GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONI/MANIE..

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PASSIONI/MANIE..

Messaggio da chiarasole » 11 mag 2012, 12:55

ELEZANGA ha scritto: Dimenticavo di aggiungere...mania....milioni e milioni di trucchi, ho 3 cassetti pieni, e i capelli lunghi lunghissimi :stuzzica :unghiette
all'ultimo conto avevo 64 ombretti mono, un fondotinta, e due blush. piu ' piu' di 20 matite occhi, due mascara e due rossetti e uno o due correttori
http://sprazzidicreativita.blogspot.com ... ke-up.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ultimamente ho comprato 3 fondotinta, un mascara, 3 blush, 4 ombretti mono e una palette da 12, ho due cassettiere moppe dell'ikea piene, e una scatola modello scatola da scarpe :spiteful:
mi salvo solo perché non ho ceduto alla tentazione di una di quelle mega palette da 90 colori

per i capelli, dai 17 ai 25 anni li ho tagliati massimo di due centimetri all'anno. alla fine erano talmente lunghi che quando mettevo i pantaloni dovevo fare attenzione di non fare entrare capelli tra i pantaloni e gli slip
poi un giorno li ho tagliati cortissimi :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 12:58

Ari ha scritto:
Vajana ha scritto:la sera, prima di andare a letto, chiudo tutte le porte a chiave dall'interno e se sono sola stacco anche le chiavi.
samuele dorme in camera con voi?
altrimenti la vedo dura alzarsi di notte e raggiungere un'altra stanza con questo sistema.

samu dorme in camera sua, ma le uniche porte che non chiudo a chiave sono proprio le nostre.
non ci penso nemeno di chiuderlo dentro :freddo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 13:00

un'altra mania è quella di stendere senza le mollette.
non le ho nemmeno.

Samuele 23/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 mag 2012, 13:06

rusc ha scritto::urka se volete vi posso consigliare dei bravi professionisti :risatina:
scherzi a parte, ma non è faticoso vivere con tutte queste regola mentali da seguire? tutto coordinato, oppure le sequenze di cose da fare, tutto da abbinare... boh sono già stanca solo al pensarlo

ma domanda: a chi abbina i colori dei pigiami, lenzuoli e asciugamani... ma se per caso, mettiamo l'ipotesi che ci sia rimasto solo un pigiama che fa a pugni col colore delle lenzuola... cosa vi succede?
rusc, ti rispondo per me
io ad esempio ho in bagno piastrelle bianche e verdi, e ho anche gli asciugamani in bianco e in verde, poi ho degli asciugamani gialli e arancio che usavo prima, e che tengo come scorta
metti caso che per un motivo o per un altro, rimangono solo quelli gialli o solo queli arancio, pace. metto quelli e non succede nulla
lo stesso con ivestiti. proprio ieri avevo il vestito arancio che non stava bene con lo smalto rosso, me ne sono accorta DOPO essermi vestita, quindi ho lasciato perdere e sono stata benissimo lo stesso

il mettere la biancheria coordinata, abbinare la giacca e le scarpe e la borsa ai vestiti che ho, sono cose che io faccio perche' IO mi sento MEGLIO
ad esempio quando viaggio mi porto tutto abbinabile, cosi' poi con una borsa e 2 ombretti e uno smalto sto a posto per tutto il tempo (quindi o tutto abbinabile al blu, o tutto al marrone, o tutto al nero, o tutto al beige, che sono i colori che uso come base)
affronto proprio la giornata piu' serena se sono a posto da questo punto di vista
se per un qualsiasi motivo non ho tutto abbinato, buona notte al secchio, io non ci sto male. pero' se mi sento a posto, mi sento MEGLIO :sorrisoo
diciamo che e' un po' la "ciliegina sulla torta". se non e' buona lo stesso, ma se ce' aumenta di molto il gusto dell'insieme :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 mag 2012, 13:12

robibg ha scritto:ie i calzini....si stende la coppia vicina. se non si trova un calzino si lascia lo spazio.
questo lo faccio anche io, ma solo perché mi è più comodo quando raccolgo i panni asciutti e piego subito i calzini.

