare di come le persone si pongano in maniera facilemente fraintendibile.
Poteva benissimo dire che a Chicago c'e' un museo piu' bello, che lei c'e' stata, magari linkare il sito per noi comuni mortali, faccinachecadedallasedia, invece la sua risposta acida e' stata quanto di piu' divertente potesse tirare fuori dal cappello.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ago 2014, 9:24

sinceramente io alle mie amiche racconto tutto quello che mi va di raccontare, e loro pure, senza ovviamente monopolizzare la serata o ammorbare. Preferisco comunque farlo con persone che conosco dal vivo, piuttosto che annoiare chi non mi conosce, e poi raccontiamocelo, tu lo fai per metterti al centro dell'attenzione mica per altro, e su!
Secondo te con quale spirito ti si legge? Guarda che non penso che a qualcuno rode ehh, però per me si chiama rispetto, è come se andassi a mangiare aragoste (che poi a me fanno schifo) in un paese del terzo mondo, si chiama RISPETTO, e non è che a loro rode, chi non può fare viaggi da sogno non pensa che vorrebbe stare al tuo posto, loro pensano che la vita magari è ingiusta, perche c'è chi non può arrivare a fine mese e chi spende 10mila euro (è un esempio) per farsi la vacanza.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 9:28

Guarda che chi risponde in maniera acida e' chi certi viaggi li fa, non chi non puo' farli.
Anzi, e' proprio da parte di chi non puo' farli che mi arrivano testimonianze di incomprensione rispetto a certe risposte.
Cioe'? Vi da fastidio che io li racconto, e voi no??
Ma prego, accomodatevi, raccontate, a me piace leggere.
Non volete raccontarli perche' avete paura di annoiare, di violare la vostra privacy, o per qualsiasi altro motivo?? Ma che volete da me?? Saltate a pie' pari, o rispondete acide, o leggete e consigliate itinerari migliori, ma ripeto, fate pace con il cervello.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 ago 2014, 9:32

Mariangela, scusa ma non condivido...

Hamilton, come tante altre, racconta delle sue vacanze. Che male c`'è???

Ho visto le tue foto....sei una bellissima donna, fisico tonico nonstante 3 figli!
Chissà quante donne ti invidiano!
Una potrebbe anche dirti: nel rispetto di chi è in sovrappeso togli le foto dal photo-album!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ago 2014, 9:39

hamilton ha scritto:Tra l'altro io di persona sono spassosissima, faccinachesilimaleunghie, e quando racconto dei miei viaggi di solito tengo banco facendo, testuali parole, pisciare sotto le persone.
e com'è che qui non c'è nessuno che si scompiscia dalle risate? ahh si, qui è un covo di serpi a cui rode! :ok

stellina ma che dici? che esempio è? a me sembra assolutamente non calzante! Paragoniamo le foto (che tutti hanno) con l'ostentazione ogni volta che ce n'è la possibilità e mica solo nella sezione viaggi!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 ago 2014, 9:41

comunque scusate, ho sbagliato io ad iniziare un discorso sterile :ok

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 ago 2014, 9:41

Stellina tu le foto le hai cercate... :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 ago 2014, 9:43

mariangelac ha scritto:comunque scusate, ho sbagliato io ad iniziare un discorso sterile :ok
No ma tanto è una battaglia che non vinci nemmeno se ignori e blocchi l'utente, te lo dico per esperienza :sarcastico_1:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ago 2014, 9:45

Ecco, vedi.
Meglio tagliare la corda sul nacere.
Molto meglio per tutti, io continuo a raccontarmi addosso, tu continui a leggere, ad avvallare le risposte delle altre, oppure salti i miei interventi, meglio ancora, puoi mettermi nelle ignorate, insomma niente di nuovo sul fronte occidentale.
E comunque adesso tengo il segno di chi risponde rosicando, sono sempre quelle 2 o 3. faccinacheride

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 ago 2014, 9:46

Ma mariangelac, perchè sei tu che la vedi come ostentazione....

Ho fatto l'esempio delle foto (scusa se mi sono permessa) per farti capire che inconsapevolmente anche tu puoi suscitare invidia a qualcuno (non è sicuramente il mio caso).

Dipende da come uno vede le cose...

Per te può essere incomprensibile che tu possa suscitare invidia con le tue foto
Per Hamilton è incomprensibile che lei possa suscitare invidia con i suoi racconti.

Non so se mi sono spiegata...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 ago 2014, 9:48

A me non interessa niente quanto spende Hamilton e quali griffe indossa, davvero. (anche perché sono griffe che evito come la peste, ce ne sono di molto più belle :risatina: )
Ma dico io... la sezione per parlare dei viaggi c'è. A che pro battere sempre, sempre, sempre, in ogni post, in ogni argomento, SEMPRE, su sti benedetti viaggi turistici?
Se mi interessa il resoconto dell'Africa, o della Polinesia, o dei saldi newyorkesi o che so io, vado a leggerli nella sezione dei viaggi, no?
Sarebbe come se io, a ogni santissimo post, parlassi di quanti soldi spendo per i miei *serie di aggettivi roboanti a caso* hobby.
Non è questione di rosicamento, chissene. È che proprio non si può aprire un post senza dover leggere di viaggi e organizzazioni di viaggi. La sezione c'è, cos'è, è troppo poco frequentata?
Basta aprirsi un blog allora, no?
Boh, non capisco, anche a me sembra soltanto un modo di sfoggiare e pavoneggiarsi. Magari l'intenzione non è quella, ma anche volendo pensare tutto il bene del mondo, si può solo ricavarne un senso di pesantezza cosmico.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 ago 2014, 9:57

Mamma mia che serpi che siete... perchè non vi scompisciate tutte, perchè????? :uaua :ahaha

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 ago 2014, 10:05

stellina.79 ha scritto:Per te può essere incomprensibile che tu possa suscitare invidia con le tue foto
Per Hamilton è incomprensibile che lei possa suscitare invidia con i suoi racconti.
Se una persona ti dice una cosa, va beh.
Se due persone ti dicono una cosa, va beh.
Se cinque persone ti dicono una cosa, magari la senti.
Se dieci persone ti dicono una cosa, forse che forse fattelo venire un dubbio.

Se praticamente sempre molto di più di dieci persone ti fanno notare una cosa, ecco, il dubbio a me inizierebbe a diventare più che dubbio... e inizierei a farmele due domande.

Se non altro per rispetto a chi mi fa notare semplicemente il buon e corretto uso di uno strumento che non è mio ma anche di altre persone.

Ti dico la verità, è completamente incomprensibile anche a me perchè debba suscitare invidia qualsiasi cosa riguardi la sfera di hamilton.

Non confondiamo l'irritazione con l'invidia, sono due cose molto ma molto ma molto diverse.

Se io sono IRRITATA e tu mi dici che è per INVIDIA, non sono io che ho il problema, ma tu che capisci fischi per fiaschi.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”