GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sindacalisti della prole
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: Sindacalisti della prole
...per mio marito è una cosa tragica preparare i vestiti per il giorno dopo.Sta davanti all'armadio con aria infelice senza capacitarsi del perchè deve compiere questo terribile atto e chiedendosi come farlo.Così li preparo io.Mio figlio fa meno storie:se li ho preparati bene, altrimenti fa da solo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pem
- Silver~GolGirl®

a chi me lo chiedeva (ish)
trovo esagerato alzarsi mezz'ora prima per dare ai figli l'occasione per vestirsi da soli ed aumentare la propria indipendenza.
si, credo che sia un voler strafare anche questo.
oltretutto i miei figli si sanno tranquillamente vestire da soli, ma non vogliono farlo.
perchè non hanno voglia di alzarsi alle 7 e prepararsi per andare all'asilo.
così come non ho voglia io
anche qui mamma diesel con piccoli dieselini che crescono.
trovo esagerato alzarsi mezz'ora prima per dare ai figli l'occasione per vestirsi da soli ed aumentare la propria indipendenza.
oltretutto i miei figli si sanno tranquillamente vestire da soli, ma non vogliono farlo.
così come non ho voglia io
M06 E07 amori di mamma
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e quindi? se non trovi giusto che un figlio dorma con la mamma puoi dirlo eh mica ti meno :ahahlalat ha scritto:Lasciatelo dire sei di una pesantezza allucinante. Non sei tu quella che dorme col proprio figlio indipendente che che a 4 anni si veste da solo? Ecco io trovo profondamente sbagliato dormire col proprio figlio invece ...Piorellino ha scritto: trovo sbagliato che pur di dormire magari mezzora di piu una mamma preferisca vestire i figli
Ci sono diversi modi di vedere le cose ... essere convinti che ciò che si fa è giusto è da ottusi invece.
w la liberta' di parola e di espressione!
Ho dato il mio PARERE NON HO DATO UN ORDINE PERENTORIO rilassati
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma non caisco xchè ti devi svegliare orima? mentre loro si vestono ti vesti tu... anzi risparmi tempo. Se loro si sanno già vestire intendo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

io la mattina non ho manco il tempo di pisciare, figuriamoci se lo faccio vestire da solo!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- pem
- Silver~GolGirl®

sintetica e chiaraci610 ha scritto:io la mattina non ho manco il tempo di pisciare, figuriamoci se lo faccio vestire da solo!
M06 E07 amori di mamma
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

spero che sei ancora mia amicahamilton ha scritto:Comunque mi sto rilassando un attimo, ora.![]()
A leggere Piore m'era preso un coccolone...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci, allora lo stesso discorso vale x chi porta i figli in passeggino a scuola o gli tiene il pannolino x non svegliarsi di notte ecc.ci610 ha scritto:io la mattina non ho manco il tempo di pisciare, figuriamoci se lo faccio vestire da solo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

nooo mio figlio si allaccia e slaccia la camicia tranne il primo bottone in alto e i polsini che essendo snellissimo gli passano chiusiR2D2 ha scritto:la camicia? Ma non vale. Io non riesco a chiudere il polsino sx ora che ho 40 anni.![]()
Ti consolo, chi dice che i pargoli si sanno vestire intendono leggins, felpa e scarpe con il velcro.![]()
La camicia è difficilissima.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma proprio perché siete dei diesel dovreste svegliarvi prima!pem ha scritto:a chi me lo chiedeva (ish)
così come non ho voglia io![]()
così avete tutto il tempo di carburare!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

edo ha avuto una sola camicia. Taglia 1 mese, quando ho capito che mi sarebbe toccato stirarle ho deciso di non comprarne mai piùPiorellino ha scritto:nooo mio figlio si allaccia e slaccia la camicia tranne il primo bottone in alto e i polsini che essendo snellissimo gli passano chiusiR2D2 ha scritto:la camicia? Ma non vale. Io non riesco a chiudere il polsino sx ora che ho 40 anni.![]()
Ti consolo, chi dice che i pargoli si sanno vestire intendono leggins, felpa e scarpe con il velcro.![]()
La camicia è difficilissima.ma questo perche; loro la indossano obbligatoriamente a scuola quindi ha fatto molta pratica
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