comunque...
manie: l'ordine dei piatti nello scolapiatti, faticare a dormire in un letto che non sia stato rifatto, e basta (sono guarita anche dall'abbinare sempre le mutande e il reggiseno).

passioni: i libri (adesso come non mai le cronache del ghiaccio e del fuoco di martin), le camminate in montagna o in generale nella natura, i cani, il mare in estate (se non ci vado è come se non avessi fatto le vacanze), la musica.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 mag 2012, 13:14

Curiosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera??? :hi hi hi hi

ehm no :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 mag 2012, 13:16

Vajana ha scritto:un'altra mania è quella di stendere senza le mollette.
non le ho nemmeno.

sìììììì :yeee

le uso solo per le mutande e le calze delle bimbe perchè ho paura mi cadano

ah e letti con fodere e lenzuola rigorosamente spaiate :spiteful:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 11 mag 2012, 13:16

chiarasole ha scritto:
rusc ha scritto::urka se volete vi posso consigliare dei bravi professionisti :risatina:
scherzi a parte, ma non è faticoso vivere con tutte queste regola mentali da seguire? tutto coordinato, oppure le sequenze di cose da fare, tutto da abbinare... boh sono già stanca solo al pensarlo

ma domanda: a chi abbina i colori dei pigiami, lenzuoli e asciugamani... ma se per caso, mettiamo l'ipotesi che ci sia rimasto solo un pigiama che fa a pugni col colore delle lenzuola... cosa vi succede?
rusc, ti rispondo per me
io ad esempio ho in bagno piastrelle bianche e verdi, e ho anche gli asciugamani in bianco e in verde, poi ho degli asciugamani gialli e arancio che usavo prima, e che tengo come scorta
metti caso che per un motivo o per un altro, rimangono solo quelli gialli o solo queli arancio, pace. metto quelli e non succede nulla
lo stesso con ivestiti. proprio ieri avevo il vestito arancio che non stava bene con lo smalto rosso, me ne sono accorta DOPO essermi vestita, quindi ho lasciato perdere e sono stata benissimo lo stesso

il mettere la biancheria coordinata, abbinare la giacca e le scarpe e la borsa ai vestiti che ho, sono cose che io faccio perche' IO mi sento MEGLIO
ad esempio quando viaggio mi porto tutto abbinabile, cosi' poi con una borsa e 2 ombretti e uno smalto sto a posto per tutto il tempo (quindi o tutto abbinabile al blu, o tutto al marrone, o tutto al nero, o tutto al beige, che sono i colori che uso come base)
affronto proprio la giornata piu' serena se sono a posto da questo punto di vista
se per un qualsiasi motivo non ho tutto abbinato, buona notte al secchio, io non ci sto male. pero' se mi sento a posto, mi sento MEGLIO :sorrisoo
diciamo che e' un po' la "ciliegina sulla torta". se non e' buona lo stesso, ma se ce' aumenta di molto il gusto dell'insieme :sorrisoo
capito, grazie :sorrisoo . forse ti viene proprio automatico anche acquistare cose che sai già sono coordinabili con quello che hai a casa :ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 mag 2012, 13:19

hamilton ha scritto: Mi sono appassionata a Monetina, la tartarughina.Ho imparato vita morte e miracoli nella settimana che ho avuto il piacere d'ospitarla.
Ora conosco tante cose su di lei, le chiudo in un cassetto, insieme alle altre, per fare posto a quel che verra'.

HAMY!!! :urka :urka

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 mag 2012, 13:21

Ransie ha scritto:
hamilton ha scritto: Mi sono appassionata a Monetina, la tartarughina.Ho imparato vita morte e miracoli nella settimana che ho avuto il piacere d'ospitarla.
Ora conosco tante cose su di lei, le chiudo in un cassetto, insieme alle altre, per fare posto a quel che verra'.

