GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sigaretta elettronica
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Sigaretta elettronica
Ma quanto costa questa sigaretta elettronica?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- witch
- Bronze~GolGirl®
mandami pure mp per le info, grazie mille!!!
certo che scendere dai miei e vedere mia madre che passa l'aspirapolvere con la sigaretta stretta tra i denti mi fa uno schifo...per non parlare di quando la vedo che alle 7,30 del mattino lava i piatti della sera sempre con sigaretta stretta tra i denti
certo che scendere dai miei e vedere mia madre che passa l'aspirapolvere con la sigaretta stretta tra i denti mi fa uno schifo...per non parlare di quando la vedo che alle 7,30 del mattino lava i piatti della sera sempre con sigaretta stretta tra i denti

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
circa 500 euro.lalat ha scritto:Ma quanto costa questa sigaretta elettronica?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
hamilton, davvero?? ma no dai non penso così tanto!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uè uè uèèèèèèè io non vado nell'eremo veh?Lunette ha scritto:Il motivo per cui voglio smettere è che sono stanca di sentirmi in colpa perché fumo.
Ormai l'accanimento è arrivato a livelli così stratosferici che mi fa passare la voglia.
Alla fine pure io fumavo nei posti dove so che non mi rompono come i locali all'aperto, posti frequentati da giovani.. oppure non frequentati affatto come fa la Ely

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma va là! che s...parata.hamilton ha scritto:circa 500 euro.lalat ha scritto:Ma quanto costa questa sigaretta elettronica?
si trovano a 50 euro o anche meno, più le ricariche.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non ci metto la mano sul fuoco: me l'ha detto mia madre!fiona 74 ha scritto:hamilton, davvero?? ma no dai non penso così tanto!

Cercando in rete vedo prezzi sui 60 euro, ma sempre mia madre, dice che a cosi' basso prezzo costano quelle dei cinesi.
Sinceramente non trovo nulla che mi confermi un prezzo cosi' alto.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
questo è solo uno dei tanti siti con spiegazioni e prezzi.
500euro, tzè.
500euro, tzè.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Va bhe', ma se funziona sai quanto si risparmia! 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
hamilton,
Non so proprio
mi sembra un pò tantino francamente visto che ce l'hanno in molti.
Stavo leggiucchiando questo topic e mi è venuta in mente una mia collega che AVEVA smesso ti fumare anche perchè le avevano tolto dei polipi dalle corde vocali, bè le colleghe tanto hanno fatto, tanto hanno detto che ha ricominciato
. io ci sono rimasta malissimo... Invece di incoraggiarla e sostenerla,l'hanno riportata al vizio ma si può? 
Non so proprio

Stavo leggiucchiando questo topic e mi è venuta in mente una mia collega che AVEVA smesso ti fumare anche perchè le avevano tolto dei polipi dalle corde vocali, bè le colleghe tanto hanno fatto, tanto hanno detto che ha ricominciato

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
110 euro 2. Ci sono diversi prezzi, ma500 euro propri non l'ho mai sentito.hamilton ha scritto:circa 500 euro.lalat ha scritto:Ma quanto costa questa sigaretta elettronica?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- violetta75
- Original~GolGirl®
Mio fratello l'ha pagata circa 90 euro, e ha smesso di fumare.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
lunette mi ricordi tanto me da fumatrice. anch'io ne fumavo in media 2/3 al giorno, ma se venivano in casa amici a cena, oppure si usciva a cena fuori, o ancora peggio si faceva serata al pub e pure discoteca... beh... ne volava via un pacchetto da 20
poi magari, proprio come te, restavo giorni o addirittura settimane intere senza fumare.
durante le mie due gravidanze e peruiodi di allattamento ho sempre smesso senza fatica, per poi riprendere appena ricominciavo con la vita mondana, fino a quando due anni fa, così, dal nulla, ho detto che non avrei fumato più... e così è stato.
il 27 settembre del 2010 ho fumato la mia ultima sigaretta nella terrazza di casa mia chiacchierando con un'amica

poi magari, proprio come te, restavo giorni o addirittura settimane intere senza fumare.
durante le mie due gravidanze e peruiodi di allattamento ho sempre smesso senza fatica, per poi riprendere appena ricominciavo con la vita mondana, fino a quando due anni fa, così, dal nulla, ho detto che non avrei fumato più... e così è stato.
il 27 settembre del 2010 ho fumato la mia ultima sigaretta nella terrazza di casa mia chiacchierando con un'amica