a lei le cravatte piacciono! ha un' intera collezione e piange quando le vede nei negozi, lo so e' un po stranopao pao ha scritto:Anche a me.hamilton ha scritto:Comunque mi sto rilassando un attimo, ora.![]()
A leggere Piore m'era preso un coccolone...
A pensare a bimbi di 4 anni con la cravatta
pero' la cravatta a scuola la devono proprio mettere quindi anche se non gli piaceva...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bhe', io sinceramente stamattina che ho provato a farlo vestire da solo ci ho messo meno tempo di quando lo vesto io.
Mentre si vestiva lui, mi vestivo io.
Mentre quando lo aiuto, prima vesto lui, poi vesto me. Ergo....
Ma non lo farei svegliare prima per vestirsi, avrei paura che poi arrivasse cotto a sera....
Insomma, gira e rigira, sindacalista sono....
o non lo sono???
Mica l'ho capito il titolo di sto' topic!!!!

Mentre si vestiva lui, mi vestivo io.
Mentre quando lo aiuto, prima vesto lui, poi vesto me. Ergo....
Ma non lo farei svegliare prima per vestirsi, avrei paura che poi arrivasse cotto a sera....
Insomma, gira e rigira, sindacalista sono....
Mica l'ho capito il titolo di sto' topic!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco quello che ancora non le faccio fare è la scelta dei vestiti. Andrebbe a scuola modello Priscilla <regina del deserto 
- mariangelac
- Collaboratore

Infatti io avrei voluto lasciare loro il pannolino fino ai 18 anni, ma si sono impuntati, e a 2 anni e mezzo se lo strappavano da soli.... e mi sono adattata, come vedi quando è il momento giusto sono loro a prendere le iniziative. Idem per vestirsi, loro mi dicono che sono capaci, e lo so bene, ma siccome nn mi va di accorgermi sulla porta d'ingresso che nn si sono messi le mutande allora preferisco seguirli un pò e riuscire a far ele cose per tempo.ishetta ha scritto:ci, allora lo stesso discorso vale x chi porta i figli in passeggino a scuola o gli tiene il pannolino x non svegliarsi di notte ecc.ci610 ha scritto:io la mattina non ho manco il tempo di pisciare, figuriamoci se lo faccio vestire da solo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ancor di piu'!Piorellino ha scritto:spero che sei ancora mia amicahamilton ha scritto:Comunque mi sto rilassando un attimo, ora.![]()
A leggere Piore m'era preso un coccolone...![]()
:ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

passeggini niente sono troppi quindi eliminato subitissimo 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahahmariangelac ha scritto:passeggini niente sono troppi quindi eliminato subitissimo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

IO credo che bisogna solo chiedersi se si sta facebdo la cosa giusta per loro. Nel momento in cui sei cosciente secondo le tue idee che sia la cosa giusta va bene così.mariangelac ha scritto:Infatti io avrei voluto lasciare loro il pannolino fino ai 18 anni, ma si sono impuntati, e a 2 anni e mezzo se lo strappavano da soli.... e mi sono adattata, come vedi quando è il momento giusto sono loro a prendere le iniziative. Idem per vestirsi, loro mi dicono che sono capaci, e lo so bene, ma siccome nn mi va di accorgermi sulla porta d'ingresso che nn si sono messi le mutande allora preferisco seguirli un pò e riuscire a far ele cose per tempo.ishetta ha scritto:ci, allora lo stesso discorso vale x chi porta i figli in passeggino a scuola o gli tiene il pannolino x non svegliarsi di notte ecc.ci610 ha scritto:io la mattina non ho manco il tempo di pisciare, figuriamoci se lo faccio vestire da solo!
Sinceramente i tuoi figli hanno qualche mese più della mia credo che abboiano ben chiaro che servono le mitande... e se anche non le mttono arrivatoi a scuola hanno il cambio.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ancor di piu'!Piorellino ha scritto:spero che sei ancora mia amicahamilton ha scritto:Comunque mi sto rilassando un attimo, ora.![]()
A leggere Piore m'era preso un coccolone...![]()
:ahah
![]()