GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Banner assurdi
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Re: Banner assurdi
hamilton, l'informatica è esatta... è l'informatico che ci lavora che fa casini. 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Comunque, non che mi debba giustificare, perchè ognuno mi legge come vuole e pace e amore son sottintesi (per me) ma onestamente mi pare di aver scritto infinitamente di più, in 4000 e passa messaggi, di gestione domestica, dando consigli a chiunque e in maniera molto approfondita.
Ho portato nel forum le flylady, ho spiegato a chi chiedeva come fare per risparmiare, trucchi, consigli, di tutto e di più per la cucina e la casa in generale.
Se poi devo essere ricordata per -dico per dire- 10 messaggi su 4000, va bene così. Ho scritto anche quelli, no?
Non mi pento assolutamente di averli scritti, perchè so per certo che sono stati apprezzati sia per il modo come li avevo esposti, sia perchè anche quelli sono serviti.
Come a molte sono servite le flylady o altri consigli e trucchi che ho dato.
La mia idea di partecipazione al forum, è si ovviamente il cazzeggio puro,
ma come fondo, se posso "regalare" a qualcuno una cosa che so, ecco, io così sono contenta di partecipare.
Ho letto, cercato, sbirciato, provato in mille siti e blog e forum per trovare i consigli che uso tutti i giorni.
Se posso li dono volentieri perchè a me hanno davvero semplificato la vita. Se non volevo parlare di "quello" non ne parlavo, ne ho parlato perchè pensavo potesse, banalmente, servire a qualcuno, come può servire sapere come organizzare un menù o la casa.
E per me questo discorso era già finito ieri... ci sono rimasta un attimo male, ma poi ho realizzato. Se domani mi iniziate a prendere in giro a nastro per come organizzo i menù, ci rimango male uguale, perchè ho scritto e spiegato in maniera esaustiva per essere utile, non per essere presa in giro.
Pace e amore a tutte

Ho portato nel forum le flylady, ho spiegato a chi chiedeva come fare per risparmiare, trucchi, consigli, di tutto e di più per la cucina e la casa in generale.
Se poi devo essere ricordata per -dico per dire- 10 messaggi su 4000, va bene così. Ho scritto anche quelli, no?
Non mi pento assolutamente di averli scritti, perchè so per certo che sono stati apprezzati sia per il modo come li avevo esposti, sia perchè anche quelli sono serviti.
Come a molte sono servite le flylady o altri consigli e trucchi che ho dato.
La mia idea di partecipazione al forum, è si ovviamente il cazzeggio puro,
Ho letto, cercato, sbirciato, provato in mille siti e blog e forum per trovare i consigli che uso tutti i giorni.
Se posso li dono volentieri perchè a me hanno davvero semplificato la vita. Se non volevo parlare di "quello" non ne parlavo, ne ho parlato perchè pensavo potesse, banalmente, servire a qualcuno, come può servire sapere come organizzare un menù o la casa.
E per me questo discorso era già finito ieri... ci sono rimasta un attimo male, ma poi ho realizzato. Se domani mi iniziate a prendere in giro a nastro per come organizzo i menù, ci rimango male uguale, perchè ho scritto e spiegato in maniera esaustiva per essere utile, non per essere presa in giro.
Pace e amore a tutte
- floddi
- Platinum~GolGirl®

E' vero, mi sono confusa, credevo di avere letto il topic del tantra nelle pp invece era pubblico.hamilton ha scritto:Si, ma credo che Floddi si confonda.
E comunque, per la cronaca, pare che fino a 3 giorni fa le PP fossero pubbliche..
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

