GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il più grosso rimpianto
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Re: il più grosso rimpianto
Fino ad oggi ho avuto solo piccoli ripensamenti su alcune scelte del passato, ma un grosso rimpianto per fortuna no 
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Sì, uno. E più passa il tempo, più cresce: non aver avuto il coraggio di volere veramente il secondo figlio quando Alice aveva 2-3 anni. Ho aspettato che fosse il momento giusto anche per mio marito, per poi rendermi conto che quel momento non sarebbe mai arrivato. Avrei dovuto impormi un po' e cercare di convincelo allora, ma in fondo avevo paura anche io.
E ora Alice è figlia unica proprio come me e proprio come non avrei mai voluto.
Lo so che direte che c'è ancora tempo, ma adesso non sarebbe più come avevo immaginato (anche se ogni mese spero in un "incidente"
)
E ora Alice è figlia unica proprio come me e proprio come non avrei mai voluto.
Lo so che direte che c'è ancora tempo, ma adesso non sarebbe più come avevo immaginato (anche se ogni mese spero in un "incidente"
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Da quando ho avuto i figli i rimpianti sono spariti.
Tutti quello che ho fatto fino a due anni fa aveva un senso. Tutti gli "errori" fatti, le strade prese o abbndonate mi hanno portato due bambini meravigliosi.
No...sinceramente zero rimpianti!
Se solo avessi fatto una mezza scelta diversa ora non ci sarebbero loro...MA SCHERZIAMO????
Tutti quello che ho fatto fino a due anni fa aveva un senso. Tutti gli "errori" fatti, le strade prese o abbndonate mi hanno portato due bambini meravigliosi.
No...sinceramente zero rimpianti!
Se solo avessi fatto una mezza scelta diversa ora non ci sarebbero loro...MA SCHERZIAMO????
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:solo dopo avere avuto un figlio ho capito cosa avevo fatto...ely66 ha scritto:no, che giovane che eri. non farlo diventare più pesante, ti fai del male. goditi l'oggi, quello che sei è anche perchè SAI. pensa questo.leda71 ha scritto:uno grande grandissimo e che ogni giorno è più grande perchè oggi avrebbe 12 anni
che stupida, che immatura, che egoista, che ignorante
per anni l'avevo dimenticato, cancellato... è che non avevo capito, non avevo capito niente
e non sarei quel che sono senza questo buco nero... stavo facendo un corso... che mi ha fatto cambiare lavoro... che mi ha fatto realizzare professionalmente...
sarei stata un'altra persona
avrei avuto un'altra vita
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...