Perfetto, ciapo e metto viaZzz... ha scritto:Per quanto mi riguarda non mi state per niente sulle balle, Ema ha preso male una cosa che le ho detto con le migliori intenzioni (capita), di Ecca non condivido le opinioni sulla Chiesa, ma in entrambi i casi non c'è da parte mia un'antipatia personale.ema1 ha scritto:Stiamo sulle balle alle stesse persone, questo fa di noi due amiche. :ahahEcca79 ha scritto: C'è una graaaaaaaaaaaaaande differenza!
Io credo di stare sulle balle a Ci, a Zzz, e non credo di aver finito l'elenco, è che non mi ricordo i nick
Pero il mio elenco e' troppo lungoooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

C'è anche da dire che a parte quella discussione ti ho letta molto poco in giro, magari cambio idea!Ecca79 ha scritto:Perfetto, ciapo e metto viaZzz... ha scritto:Per quanto mi riguarda non mi state per niente sulle balle, Ema ha preso male una cosa che le ho detto con le migliori intenzioni (capita), di Ecca non condivido le opinioni sulla Chiesa, ma in entrambi i casi non c'è da parte mia un'antipatia personale.ema1 ha scritto:Stiamo sulle balle alle stesse persone, questo fa di noi due amiche. :ahahEcca79 ha scritto: C'è una graaaaaaaaaaaaaande differenza!
Io credo di stare sulle balle a Ci, a Zzz, e non credo di aver finito l'elenco, è che non mi ricordo i nick
Pero il mio elenco e' troppo lungooooooEra un impressione, se è sbagliata mi fa solo che piacere.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ecco, io son tonta ed ultimamente assente per cause di forza maggiore. Sono consapevole che nei miei confronti vi siano state risposte talvolta "marcate" ma a chi sto sulle p@lle?
francamente non lo so, anzi se me lo dite mi fate una cortesia.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io sto sulle @@ a diverse, ma non è un problema mio
a me non sta sulle @@ nessuna, "me la prendo" più o meno con le cose che vengono scritte, e posso sembrare con la stessa persona pro o contro.
Diciamo che il limite (solito) della parola scritta (e spesso pure male) non aiuta.
a me non sta sulle @@ nessuna, "me la prendo" più o meno con le cose che vengono scritte, e posso sembrare con la stessa persona pro o contro.
Diciamo che il limite (solito) della parola scritta (e spesso pure male) non aiuta.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:più nulla?
E' la prima volta che Ci610 si ritira da una discussione.
O state parlando in mp?
scusa eh, ma ogni tanto lavoro
io con hamilton ho parlato diverse volte sia in mp che in pubblico, sono stata sia aggressiva sia dolce, mi pare anche che le risposi con molta "carineria" in pubblico quando rientrò in gol dopo anni di ban
anche ad altre ho risposto a volte male a volte bene e a volte ho parlato in mp
ciò non toglie che io un'idea delle persone me le sono fatta comunque e so per certo chi non vorrei mai frequentare nella vita reale
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lemming
- Master~GolGirl®

Io avevo sentito di stare sulle balle a Helzbeth, ma penso di aver chiarito... spero. A me piacciono i criceti
(scherzavo scherzavoooooooooo!)
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Prendendola sul personale apprezzo di piu' questo tipo di considerazione piuttosto che quello di chi ha la smania di conoscerti per togliersi una curiosita' e poi, a fronte di un'esperienza reale piacevole, si lascia condizionare dagli atteggiamenti virtuali.ci610 ha scritto:ciò non toglie che io un'idea delle persone me le sono fatta comunque e so per certo chi non vorrei mai frequentare nella vita reale
Quello si che e' molto coerente!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questa te l'appoggiohelzbeth ha scritto:posso sembrare con la stessa persona pro o contro.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

lemming ha scritto:Io avevo sentito di stare sulle balle a Helzbeth, ma penso di aver chiarito... spero. A me piacciono i criceti![]()
- helzbeth
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Questa te l'appoggiohelzbeth ha scritto:posso sembrare con la stessa persona pro o contro.
nel tuo caso personale ci sono cose che mi divertono, uscite "infelici" che non mi risparmio di sottolineare se mi capita di leggerle, e a volte punzecchiature volontarie per puro spirito goliardico
Ma non con tutti/e si instaura lo stesso tipo di rapporto.
Tipo ad una Lalat non mi sognerei mai di fare una punzecchiatura perchè poi mi parte con il pippone
- hamilton
- Gold~GolGirl®

