Sono l'ultima figlia, non voluta, dei miei genitori, e mia mamma ha detto che se avesse potuto avrebbe abortito, e so che ha passato tutta la gravidanza a piangere. Però mi dice anche che adesso sa di aver fatto bene a tenermi.silegabi ha scritto:Ari, scusa cosa dovrei dire?! Non programmato? E' la verita'. Ho gia 2 bimbi piccoli, un lavoro in bilico e nonne che non possono aiutarmi.. Scusa ma felice non sono, dico la verita'. Mi metto nei panni di chi invece lo vorrebbe e non puo' e so che un figlio e' solo una benedizione, ma sinceramente avrei aspettato. Poi lo preciso perche' vorrei evitare di venire assalita dai commenti quando (anche in diversi) post chiedo consigli su come poter gestire 3 figli e un lavoro precario, per non sentirmi dire come sempre: potevi pensarci prima. E cmq io i miei figli li adoro come adorero' il nuovo, ma se mi permetti ora come ora non ne sono felice perche' 3 figli sono un bel numero!

Ecco, posso dirti una cosa da figlia? Con lui/lei non farti mai scappare che non era voluto... e se ti scappa detto correggiti subito dicendo che meno male che è uscito/a

Non credo di essere cresciuta con dei traumi, ma è una frase che ricordo sempre a distanza di anni..
Carramba che sorpresa!!! Abbiamo la stessa mamma :ahah :ahahAmbra87 ha scritto:mia mamma mi ha non solo detto che non mi avevano cercata, ma che ha anche pensato ad abortire quando scoprì di essere incinta!!! eppure non ho subito traumi di alcun genere... Eppure sono una che da anche molto peso alle parole...![]()
Alla fine mi sono sempre sentita amatissima, sono stata un "per caso" ben riuscito si vede!![]()