GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tatuaggi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tatuaggi

Messaggio da SuzieQ » 2 ago 2012, 0:10

a me piacerebbe ma non sono una tipica bellezza anni 50, sono più un anni '30
:caduta_sedia:

però vorreiiii, l'uomo mi chiede sempre di pinupparmi. cioè quando andiamo ai raduni e ci sono tutte quelle bancarelle piene di abiti anni '50 ho lui che continua PRENDILOOO, ma poi non riuscirei a indossarli.
Son tutta altro stile io.

scusate, sembro defi***te con questi discorsi ma staseta sono su una nuvola :caduta_sedia:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:13

Oh, sono antipatica, ho il naso a patata, i capelli crespi, il labbro superiore sottilesottile ei piedi con la cipolla! Almeno alta e secca si! Ahhahah!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:17

martina83 ha scritto:Però, EMA, Io non ti immagino proprio anni 50, lo dissi già in un altro topic, ho di te un'immagine alla emily dickinson! O come qui ottocentesca... Un'ekeganza d'altri tempi!
Sempre sia dannato l'iPhone... Dicevoo: o come dire una bellezza ottocentesca

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2012, 0:17

martina83 ha scritto:
aleba ha scritto:no, mettilo.
io ti riconoscerò e non farò commenti :ahaha
Ve lo presto volentieri! Proprio quello me li son tenuto, è una taglia 40, chi lo vuole?
la mia gamba destra sta tremando, il lato b sinistro tremola.. dalle risate :ahah
martina83 ha scritto:Oh, sono antipatica, ho il naso a patata, i capelli crespi, il labbro superiore sottilesottile ei piedi con la cipolla! Almeno alta e secca si! Ahhahah!
bugggggiadddda! non è vero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:20

SuzieQ ha scritto:a me piacerebbe ma non sono una tipica bellezza anni 50, sono più un anni '30

però vorreiiii, l'uomo mi chiede sempre di pinupparmi. cioè quando andiamo ai raduni e ci sono tutte quelle bancarelle piene di abiti anni '50 ho lui che continua PRENDILOOO, ma poi non riuscirei a indossarli.
Son tutta altro stile io.

scusate, sembro def*****te con questi discorsi ma staseta sono su una nuvola :caduta_sedia:
Macché defi***te!!!! Pensa che io adoro lo stile pin up! Però poi per un motivo o per un altro giro sempre vestita in modo anonimo!
E vogliamo parlare dei mille mila tacchi nella scarpiera? Mi vergogno, li adoro, ma poi mi sento osservata e non li metto!
Le paranoie e la svogliatezza fanno danni all'immagine!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:22

ely66 ha scritto:
martina83 ha scritto:
aleba ha scritto:no, mettilo.
io ti riconoscerò e non farò commenti :ahaha
Ve lo presto volentieri! Proprio quello me li son tenuto, è una taglia 40, chi lo vuole?
la mia gamba destra sta tremando, il lato b sinistro tremola.. dalle risate :ahah
martina83 ha scritto:Oh, sono antipatica, ho il naso a patata, i capelli crespi, il labbro superiore sottilesottile ei piedi con la cipolla! Almeno alta e secca si! Ahhahah!
bugggggiadddda! non è vero.
Cosa??? Và che metto una foto della cipollona eh???

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ago 2012, 0:25

martina83 ha scritto:Però, EMA, Io non ti immagino proprio anni 50, lo dissi già in un altro topic, ho di te un'immagine alla emily dickinson! O come qui ottocentesca... Un'ekeganza d'altri tempi!
martina, ma alla fine non riuscirei mai ad uscire anni 50, non perche non mi piace..

grazie, :hi hi hi hi mi piace l'idea che hai di me.. :hi hi hi hi

pero' in realta' non so se ho l'eleganza ottocetesca, anzi lo so, non l'ho. :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 ago 2012, 0:27

martina83 ha scritto: Macché def*****te!!!! Pensa che io adoro lo stile pin up! Però poi per un motivo o per un altro giro sempre vestita in modo anonimo!
E vogliamo parlare dei mille mila tacchi nella scarpiera? Mi vergogno, li adoro, ma poi mi sento osservata e non li metto!
e i pochi soldi! :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:32

SuzieQ ha scritto:
martina83 ha scritto: Macché def*****te!!!! Pensa che io adoro lo stile pin up! Però poi per un motivo o per un altro giro sempre vestita in modo anonimo!
Evitiamo questo dolente tasto... Che ultimamente qui si fatica a tirare il mese! Quindi il vestiario è passato in cavalleria...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 ago 2012, 0:34

SuzieQ ha scritto:
Matuo marito è motociclista?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 ago 2012, 1:10

Io mi voglio far tatuare il viso di Gigi d'Alessio su tutta la schiena

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 ago 2012, 8:13

nana!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ago 2012, 9:08

Martina se ti metti i tacchi alti ci puoi dire che tempo farà tra una settimana :risatina: !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ago 2012, 10:07

Stavo pensando di farmi il tatuaggio sugli occhi, quello da trucco per intenderci e il contorno labbra... potrebbe essere un'idea.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 ago 2012, 11:34

ishetta ha scritto:Stavo pensando di farmi il tatuaggio sugli occhi, quello da trucco per intenderci e il contorno labbra... potrebbe essere un'idea.
Qualcuno di voi ce l'ha?
:freddo
questo manco se mi pagassero!

Comunque confermo l'antipaticità di Martina, i capelli crespi e :perplesso cos'avevi detto delle cipolle? :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 2 ago 2012, 15:31

Io ne ho un paio....di cui uno fatto in casa, con la china, 18 anni che mi guardo sto coso sul polso, e penso a quanto ero im******e...lo vorrei coprire....ci sto riflettendo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2012, 15:39

Cabi ha scritto:Io ne ho un paio....di cui uno fatto in casa, con la china, 18 anni che mi guardo sto coso sul polso, e penso a quanto ero im******e...lo vorrei coprire....ci sto riflettendo.
Anche io, sul polso, piccolino, fatto a scuola a 15 anni con la china nascondendo il braccio sotto il banco.
Mi dissero che sarebbe scomparso dopo pochi mesi, perche' era impossibile che avessi calcato nel modo corretto, invece e' ancora li'.
Pero' mi piace, non lo toglierei anche se ogni tanto quando mi chiedono cos'e' mi procura imbarazzo. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 ago 2012, 16:04

Cabi ha scritto:Io ne ho un paio....di cui uno fatto in casa, con la china, 18 anni che mi guardo sto coso sul polso, e penso a quanto ero im******e...lo vorrei coprire....ci sto riflettendo.
Ho un amico che ne ha cancellati un paio per poter fare il concorso in polizia e il risultato sono 2 orribili cicatrici.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ago 2012, 16:07

Mio fratello ha fatto l'anno di militare nell'Arma dei Carabinieri ed e' stato possibile perche' il suo tatuaggio, una bellissoma rosa sulla spalla, non sbucava fuori dalla camicia della divisa estiva.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ago 2012, 16:10

io volevo far tatuare le sopracciglia ma non le ho mai fatte alla fine..sulle altre mi piacciono ma su di me non so
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”