ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.violetta75 ha scritto:Mi è venuta una curiosità, ma vado OT.yoga ha scritto:Sono ancora in lutto per la fine delle gare olimpiche di nuotovioletta75 ha scritto:yoga ha scritto:Non proprio tutti...ci610 ha scritto: forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?
http://poponthepop.com/gallery/ryan-lochte-speedo/![]()
Ellapeppa! Una gioia per gli occhi.
Vabbè la domanda la faccio lo stesso, qualcuna di voi ha un marito/compagno tipo lui?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Era ha gia la sua collezione di orecchini regalatole, pero ancora non ha i buchi. A me i buchi alle bambine piacciono. non le ho ancora fatte ad Era perche lei stessa non e' convinta.
Da piccola ha avuto una vera fissa per lo smalto, e solo rosso fuoco. Poi ha avuto le varie fasi, rossetto, profumo, collane, bracciali, borse, occhiali da sole... ma vedo piu cresce e piu rientra nella norma. Quindi mamme di figlie femmine, vedrete che e' una fase che passa.
Da piccola ha avuto una vera fissa per lo smalto, e solo rosso fuoco. Poi ha avuto le varie fasi, rossetto, profumo, collane, bracciali, borse, occhiali da sole... ma vedo piu cresce e piu rientra nella norma. Quindi mamme di figlie femmine, vedrete che e' una fase che passa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- yoga
- Master~GolGirl®
Ah ah ma non hai sentito l'intervista a Phelps dove dice che tutti i nuotatori fanno la pipi' in piscina? E' il segreto di PulcinellaR2D2 ha scritto: ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.

E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche a me non piace. Io quand'ero incinta ho rifiutato di andare in spiaggia e di fatti quella estate non ci sono andata.Giulia80 ha scritto: C'è solo un caso in cui la nudità non mi piace proprio, e anche qui so di essere impopolare, ed è la donna incinta. Io andavo al lago, ma coperta, sempre con la pancia coperta, perchè non mi sembrava il caso di esibirla. Ma anche qui, è questione personale.
Ma tutto il resto sinceramente mi lascia un attimo cosi...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si lo so la fanno tutti. Stanno ore a mollo, è normale che venga lo stimolo. Ed a quanto pare il colorante che rileva l'urina è solo una leggenda metropolitana.yoga ha scritto:Ah ah ma non hai sentito l'intervista a Phelps dove dice che tutti i nuotatori fanno la pipi' in piscina? E' il segreto di PulcinellaR2D2 ha scritto: ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.

Io l'estate scorsa ammisi qui sul forum di fare la pipì in acqua al mare: stupore generale.

- violetta75
- Original~GolGirl®
Ah, bene, grazie.yoga ha scritto:Ah ah ma non hai sentito l'intervista a Phelps dove dice che tutti i nuotatori fanno la pipi' in piscina? E' il segreto di PulcinellaR2D2 ha scritto: ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.
La botta ormonale è durata neanche 5 minuti.

Io gli uomini dal piscio selvaggio li odio.
Solo perchè hanno quel coso si sentono in diritto di annaffiare il mondo.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
La mia bambina ha sempre messo il costume.
In realtà non mi fa troppo strano vedere i bimbi piccoli tutti nudi al mare, semplicemente mi fa senso pensare alla sabbia che si infila dappertutto
In realtà non mi fa troppo strano vedere i bimbi piccoli tutti nudi al mare, semplicemente mi fa senso pensare alla sabbia che si infila dappertutto

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io ho fatto una cosa. Era ha sbattuto un po di giorni fa il piede ed una unghia si e' un po rovinata. Ci e' rimasta malissimo ( oltre a dire che le faceva moltoooooo male, cosa non vera). Le ho detto che era colpa dello smalto, che indebolisce e rovina le unghie, mi ha detto di toglierlo ( aveva un rosa chiarissimo) e mi ha fatto promettere che mai piu le mettero uno smalto.R2D2 ha scritto: le ho messo lo smalto per fortuna solo nei nei piedi perché sono riuscita a convincerla che d'estate va messo solo sui piedi visto che si usano le scarpe aperte.

