GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maestra della materna...e lavoro
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: maestra della materna...e lavoro
ma l'italiano non l'hai ancora imparato? non serve nel tuo così amato lavoro??
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
ma non ti viene il dubbio di fare qualcosa di sbagliato se tutte ti diamo della marziana?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tizy
- Expert~GolGirl®
Invito tutte a moderare i termini.
Non condividiamo il comportamento di Paperi,ma ciò non ci autorizza ad usare espressioni forti come "fa schifo".
Per favore,ricordiamoci le regole.Grazie
Non condividiamo il comportamento di Paperi,ma ciò non ci autorizza ad usare espressioni forti come "fa schifo".
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- paoladpd
- Master~GolGirl®
OPS scusate mi spiace averlo scritto!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm
da dove scrivi stasera? perchè io ho trovato dove saresti, nel qual caso non sei paperi.
da dove scrivi stasera? perchè io ho trovato dove saresti, nel qual caso non sei paperi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
scrivo da casa cosa c'è che non va se vuoi di to tutti i recapiti in pvt
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- francesca74
- Expert~GolGirl®
da che pulpito!!!! :ahahadesso sinceramente non lo stimo piu e non per i soldi ma per il suo comportamento irresponsabile...
dai paperi,ogni bel gioco dura poco,dillo che è uno scherzetto di halloween
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- shadowlady
- Original~GolGirl®
io non conosco paperi, però il comportamento è esattamente quello di un troll.
se invece fosse veramente lei, mi viene solo il magone pensando alla piccola Margherita....
se invece fosse veramente lei, mi viene solo il magone pensando alla piccola Margherita....
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh no, non mi serve. ho già quello si s.f. prov di fiPAPERI 1 ha scritto:scrivo da casa cosa c'è che non va se vuoi di to tutti i recapiti in pvt
ma stasera sei a roma.. o no?
ah, però di una cosa ti do atto.
scrivi poco, ma quando scrivi recuperi tutte le cazz... che hai evitato nel tempo. e i tuoi topic hanno un successo fantastico.
molto più di te. e stasera non sei ancora crollata?? urka, sono le 10,30 quasi. cioè, dovresti essere stesa da almeno un ora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kaos79
- Expert~GolGirl®
PAPERI 1 ha scritto:Forse qualcuna di voi puo capire..lo sapete cosa vuol dire fare un lavoro che non piace in un ambiete di matti???? io ci sono stata 2 anni!!!! Adesso finalmente faccio un lavoro che mi piace...mi piace tantissimo..purtroppo come ho scritto tre persone hanno dato le dimissioni in poco piu diu 20 giorni da 8 siamo diventate 5 ed il carico di lavoro è sempre quello. L'azienda non assume......cosa dobbiamo fare secondo voi venire viua alle 5 e fare finta di niente . io ho amore per il mio lavoro e voglio fare tutto e tutto bene quindi l'unico modo è rimanere a volte fiano alle 20.30 a volte fino alle 20.00 insomma vengovia quando ho finito. Margherita manco se ne accorge..ve lo assicuro l'importante e che ci sia qualcuno che le fa fare come le pare...ed io non quel qualcuno...dato che la brontolo di continuo...
Ma ti senti...

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- chi069
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:eh no, non mi serve. ho già quello si s.f. prov di fiPAPERI 1 ha scritto:scrivo da casa cosa c'è che non va se vuoi di to tutti i recapiti in pvt
scrivi poco, ma quando scrivi recuperi tutte le cazz... che hai evitato nel tempo. e i tuoi topic hanno un successo fantastico.
molto più di te. e stasera non sei ancora crollata?? urka, sono le 10,30 quasi. cioè, dovresti essere stesa da almeno un ora.
:ahah :ahah :ahah
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ale76
- Master~GolGirl®
Ma tu sei fuori come un balconePAPERI 1 ha scritto:Forse qualcuna di voi puo capire..lo sapete cosa vuol dire fare un lavoro che non piace in un ambiete di matti???? io ci sono stata 2 anni!!!! Adesso finalmente faccio un lavoro che mi piace...mi piace tantissimo..purtroppo come ho scritto tre persone hanno dato le dimissioni in poco piu diu 20 giorni da 8 siamo diventate 5 ed il carico di lavoro è sempre quello. L'azienda non assume......cosa dobbiamo fare secondo voi venire viua alle 5 e fare finta di niente . io ho amore per il mio lavoro e voglio fare tutto e tutto bene quindi l'unico modo è rimanere a volte fiano alle 20.30 a volte fino alle 20.00 insomma vengovia quando ho finito. Margherita manco se ne accorge..ve lo assicuro l'importante e che ci sia qualcuno che le fa fare come le pare...ed io non quel qualcuno...dato che la brontolo di continuo...
Il mio colleganon lavora con me ....mi piace e anche io non gli sono indifferente dal 2003...io ero fidanzata e lui si è sposato a dicembre 2002 ...ci scambiavamo messsaggini e basta col cellulare....poi gli hanno dato un incarico esterno e l'ho rivisto ora che è tornato in sede ...mi batte locuore quando lo vedo lo adoro penso sempre a lui mi sembra di avere 15 anni ...si è separato ed ha una figlia di 1 anno piu di margherita ....Prima ci parlavamo e ci confidavamo adesso io mi vergogno e cerco di scappare quando lo vedo ma mi piace da morire....
C&G
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Che tristezza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cleo
- Master~GolGirl®
Io i termini mi sforzerò di moderarli, però mi permetto di dire che ho scritto "che schifo" e non "fai schifo".tizy ha scritto:Invito tutte a moderare i termini.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Delma
- Silver~GolGirl®
shadowlady ha scritto:io non conosco paperi, però il comportamento è esattamente quello di un troll.
sono d'accordo: credo che ci sia pieno di mamme che tarscurano i figli per la carriera... ma sono convinta che non abbiano una grande consapvolezza di ciò!
una madre che arriva a dire che fa tardi a rientrare a casa apposta per non "rischiare" di trovare la figlia ancora alzata, che non ci gioca mai, che non la ddormenta e che se ne frega di cosa fa durante il giorno all'asilo... bè, non sarebbe in grado di convivere serenamente con questo peso!
quindi anch'io credo che sia l'ennesima provocazione di una persona che, evidentemente, non ha di meglio da fare!
se malauguratamente mi sbagliassi (pover creatura innocente!

e io che mi sento in colpa perchè qualche volta vorrei uscire da sola con mio marito senza i bambini!!! che sc**a, eh?!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
ely66 ha scritto:eh no, non mi serve. ho già quello si s.f. prov di fiPAPERI 1 ha scritto:scrivo da casa cosa c'è che non va se vuoi di to tutti i recapiti in pvt
Ma allora è un troll veramente?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
- Basic~GolGirl®
forse stara messaggiando anche con qualcunaltro,certo nn noi golline, che la tiene sveglia e bella grintosa!!ely66 ha scritto:eh no, non mi serve. ho già quello si s.f. prov di fiPAPERI 1 ha scritto:scrivo da casa cosa c'è che non va se vuoi di to tutti i recapiti in pvt
- elsa
- Basic~GolGirl®
ok è finta, lo è sempre stata, da quando diceva alla figlia che non le prendeva il gelato perché erano poveri, sei finta, meglio così
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- Delma
- Silver~GolGirl®
forse sta mandando messaggini con tanti
al suo collega!!! :ahah :ahah :ahah

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ale77
- Active~GolGirl®
Il tempo senza tua figlia non te lo rida' indietro nessuno.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!