:ahah :ahah
Chiedo cortesemnete di cancellare l'intervento di Ransie, che la berghem mi facesse trovare la Protezione Animali fuori al cancello di casa... :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 mag 2012, 13:27

Ari ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Melissa ha scritto:più che passioni tu parli di ossessioni!!! :hi hi hi hi dunque...io ho la passione della cucina, fare le torte e poi i videogiochi, leggere fumetti, poi se parli di manie questa l'avevo già detta. Io ho un terrazzo enorme e quando stendo i panni lascio il cesto della biancheria in un angolo e faccio avanti e indietro prendendo ogni singolo indumento (quindi anhe un solo calzino, mutande, ecc.) e stendo senza mai spostare il cesto avvicinandolo al punto in cui dovrei stendere :fischia
mi hai ricordato di un topic thread simile di qualche tempo fa: decine di golline confessarono di dover stendere il bucato abbinando i colori delle mollette. :urka
approfitto di questo topic per dirvi che sono guarita: quando stendo prendo le mollette a c***o e sono molto felice! :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee una di noi! LA ARI E' UNA DI NOI! una di noooooiiiiiiiiiii :yeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 13:29

Vajana ha scritto: la sera, prima di andare a letto, chiudo tutte le porte a chiave dall'interno e se sono sola stacco anche le chiavi.
fossi in te mi sforzerei di troverei altra soluzione
pensa solo a cosa accadrebbe in caso di incendio o di terremoto
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 mag 2012, 13:32

hamilton ha scritto:
Ransie ha scritto:

:ahah :ahah
Chiedo cortesemnete di cancellare l'intervento di Ransie, che la berghem mi facesse trovare la Protezione Animali fuori al cancello di casa... :hi hi hi hi
oddio mi è venuta in mente quella foto orrrrrrribbbile che gira su FB della tartarughina chiusa in un sacchettino per souvenir :vomitino
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 mag 2012, 13:33

:buuu :buuu
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 mag 2012, 13:44

Ransie ha scritto:
Curiosa ha scritto:Ho la mania di guardare le cose trucide su real time o cielo... ma solo io adoro malattie imbarazzanti, shocking life, io e i miei parassiti eccetera eccetera??? :hi hi hi hi

ehm no :fischia

:fischia :hi hi hi hi

Per le passioni vado a periodi, per un po' ne ho una, magari il giardinaggio, poi mi passa (e seccano tutte le piante), passo alla prossima e via. Da giovane avevo l'astronomia e il paranormale, ora l'astronomia è dimenticata e per il paranormale o mi guardo allo specchio o guardo Misteri :che_dici

Leggendo le vostre manie penso che io sono tutto l'opposto: non metto nulla di coordinato, se mi riesce è per puro caso, infatti ho sempre solo una borsa per stagione (ora è bianca ma in inverno ne ho usata una rosso fuoco), come scarpe sempre quelle da ginnastica, intimo abbinato ? :ahah però poi quando sono in giro mi pare di essere una poveraccia quando incontro "quelle tutte coordinate" :urka

Manie ? no grazie qualunque mania avessi mi è passata dopo che ho conosciuto l'ex :freddo :freddo
Mi sono rimaste le fobie ma non è la sezione giusta, in caso ne aprite una sulla salute mentale fatemi un fischio :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 11 mag 2012, 13:46

Vajana, non ho capito come fai a chiudere tutte le porte a chiave dall'interno :pensieroso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 11 mag 2012, 13:51

ci610 ha scritto:Vajana, non ho capito come fai a chiudere tutte le porte a chiave dall'interno :pensieroso
Eh, anch'io non ho capito questa cosa delle porte... :pensieroso
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 11 mag 2012, 13:51

ci610 ha scritto:Vajana, non ho capito come fai a chiudere tutte le porte a chiave dall'interno :pensieroso
vive dentro a una gigantesca matrioska. :ahah
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 11 mag 2012, 13:55

io ho la mania dei punti, faccio tutte i mille miliardi di raccolte punti.

A questa ultimamente si è aggiunta la mania dei sondaggi online....una droga!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 mag 2012, 13:58

kik ha scritto:
Vajana ha scritto: la sera, prima di andare a letto, chiudo tutte le porte a chiave dall'interno e se sono sola stacco anche le chiavi.
fossi in te mi sforzerei di troverei altra soluzione
pensa solo a cosa accadrebbe in caso di incendio o di terremoto

e si, la soluzione c'è!
sto aspettando che mi colleghino la centralina dell'allarme :ok
anche mio marito si è arrabbiato ...ma lo faccio solo quando sono sola!

Samuele 23/06/2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”