GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pizza buitoni

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pizza buitoni

Messaggio da Zzz... » 18 dic 2012, 14:47

mariangelac ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ci610 ha scritto:
Zzz... ha scritto:Io di solito le lenticchie le compro nel barattolo di vetro (già cotte), ma ieri pensando a questo topic ho fatto caso ai prezzi e ho avuto una grossissima sorpresa: marca del supermercato, lenticchie cotte in vetro 1,28 al chilo, stessa marca ma secche... 1,82 :urka Cioè, quelle secche costano di più!

perchè con un chilo di secche ci fai 5 chili di cotte :prr
Vedi, e poi ci si chiedeva a che serve la laurea in ingegneria, ma a calcolare quanti chili di lenticchie cotte vengono fuori dalle secche, ovvio! :ahaha
Bene, svelato l'arcano passerò alle secche!
ehhh ma li ci sarebbe da calcolare quanto gas consumi in piu per cucinarle, visto che hanno bisogno di molta piu cottura, dell'acqua, e del tempo che delle volte è preziosissimo :prr
Giusto, allora resto col mio barattolo che mi dà anche la percezione di risparmiare, dato che costa meno :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 dic 2012, 23:36

Ari ha scritto:
marby ha scritto:Scusate, ho sbagliato a quotare :risatina:
Pensavo che potrei proporre uno scambio: mando alla findus il mio cinghiale e mi faccio dare una confezione di pappardelle già pronte :ahah
se gli mandi un cinghiale intero fatti dare almeno una 20ina di confezioni!!!
Ops, mi erano sfuggite le risposte.
No, saranno 4/5 kg di cinghiale e siccome, come dice Stefi, i piatti pronti costano giustamente di più della somma dei singoli ingredienti, io mi accontento di una (o facciamo due) confezioni :risatina:
No, a parte gli scherzi, ora mi ci sono incaponita con sto cinghiale e devo cucinarlo per forza :ok

Eli, a Brescia mio zio lo cacciava (peró veniva a cacciarlo a Pontremoli :fischia ), mia zia lo cucinava...e io lo mangiavo :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 dic 2012, 23:43

STEFI@VALERIO ha scritto:
Pensavo che potrei proporre uno scambio: mando alla findus il mio cinghiale e mi faccio dare una confezione di pappardelle già pronte :ahah
:risatina: Per un attimo ti ho immaginato in casa con il tuo cinghiale domestico...

.
:ahah :ahah :ahah
Non sarebbe male il cinghiale da compagnia :risatina:
Anche se dalle mie parti avrebbe vita breve :che_dici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2012, 11:23

Eli, a Brescia mio zio lo cacciava (peró veniva a cacciarlo a Pontremoli ), mia zia lo cucinava...e io lo mangiavo
:hi hi hi hi e allora, vai con il cenone a base di cinghiale :gnamm: :affamatissimo: :mangia_mai: :brindisi: :w_cellu:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 dic 2012, 18:20

marby ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:
:risatina: Per un attimo ti ho immaginato in casa con il tuo cinghiale domestico...

.
:ahah :ahah :ahah
Non sarebbe male il cinghiale da compagnia :risatina:
Anche se dalle mie parti avrebbe vita breve :che_dici
hai presente la pubblicità del brioschi col "cinghiale sullo stomaco"? :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”