helzbeth ha scritto:Tipo ad una Lalat non mi sognerei mai di fare una punzecchiatura perchè poi mi parte con il pippone
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Scusa helzbeth, chido a te solo perché sei l'ultima che ha scritto ma, quando voi che affermate con sicurezza di stare sulle @@ a qualcuno, da cosa traete questa convinzione? Perché ve lo hanno detto espressamente o da cosa altro?helzbeth ha scritto:io sto sulle @@ a diverse, ma non è un problema mio![]()
Perchè la mia sensazione è che alle volte si confonda chi non ci dà ragione, e magari critica le nostre opinioni, con colui al quale stiamo antipatici.
Ma sono totalmente diversi.
Di antipatia "preconcetta" nei confronti di qualcuno da che son qua ne ho percepita pochissima.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Scusate, ho scritto malissimo...
- lena69
- Expert~GolGirl®

stefi, sei troppo tecnica e poco emotiva per stare sulle @@
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Stavo parlando in generalelena69 ha scritto:stefi, sei troppo tecnica e poco emotiva per stare sulle @@
- helzbeth
- Master~GolGirl®

più che antipatia preconcetta è fastidio per il mio modo di scrivere, e mi è stato detto... come è anche capitato che per preconcetto sul mio modo di scrivere io sia stata "attaccata" per frasi assolutamente normali... ma le avevo scritte io.STEFI@VALERIO ha scritto:Scusa helzbeth, chido a te solo perché sei l'ultima che ha scritto ma, quando voi che affermate con sicurezza di stare sulle @@ a qualcuno, da cosa traete questa convinzione? Perché ve lo hanno detto espressamente o da cosa altro?helzbeth ha scritto:io sto sulle @@ a diverse, ma non è un problema mio![]()
Perchè la mia sensazione è che alle volte si confonda chi non ci dà ragione, e magari critica le nostre opinioni, con colui al quale stiamo antipatici.
Ma sono totalmente diversi.
Di antipatia "preconcetta" nei confronti di qualcuno da che son qua ne ho percepita pochissima.
A volte ci rimanEVO male, perchè io so cosa penso e come lo "leggerei" ma sicuramente a volte viene letto in modo diverso.
Per dirti tempo fa Ema non mi poteva vedere, poi forse ha capito il mio modo di scrivere ed ora non mi vuole più (forse
Mi è capitato di sentirmi dire di tutto da una che io sono così e colà.... e con questa persona io non avevo MAI parlato direttamente fino a quel momento, ma si dimostrava notevolmente infastidita dai miei post.
E capita spesso, dai che una frase a seconda di chi la scrive cambia l'atteggiamento in risposta delle altre.
- lena69
- Expert~GolGirl®

Pure io. in generale metti in luce aspetti tecnici delle vicende che smorzanoSTEFI@VALERIO ha scritto:Stavo parlando in generalelena69 ha scritto:stefi, sei troppo tecnica e poco emotiva per stare sulle @@![]()
l'impatto emotivo.
Efficiente.STEFI@VALERIO ha scritto: comunque le persone che a ME stavano sulle @@ erano due, e sono state entrambe bannate.
io non lo sono altrettanto
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

sto lurkando mentre lavoro
il salottino era proprio un po' spento
e meno male che è venerdì e posso leggere!!!!
il salottino era proprio un po' spento
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- mariangelac
- Collaboratore

lasciatelo dire helz tu hai un problema di mania di persecuzione, (già appurata questa cosahelzbeth ha scritto:io sto sulle @@ a diverse, ma non è un problema mio![]()
ed io? a chi sto sulle @@?? a nessuna? sono proprio nell'oblio? vabbè me ne farò una ragione
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lemming
- Master~GolGirl®

A me piaci, spero non sia un problemamariangelac ha scritto: ed io? a chi sto sulle @@?? a nessuna? sono proprio nell'oblio? vabbè me ne farò una ragione
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)