E da quel giorno non ha piu chiesto niente.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Seeeee, perche'?violetta75 ha scritto:Ah, bene, grazie.yoga ha scritto:Ah ah ma non hai sentito l'intervista a Phelps dove dice che tutti i nuotatori fanno la pipi' in piscina? E' il segreto di PulcinellaR2D2 ha scritto: ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.
La botta ormonale è durata neanche 5 minuti.![]()
Le donne no?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®
anche io ho questa sensazione.ci610 ha scritto:R2 io penso che agli occhi di un pervertito sia molto più interessante guardare una bimba cui si sposta il raggi seno, piuttosto che una senza.
Mi sbaglierò ma nel dubbio la lascio bambina più possibile evitando che possa atteggiarsi da adulta.
Al rogo invece quelle che mettono il tanga alle figlie
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- violetta75
- Original~GolGirl®
Perchè tu la fai nella piazzola di sosta in autostrada, dietro la duna in spiaggia, ai piedi del primo alberello che ti capita?hamilton ha scritto:Seeeee, perche'?violetta75 ha scritto:Ah, bene, grazie.yoga ha scritto:Ah ah ma non hai sentito l'intervista a Phelps dove dice che tutti i nuotatori fanno la pipi' in piscina? E' il segreto di PulcinellaR2D2 ha scritto: ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.
Le donne no?
Io no.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
seeeee, nei miei sogni.violetta75 ha scritto:Mi è venuta una curiosità, ma vado OT.yoga ha scritto:Sono ancora in lutto per la fine delle gare olimpiche di nuotovioletta75 ha scritto:yoga ha scritto:Non proprio tutti...ci610 ha scritto: forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?
http://poponthepop.com/gallery/ryan-lochte-speedo/![]()
Ellapeppa! Una gioia per gli occhi.
Vabbè la domanda la faccio lo stesso, qualcuna di voi ha un marito/compagno tipo lui?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Pensavo che parlassi di nuotatori...
No, io no.

No, io no.

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma le tue figlie sono delle gigantesse?mariangelac ha scritto:forse dipende dalla taglia?? io compro 8 anni circa, e se un paio di anni fa trovavo anche le sole mutandine, quest'anno proprio zero

mia figlia veste taglia 6 anni per i costumi e ha un anno più delle tue!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
certo. Infatti una mamma della piscina c'è rimasta malissimo quando ha scoperto che i pannolini per neonati trattengono solo il solido mentre la pipì passa. E l'istruttore le ha detto di non peroccuparsi che ci sono litri di cloro.yoga ha scritto:Ah ah ma non hai sentito l'intervista a Phelps dove dice che tutti i nuotatori fanno la pipi' in piscina? E' il segreto di PulcinellaR2D2 ha scritto: ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma se fossi uomo...hamilton ha scritto:Pensavo che parlassi di nuotatori...![]()
No, io no.

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Approvo! E' l'unico caso in cui l'invidia del pene ha il suo perchèhamilton ha scritto:Ma se fossi uomo...hamilton ha scritto:Pensavo che parlassi di nuotatori...![]()
No, io no.

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- mariangelac
- Collaboratore
ma nn credo sai? Le ho misurate ieri Sara è la piu "piccina" 17 chili per 107, e a lei entrerebbero anche i 6 anni, ma per comodità prendiamo 8 anni, perche nn amano essere troppo stringate, "Giadona" pesa 20 chili x 110, credo siano nella norma, in classe ci sono 2 bambine che sono moooolto piu alteAri ha scritto:ma le tue figlie sono delle gigantesse?mariangelac ha scritto:forse dipende dalla taglia?? io compro 8 anni circa, e se un paio di anni fa trovavo anche le sole mutandine, quest'anno proprio zero![]()
mia figlia veste taglia 6 anni per i costumi e ha un anno più delle tue!

Sara quanto pesa?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ehm, ehm... mi sto zitta va che è meglio.violetta75 ha scritto:Perchè tu la fai nella piazzola di sosta in autostrada, dietro la duna in spiaggia, ai piedi del primo alberello che ti capita?hamilton ha scritto:Seeeee, perche'?violetta75 ha scritto:Ah, bene, grazie.yoga ha scritto:Ah ah ma non hai sentito l'intervista a Phelps dove dice che tutti i nuotatori fanno la pipi' in piscina? E' il segreto di PulcinellaR2D2 ha scritto: ma non vale la pena averne uno così, poi non puoi portarlo in giro: in piscina ad es ci fa la pipì dentro e tu te ne scappi via dalla vergogna. Che magra figura.
Le donne no?
Io no.

- violetta75
- Original~GolGirl®
Dal punto di vista pratico è una fortuna.
Ma perché io me la devo tenere fino a farmi scoppiare la vescica e nel frattempo mi devo affannare a cercare disperatamente un wc, mentre un uomo no?
Ma perché io me la devo tenere fino a farmi scoppiare la vescica e nel frattempo mi devo affannare a cercare disperatamente un wc, mentre un uomo no?