- Lunette
- Master~GolGirl®
Margy e come hai fatto a non ricominciare?
Comunque non è vero che costano 500 euro, il distributore della marca italiana (quindi non cinese) le vendeva dai 60 ai 100 euro.
E il risparmio è un buon motivo per cui stanno avendo così successo!
Oggi vado e acquisto. Vi dirò poi!!
Comunque non è vero che costano 500 euro, il distributore della marca italiana (quindi non cinese) le vendeva dai 60 ai 100 euro.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Non ho capito che mp vuoi? Comunque se vuoi aiutare tua madre dicendole che fa schifo... brava complimenti!!!witch ha scritto:mandami pure mp per le info, grazie mille!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- saraharley
- Basic~GolGirl®
mio marito ha provato a prenderla, con aromi differenti e gradazione di nicotina differente, ha fumato per un pò quella, e ogni tanto alternava con una sigaretta normale.
ora ha ripreso a fumare solo quelle normali.
sono una fumatrice anch'io, e ti dico, secondo me, è solo questione di volontà, anche se è dura.
ora ha ripreso a fumare solo quelle normali.
sono una fumatrice anch'io, e ti dico, secondo me, è solo questione di volontà, anche se è dura.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
io ho sofferto solo quando uscivo con amici o venivano a cena a casa mia, perchè come te, amavo gustarmi la sigaretta in compagnia.Lunette ha scritto:Margy e come hai fatto a non ricominciare?
comunque sia, dato che non uscivo tutti i fine settimana, non è stata così dura e dopo qualche mese già mi ero abituata.
poi certo, a volte sono così nervosa che una bella sigaretta la fumerei, oppure se sono in compagnia e sto chiacchierando, ma per fortuna non ho mai ceduto e ora che sono passati più di due anni, la strada è senz'altro in discesa.
per me come molte hanno detto, è fondamentale la forza di volontà... è quella che fa tutto.

- lalat
- Silver~GolGirl®
Di certo hanno inventato un bel business a quanto pare. Ma com'è che non ne ho viste o non ci ho fatto caso? 

- lalat
- Silver~GolGirl®
E' terribile quando si arriva a questi eccessi. Il problema quando si fume è proprio il fatto che la maggior parte delle volte si appare maleducati. Quando si è in compagnia di persona che non ha mai fumato si appare maleducati se si dice "scusa vado fuori a fumare" e nello stesso si appare chiaramente vittima del vizio. Oppure si frigge, in attesa di trovare un momento opportuno, senza sembrare maleducati, per fumare ...witch ha scritto:mandami pure mp per le info, grazie mille!!!
Quello che non fuma (e non ha mai fumato) non può capire come mai si sente la necessità di fumare ... non ci arriva e pensa che i fumatori siano maleducati. In fin dei conti da adulti si è capaci di trattenere la pipì, la fame, tutto ... e però non si riesce a trattenere la voglia di fumare ... sembra un controsenso. Io che lo capisco mi rendo conto, ma una volta che non si sente più questo impulso, dopo 2, 3, 4 anni si acquisisce molto secondo me in termini di sicurezza personale.

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Lalat, se una persona dice che va fuori a fumare, non lo ritengo certo maleducato, anzi educatissimo. Purtroppo a volte capita che, sapendo che da' fastidio, ti dicano 'ti dispiace se fumo?' ed e' sotto inteso che se dici di si' sei una rompic...ni. Ad esempio mentre si mangia non si dovrebbe proprio chiedere, cinsi allontana e basta.
Comunque i fumatori stanno diminuendo drasticamente ed e' molto positivo.
Se uno frigge per andare a fumare, per me non e' maleducato, semmai non lo invidio per niente.
Io ho fumato in passato, senza mai prendere il vizio pero'.
Ribadisco che di solito sono i non fumatori che passano per maleducati, perché limitano la libertà altrui.
Comunque i fumatori stanno diminuendo drasticamente ed e' molto positivo.
Se uno frigge per andare a fumare, per me non e' maleducato, semmai non lo invidio per niente.
Io ho fumato in passato, senza mai prendere il vizio pero'.
Ribadisco che di solito sono i non fumatori che passano per maleducati, perché limitano la libertà altrui.
And I think to myself... what a wonderful world