ma vai a giocare a palla contromano in autostrada
questa è una cosa che farebbe solo un ciclista, però...

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 14:23
ma vai a giocare a palla contromano in autostrada

Messaggio da cris_ga » 17 lug 2012, 14:25
robby ha scritto:erò una volta ho letto il "non-marito" (da Ari mi pare) e mi piace!![]()
carino..
un po' vago, magari..
nel senso, pure il mio compagno di ufficio è il mio non marito...![]()
Bhè, allora anche il "socio" è un compagno di lavoro con cui si condivide un'azienda.mina79 ha scritto:Eh si vero!![]()
Però pure quelli della mia scuola erano i miei compagni..

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 14:25

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 14:29
Bhè, allora anche il "socio" è un compagno di lavoro con cui si condivide un'azienda.
Insomma, cavolo, sposatevi!!!!![]()

Messaggio da cris_ga » 17 lug 2012, 14:29
, in particolare chi sbaglia i congiuntivi;
Messaggio da Giulia80 » 17 lug 2012, 14:31

Messaggio da LauraD79 » 17 lug 2012, 14:32

Messaggio da mina79 » 17 lug 2012, 14:33
Si ma a parte tutto anche io in giro non parlo di soci o non-maritirobby ha scritto:
Bhè, allora anche il "socio" è un compagno di lavoro con cui si condivide un'azienda.
Insomma, cavolo, sposatevi!!!!![]()
ah, ma con me sfondi una porta aperta
non mi piace affatto dire socio
dico marito, dato che a tutti gli effetti lo è, e stop

Messaggio da ely66 » 17 lug 2012, 14:45
caspita, non ci avevo pensato, con la jeep dovrei farcela :ahah :ahah se non li becco in discesa, lo faccio, ci provo si si!dottbaby ha scritto:
Ely, per i ciclisti, un mio amico ha un metodo infallibile: li supera, rallenta e poi accelera di botto, affumicandoli coi gas di scarico di un'auto diesel di anteguerra...si, è un sadico..

Messaggio da violetta75 » 17 lug 2012, 14:46

Messaggio da ely66 » 17 lug 2012, 14:51
beh sscusa sai (mi dispiacema anche quelle con la linguetta perchè puntualmente mi schizza il contenuto addosso

Messaggio da Topillo » 17 lug 2012, 14:52

Messaggio da yoga » 17 lug 2012, 15:20
Non ho capito questa osservazione: non e' una parola piana anche Giuly? Anche se capisco benissimo che ti stia sulle p@lle l'abbreviazione, Giulia e' molto meglio di Giuly!Giulia80 ha scritto:Ed è l'abbreviazione del mio nome che mi fa davvero imbufalire, perchè Giulia è una parola piana e accorciarla secondo me si rovina.

Messaggio da sammyohsammy » 17 lug 2012, 15:30
ecceZZione, soluZZione, non so quante volte ho corretto i documenti dei miei colleghi emiliani, perché oltre a dirlo, lo scrivonoAri ha scritto:prendendo spunto da quello che ho scritto nel topic di allelella sulle "stranezze linguistiche parmensi", ecco un topic leggero per fare due risate.
che cosa, pur sapendo che si tratta di banalità, vi fa saltare la mosca al naso?
a me le doppie fuori posto degli autoctoni locali.
sentire pronunciare "aLLessandro", "liBBro", "veTTro" mi fa venire un formicolio alla nuca.

Messaggio da yoga » 17 lug 2012, 15:32
Sto leggendo il libro di Daria Bignardi e anche lei prende in giro questo modo di parlare degli emiliani/romagnoli.sammyohsammy ha scritto:ecceZZione, soluZZione, non so quante volte ho corretto i documenti dei miei colleghi emiliani, perché oltre a dirlo, lo scrivonoAri ha scritto:prendendo spunto da quello che ho scritto nel topic di allelella sulle "stranezze linguistiche parmensi", ecco un topic leggero per fare due risate.
che cosa, pur sapendo che si tratta di banalità, vi fa saltare la mosca al naso?
a me le doppie fuori posto degli autoctoni locali.
sentire pronunciare "aLLessandro", "liBBro", "veTTro" mi fa venire un formicolio alla nuca.

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 lug 2012, 15:36
Giulia80 ha scritto:STEFI@VALERIO, intollerante io???![]()
Comunque mi hai fatto venire in mente che odio quelli che mangiano camminando. Ma cribbio, siediti e mangia 5 minuti!!!
Odio quelli che non sanno stare un'ora senza bere o andare in bagno; prendo spesso l'aereo e non riesco a credere che il mondo sia così pieno si vesciche deboli: ma falla prima di salire, no? E mica muori disidratato se non ti porti la bottiglietta dell'acqua anche in bagno!!!
In tema d'aereo, odio quelli che in coda ai controlli, di fronte al metal detector, estraggono da tasche e taschini qualcosa che potrebbe essere l'attrezzatura di Rambo e regolarmente si dimenticano la cintura![]()
E non parliamo delle donne che arrivano a prendere l'aereo col tacco 12, superstivalate e ingioiellate: ma cribbio, ancora non hai capito che le scarpe te le fanno togliere e il resto finirà nel cestino??? E la cosa grave è che commentano e dicono "che noia, è sempre così!". Devi essere ben di coccio per non aver capito!

Messaggio da marby » 17 lug 2012, 15:37

Messaggio da ely66 » 17 lug 2012, 15:43
"eh, ma si, quella che sta lì in parte a la siura cesira!!" :ahah è comodo da dire tutto lì(Es: "quella signora Anita in parte a casa mia!).
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”