curiosa vai tranquilla, io non ho tabù e vivo la sessualità appieno quindi proprio non mi sono nè scandalizzata nè mi è venuto da sorridere arrossendo. problemi di altri.
per le pp è interessante sapere che da oggi non interessano più a nessuno...mi pare di ricordare che l'interesse fosse diverso fino a ieri...ma mi confonderò ancora...è già successo con il tantra quindi.....sarà perchè sono innamorata!
per le pp è interessante sapere che da oggi non interessano più a nessuno...mi pare di ricordare che l'interesse fosse diverso fino a ieri...ma mi confonderò ancora...è già successo con il tantra quindi.....sarà perchè sono innamorata!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè tu ragioni da donna onesta.inga ha scritto:E mi fa tristezza per il fatto che, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di fare durante la giornata , é quella di fare copia incolla e spedirla a random alle amiche utenti
se non sai come sgranchire le dita, posso trovarti almeno due modi differenti per farlo.venissero lette anche da chi non era abilitato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kik
- Bronze~GolGirl®

màh, non proprio. Poi se una vuole interpretarle in modo diverso è una sua sceltahamilton ha scritto:Ma sai inga, lo scopo delle pagine personali e' quello appunto di raccontare cose che nel forum pubblico non si direbbero mai.
dipende da cosa intendi. Per me hai scritto cose molto personali, ti sei resa riconoscibile, hai reso riconoscibile tuo figlio e tuo marito. Una persona potrebbe facilmente risalire al tuo indirizzo, sapere cosa hai in casa, e sapere quando lasci libera la/le casa/e. Per me tutto questo è MOLTO personale e ben più grave dello scrivere cosa fai in camera da letto con tuo marito, che lascia il tempo che trova.Personalmente sono una persona abbastanza aperta, molte mi "accusano" di sbrodolare la mia vita, ma in effetti se ci pensi pene cose davvero personali non le ho mai dette.
Ma è giusto una mia opinione, per carità.
esattamente. Penso sia quello che fanno in molte, né più né meno.Posso raccontare i voti di mio figlio a scuola, i successi professionali di mio marito, dove andiamo in vacanza, ma le dinamiche e i particolari del mio rapporto di coppia, non vengono scuciti neppure sotto tortura.![]()
Se avessi accesso alle PP non racconterei ugualmente nulla di piu' di quello che racconto nel salottino, proprio per non incorrere nel pericolo di una fuga di notizie.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Brava, era proprio questo il messaggio che ricordavo!ely66 ha scritto:macchè pagine personali e personali. usate il cerca vah (e si vede comunque che non t'interessano noooooooooo)
forum/massaggi-tantra-t63785-45.html
una palata nei denti a volte fa meno male della curiosità a tutti i costi.
Gli altri gli ho letti solo ora...
Comunque, Curiosa, ammetto tranquillamente: anch'io nel leggere il post di Zzz ho fatto l'associazione e pensato immediatamente a te (e confesso che solo per delicatezza mi sono trattenuta dallo scriverlo), che te posso dì ?
Ma non vedo il motivo per rimanerci male... sei riuscita a rendermi edotta di un uso che non conoscevo (il massaggio prostatico) alla mia veneranda età, e vuoi che non mi ricordi di te?
Poi, tranquilla, ti associo anche all'uso del bimbi...
Ma entrambe gli utilizzi in questione, per motivi evidentemente diversi, rimarranno per me pura teoria
Per
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Concludo osservando che ricordo perfettamente alcuni interventi sulla propria vita intima coniugale, pari, se non più descrittivi, di quello messo da Curiosa.
Uno in particolare, se fossi cattiva lo riporterei ora, ma non mi sembra proprio il caso.
Invece degli interventi delle fly ladies non ricordo mai nulla, zero totale chissà perché
.
Forse perché le pulizie non mi hanno mai interessata?
Uno in particolare, se fossi cattiva lo riporterei ora, ma non mi sembra proprio il caso.
Invece degli interventi delle fly ladies non ricordo mai nulla, zero totale chissà perché
Forse perché le pulizie non mi hanno mai interessata?
- inga
- Expert~GolGirl®

