GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa regalate ai mariti?
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Cosa regalate ai mariti?
chiarasole, ma ce l'avete d'acciaio? A voi non s'insinuano? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

fatemi capire, ma che differenza vi fa sulla pelle una canotta in cotone piuttosto che una maglietta in cotone? 
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®

intendi i body? infatti io non li metto maimariangelac ha scritto:chiarasole, ma ce l'avete d'acciaio? A voi non s'insinuano?
la canotta invece non ho capito dove dobrebbe insinuarsi, onestamente
almeno quelle che uso io
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- mariangelac
- Collaboratore

ahh no, avevo capito che siccome odiavi i reni scoperti mettevi i body.chiarasole ha scritto:intendi i body? infatti io non li metto maimariangelac ha scritto:chiarasole, ma ce l'avete d'acciaio? A voi non s'insinuano?![]()
la canotta invece non ho capito dove dobrebbe insinuarsi, onestamente![]()
almeno quelle che uso io
La canotta non s'insinua, ma siccome mia madre mi obbligava a metterla (di lana) per tutta l'infanzia io ora mi ostino a non metterla nemmeno se ci sono -25° (accaduto sul serio) in piu non uso nemmeno i maglioni
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- yoga
- Master~GolGirl®

Io, io! Li usavo sempre al posto della canottiera e li adoravo! Poi quando sono espatriata ho capito che il concetto di canottiera e' prettamente italiano e per uniformarmi ai costumi locali li ho abbandonati.inga ha scritto:Ma nessuna di voi (parliamo di tempo addietro , molto addietro) usava i body???
E 2006
- inga
- Expert~GolGirl®

Comunque i body li mettevo più per estetica che per comodità! Mi piaceva come mi stavano.... 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- boxerina
- Expert~GolGirl®

D'inverno ho sempre o top o maglietta sotto al maglione. Anche perché muovendomi in bici (e sono più di 10 km a tratta, con pezzi in salita in cui sudo) ormai da un paio di mesi regolarmente sotto zero, preferisco mettere un maglioncino di cotone sotto al piumino per non imbernare e la maglietta mi evita il mal di schiena.
Il body sarà carino, ma per me è una tortura. Bandito.
Il body sarà carino, ma per me è una tortura. Bandito.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma infatti secondo me erano molto piu' carini della canottiera.inga ha scritto:Comunque i body li mettevo più per estetica che per comodità! Mi piaceva come mi stavano....
E 2006
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Però anch'io da giovincella portavo i body e non mi infastidivano
Ora mi chiedo come facessi.
In compenso una mia amica è svenuta quando ha visto il cassetto con la distesa di perizomi
, che io trovo comodissimi.
In compenso una mia amica è svenuta quando ha visto il cassetto con la distesa di perizomi
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- val978
- Silver~GolGirl®

I perizomi li ho portati per anni. Dovuti eliminare causa problemuccio che non tollera insinuazioni
Canottiera la metto solo perchè mi fa freddo spogliarmi sera o mattina
Non sempre comunque
Real time adesso c'è un'esperta in intimo
Canottiera la metto solo perchè mi fa freddo spogliarmi sera o mattina
Non sempre comunque
Real time adesso c'è un'esperta in intimo
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

canottiera dipendente all'appello. e prima di dormire pure rigorosamente dentro le mutande.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oddio Val, metro più metro meno, abiti in africa, come fai ad avere freddo????
perizomi presenti. e pure versione mignon (non mignott eh???
)
perizomi presenti. e pure versione mignon (non mignott eh???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

infatti anche io non la mettevo quando ero a salernoely66 ha scritto:oddio Val, metro più metro meno, abiti in africa, come fai ad avere freddo????![]()
poi sono arrivata al 52 parallelo dove a pasqua c'erano -10 e a giugno ho acceso i riscaldamenti, e sono passata alle canotte
quindi io metto di solito canotta + maglietta manica lunga + golfino leggero
quando lavoravo all'ufficio vecchio dove ci crepava di freddo anche un golfone pesante o quando faceva piu' caldo la pashima
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- inga
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:canottiera dipendente all'appello. e prima di dormire pure rigorosamente dentro le mutande.
- mariangelac
- Collaboratore

i perizoNA (come diceva una persona che conoscevo
) sono comodissimi, direi che rispettano l'anatomia
- val978
- Silver~GolGirl®

Vero di giorno è davvero caldo. Io uso la roba autunnale tutto l'inverno, marty i maglioni di cotone.
Ma in casa la sera ho 17 gradi e ho freddo
Comunque canottiera l'ho iniziata a usare in toscana e ora non la metto quasi mai
Ma in casa la sera ho 17 gradi e ho freddo
Comunque canottiera l'ho iniziata a usare in toscana e ora non la metto quasi mai
- Lunette
- Master~GolGirl®

Scusate rientro in topic.
Mio marito ha espresso il desiderio di una tuta per andare a correre.. Ho guardato nei vari negozi di sport però la scelta è tra sembrare un espatriato di Zagabria a Berlino oppure Eminem mentre si ebisce in vestiti oversize.
Per intenderci, le tute "acetate" con la riga di fianco non si possono vedere. Quelle di stoffa larghe nemmeno.
Sono persino stata a Serravalle ma nada de nada. Se qualcuna conosce un bel modello??
Mio marito ha espresso il desiderio di una tuta per andare a correre.. Ho guardato nei vari negozi di sport però la scelta è tra sembrare un espatriato di Zagabria a Berlino oppure Eminem mentre si ebisce in vestiti oversize.
Per intenderci, le tute "acetate" con la riga di fianco non si possono vedere. Quelle di stoffa larghe nemmeno.
Sono persino stata a Serravalle ma nada de nada. Se qualcuna conosce un bel modello??
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- inga
- Expert~GolGirl®

Lunette per le tute non so, ma per il tennis utilizzo Nike . Trovo che il materiale sia buono , ottima la vestibilitá e la linea.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Trovato niente nel reparto corsa di decathlon?Lunette ha scritto:Mio marito ha espresso il desiderio di una tuta per andare a correre..
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Per correre non si usa la tuta!
In inverno: pantaloni running lunghi (più o meno pesanti a seconda della temperatura a cui si pensa di correre), maglia con eventualmente sopra un gilet, guanti e fascia o cappellino.
SE vai in un negozio con reparto running trovi tutto.
In inverno: pantaloni running lunghi (più o meno pesanti a seconda della temperatura a cui si pensa di correre), maglia con eventualmente sopra un gilet, guanti e fascia o cappellino.
SE vai in un negozio con reparto running trovi tutto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012