P.s. scusa se mi intrometto fra la vostra discussione !Sonia87 ha scritto:raf leggevo...secondo me non 6 tu che sbagli, ma solo avete due modi diversi di vedere determinate cose, non credi ??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL VOSTRO PENSIERO PIU' FELICE
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: IL VOSTRO PENSIERO PIU' FELICE
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Bene, nessuno ci costringe ad avere la stessa opinione.RAF71 ha scritto:Scherzare anche sulle proprie, di malattie, sottolineo.
L'importante era per me chiarire che l'intenzione di offendere era lontana le mille miglia da me.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- Moretta
- Active~GolGirl®

Cara Cristiana, non è facile e spesso mi chiedo come ho fatto a tirare su una ragazzina giudiziosa, serena, con la testa sulle spalle... Ho un bruttissimo carattere causato anche da una mamma che mi ha sempre condizionato con le sue critiche e le sue ansie eppure CHiara è una ragazzina stupenda in tutti i sensi...cristiana ha scritto:Moretta ha scritto:Ogni volta che Chiara mi dice che mi vuole bene
come mi piace pensare che anche Cristiana a 17 anni mi dirà che mi vuole bene....
E invece ho il terrore che questo non succederà, ho paura di non riuscire a d instaurare un bel rapporto con lei, ho paura di non riuscire a dimostrarle quanto amore c'è dietro ai miei rimproveri e quanta gioia lei porta nella mia vita sempre. Ho tanta paura che un giorno lei possa comportarsi con me come mia sorella fa con mia mamma, ho il terrore vero che mia figlia un giorno possa pensare di me quello che lei pensa di nostra madre.
Mi è capitata a 21 anni con tutta l'inesperieza e la poca maturità di una ragazza poco più che adolescente...
Nei limiti del possibile ho sempre cercato di comportarmi al contrario di come la mia mamma si comportava con me, cerco di parlarle molto, con discrezione di capire i suoi problemi... Insomma non ho una ricetta... certamente vivo per i miei figli, ho fatto e faccio tanti sacrifici senza farlo pesare e credo che tutto questo passi come esempio...
Forse è solo tanta fortuna.... Davide con i suoi 15 mesi si preannuncia tutto un altro tipo.... vi aggiorno fra 17 anni....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
-
candycandy71
- New~GolGirl®

Io di pensieri felici ne ho tanti, tutti i giorni, e cerco di ricordarmeli nei momenti difficili, così che mi aiutino a superarli.
Comunque prima i due più grandi erano mia figlia e mio figlio, ora si è aggiunto anche questo piccolotto che arriverà a luglio!
candy
Comunque prima i due più grandi erano mia figlia e mio figlio, ora si è aggiunto anche questo piccolotto che arriverà a luglio!
candy
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Questo mi fa piacere.Alessandra68 ha scritto:Bene, nessuno ci costringe ad avere la stessa opinione.RAF71 ha scritto:Scherzare anche sulle proprie, di malattie, sottolineo.
L'importante era per me chiarire che l'intenzione di offendere era lontana le mille miglia da me.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

La prima volta che Mia mi ha sorriso consapevolmente e mi ha stretto in un abbraccio
e poi mi ha morsicato
E quando abbiamo deciso di venderci tutto in Italia per partire all'avventura in un posto nuovo....è stato veramente esaltante.
Fa niente che poi la realtà è diversa
E quando abbiamo deciso di venderci tutto in Italia per partire all'avventura in un posto nuovo....è stato veramente esaltante.
Fa niente che poi la realtà è diversa
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

mi viene in mente il giorno in cui ho conosciuto mio marito...ero in un punto critico della mia vita e lui mi ha ridato la gioia di vivere, facendomi ricredere in me stessa...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- paoletta73
- Active~GolGirl®

E' una cosa strana. Mi ricordo di essere stata enormemente felice quando mi sono sposata e mio marito mi teneva per mano appena conclusa la cerimonia in comune. Però non riesco più a ricordare come mi sentissi e la cosa mi rattrista perchè capisco che non sono felice da tanto tempo se non riesco a ricordare neppure un pochino di quello che si prova.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)