Meno male, aggiungo io, altrimenti sai che noia !STEFI@VALERIO ha scritto:Concludo osservando che ricordo perfettamente alcuni interventi sulla propria vita intima coniugale, pari, se non più descrittivi, di quello messo da Curiosa.
Per tornare IT
In quanto a banner io per il momento ho uno di quei seggioloni eco-bio settimana scorsa invece ne avevo uno da cliccare nel caso in cui fossi stata interessata a Renzi e le sue avventure governative
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- val978
- Silver~GolGirl®

il seggiolone stokke? e che ha di eco-bio?In quanto a banner io per il momento ho uno di quei seggioloni eco-bio settimana scorsa invece ne avevo uno da cliccare nel caso in cui fossi stata interessata a Renzi e le sue avventure governative
renzi è toccato anche a me
qua sul pc ho angel sound e seggiolone pure io
ma ho recentemente ripulito cookies, temporanei, pishing e spyware....non conosco il significato di queste parole ovviamente :ahah , so solo che finchè non faccio la pulizia i banner sono strettamente collegati alle mie navigazioni recenti.
e non mi è mai comparso niente di anale.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Infatti è proprio così. Anch'io non vedo più banner.val978 ha scritto:ma ho recentemente ripulito cookies, temporanei, pishing e spyware....non conosco il significato di queste parole ovviamente :ahah , so solo che finchè non faccio la pulizia i banner sono strettamente collegati alle mie navigazioni recenti.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Anche a me escono banner collegati ai siti che navigoval978 ha scritto:so solo che finchè non faccio la pulizia i banner sono strettamente collegati alle mie navigazioni recenti.
e non mi è mai comparso niente di anale.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Di solito anche a me escono cose relazionate con quello che ho cercato in google. Ma da una decina di giorni sono invece perseguitata da quel sito che vende i modelli anatomici. Eppure non ho cercato nulla relazionato a malattie, esami diagnostici o roba del genere. Se vi interessa c'è anche la vagina con l'utero in tutte le varie fasi del parto, ma mi sa che ve la risparmio 
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Zzz si ti credo. Secondo me usano qualche algoritmo che collega le parole chiave dei siti navigati.
A me é capitato il sito tipo agenzia matrimoniale e sono sicura che nn erano stati aperti siti del genere. Ero da sola con i bambini perché mio marito era in trasferta quindi ero l'unica ad usare quel pc. Forse hanno collegato i siti di moda e trucco che avevo visto con il fatto che fossi alla ricerca di un partner
A me é capitato il sito tipo agenzia matrimoniale e sono sicura che nn erano stati aperti siti del genere. Ero da sola con i bambini perché mio marito era in trasferta quindi ero l'unica ad usare quel pc. Forse hanno collegato i siti di moda e trucco che avevo visto con il fatto che fossi alla ricerca di un partner
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Ci volevano le faccine che ridono ma sono dal cell, scusate.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ha la sua logica in effetti :ahah :ahah :ahahchiarasole ha scritto: Forse hanno collegato i siti di moda e trucco che avevo visto con il fatto che fossi alla ricerca di un partner
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Sapete che non so....... ma io non sono mai mai stata sul sito di PP!
Bho.......... però ho acquistato PPgirl (per me! :D) da siti tipo privalia, saldi privati, buyvip........ sarà quello? !
Bho.......... però ho acquistato PPgirl (per me! :D) da siti tipo privalia, saldi privati, buyvip........ sarà quello? !
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®

mari ma pp non è un sito, è una sezione di gol (pagine personali)
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

No. ...... io parlavo di Patrizia Pepe (PP)........è il banner che ho io sul sito di gol. ........... io ste pagine personali manco so che sono!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: R: Banner assurdi
Ci....è solo un caso che abbiano lo stesso acronimo!!!!!! :DMariPi82 ha scritto:No. ...... io parlavo di Patrizia Pepe (PP)........è il banner che ho io sul sito di gol. ........... io ste pagine personali manco so che sono!