BBBBBBBBBBBBBBONI!!! ma davvero eh? nemmeno la mila li fa così buoni.E&E e l'altro che abita qui mangiano il milbona pesca e maracuja
kerubi, tuo marito dovrebbe provare il mezzo kg e.s. ... io ho smesso di comperarlo, era troppo affascinante

Messaggio da ely66 » 13 nov 2012, 22:41
BBBBBBBBBBBBBBONI!!! ma davvero eh? nemmeno la mila li fa così buoni.E&E e l'altro che abita qui mangiano il milbona pesca e maracuja
Messaggio da kerubi » 13 nov 2012, 22:42
Messaggio da ishetta » 13 nov 2012, 22:43
Messaggio da kerubi » 13 nov 2012, 22:44
e.s sta per eurospin?qui ce l'ho scomodo ma questa estate in Sicilia li abbiamo presi e li ha divorati!e all'eurospin abbiamo preso anche un sacco di prodotti tipici ottimi (pure della roba che mia mamma cercava dal macellaio ma non li trovava lì li avevano ed erano buonissimi!)ely66 ha scritto:BBBBBBBBBBBBBBONI!!! ma davvero eh? nemmeno la mila li fa così buoni.E&E e l'altro che abita qui mangiano il milbona pesca e maracuja
kerubi, tuo marito dovrebbe provare il mezzo kg e.s. ... io ho smesso di comperarlo, era troppo affascinante
Messaggio da kerubi » 13 nov 2012, 22:46
Anche ioishetta ha scritto:ely66, io compro il secchiello. Poi il secchio lo porto al nido xchè ci fanno i lavoretti. L'ultima volta la dir mi ha detto he cavolo ci facevamo con tutto quello yoghurt
Messaggio da paoladpd » 13 nov 2012, 22:46
Messaggio da ilaeli » 13 nov 2012, 22:49
Messaggio da ilaeli » 13 nov 2012, 22:49
Messaggio da ishetta » 13 nov 2012, 22:49
Messaggio da ishetta » 13 nov 2012, 22:50
Messaggio da ilaeli » 13 nov 2012, 23:09
Messaggio da frab » 13 nov 2012, 23:23
Messaggio da ely66 » 13 nov 2012, 23:34
:ahah :ahahfrab ha scritto:ecco a me questi post mettono il magone.....![]()
ma perchè sono così negata, perchèèèè???
io faccio la spesa il lunedì, poi mi viene in mente qualcosa il martedì... e poi rimango senza latte il giovedì (ma poi esco con il carrello pieno) e vuoi che il sabato non debba passare a prendere dell'altro??? vabbè sorvoliamo su quanto vado a spendere, perché poi mi dimentico SEMPRE la lista a casa, quindi vado a memoria
insomma un disastro!
io però son democratico, in settimana li visito tutti, Iper, Esselunga, Lidl e PAM
Messaggio da mina79 » 13 nov 2012, 23:36
Messaggio da ishetta » 13 nov 2012, 23:39
Fai la lista sul cell così non dimentichi e x il latte ne compro sempre uno fresco normale e uno fresco ma ce dura piu giorni. E se on c'è il latte si magnano altro.frab ha scritto:ecco a me questi post mettono il magone.....![]()
ma perchè sono così negata, perchèèèè???
io faccio la spesa il lunedì, poi mi viene in mente qualcosa il martedì... e poi rimango senza latte il giovedì (ma poi esco con il carrello pieno) e vuoi che il sabato non debba passare a prendere dell'altro??? vabbè sorvoliamo su quanto vado a spendere, perché poi mi dimentico SEMPRE la lista a casa, quindi vado a memoria
insomma un disastro!
io però son democratico, in settimana li visito tutti, Iper, Esselunga, Lidl e PAM
Messaggio da kik » 13 nov 2012, 23:49
bàh, guarda, alla fin fine io sono cresciuta per 35 anni in un posto con un alto tasso di diossina nell'aria, grazie a un vecchio inceneritore, tuttora attivo, e tutti i fumi di marghera che si insaccano proprio quassù, quindi in fondo non sarebbe certo questo episodio a peggiorare il mio stato di saluteely66 ha scritto:kik coraggio.. in teoria dovrebbe arare e mandarlo sotto. la diossina s'è sparsa in atmosfera, se l'è cuccata pure il sindaco. e voi poco o nientekik ha scritto:Si la cenere, lo so
ma non era cenere, era fieno affumicato e tritato![]()
dai su, pensa che da noi i pompieri chi hanno chiesto la cortesia di dargli fuoco, per un'esercitazione. però l'hanno fatto fuori tutto.
Messaggio da ely66 » 13 nov 2012, 23:51
avevo scordato il "contorno"montagna di sostanze tossiche, tra antiparassitari, disinfettanti, teloni, plastiche, gomma, guaine, cavi e chi ne ha più ne metta.
Messaggio da lalat » 13 nov 2012, 23:56
Io tutte queste cose le faccio, sono piatti semplici tutto sommato. Non faccio la pasta fresca ripiena perché ci vuole più di una giornata ... ma l'arrosto che si cuoce praticamente da solodemi ha scritto:allora :
in rosticceria compro pollo arrosto, gnocchi alla romana,lasagne al forno, polpettone pronto...ecco cose così.
Si costa, ma il sabato è un pò un rito le lasagne buonissime della rosticceria e le paste!
Ah, le verdure ripiene , l'altra volta l'arista con le mele buonissima.
Messaggio da val978 » 14 nov 2012, 0:04
Per tua conoscenza, poiché le diossine si accumulano nell'organismo e nel tessuto adiposo degli animali, sarebbe importante evitare di consumare carne allevata con alimenti contaminati, cioé peggio delle zucchine potrebbero essere mucche, latte galline e uova "del contadino" provenienti da zone contaminate.kik ha scritto:bàh, guarda, alla fin fine io sono cresciuta per 35 anni in un posto con un alto tasso di diossina nell'aria, grazie a un vecchio inceneritore, tuttora attivo, e tutti i fumi di marghera che si insaccano proprio quassù, quindi in fondo non sarebbe certo questo episodio a peggiorare il mio stato di saluteely66 ha scritto:kik coraggio.. in teoria dovrebbe arare e mandarlo sotto. la diossina s'è sparsa in atmosfera, se l'è cuccata pure il sindaco. e voi poco o nientekik ha scritto:Si la cenere, lo so
ma non era cenere, era fieno affumicato e tritato![]()
dai su, pensa che da noi i pompieri chi hanno chiesto la cortesia di dargli fuoco, per un'esercitazione. però l'hanno fatto fuori tutto.
Ad ogni modo, un conto è dare fuoco a del fieno per esercitazione, non si inquina, un conto è un fieno che è bruciato assieme a una montagna di sostanze tossiche, tra antiparassitari, disinfettanti, teloni, plastiche, gomma, guaine, cavi e chi ne ha più ne metta.
E' stato fatto analizzare se non ricordo male, credo fosse obbligatorio ai fini dello smaltimento corretto. Sè vabbè... "corretto"... fa ridere i polli vista come è stata poi gestita la cosa
e però se l'aria mi tocca respirarla per forza almeno alle patate cavoli zucchine o pomodori che siano offerti da mia suocera, nel dubbio, continuo a dire "no"![]()
Messaggio da SUSAN80 » 14 nov 2012, 0:10
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”