GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 15:15

ci610 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto: dico solo che il romanticismo è un'altra cosa
A questo punto dimmi cosa significa per te romanticismo, perche' (e non l'ho comunque detto io che la nostra storia fosse una storia romantica anche se lo era :risatina: ), magari non e' stata romantica la nostra storia, ma MOLTO EMOZIONANTE, quello si.
UFF, continuo a non capire perche' una cosa escluda quell'altra!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
secondo me il corrispettivo economico taglia via una bella fetta di romanticismo
a non mi dire che tu i soldi non ci badi perchè non ci credono manco i muri...
Beh non mi pare che Ham fosse la poverella del paese prima di conoscere il suo ricco principe azzurro che l'ha trasformata in principessa.
Che di storie d'amore per interesse sia pieno il mondo non è in discussione ma che ci siano storie che ti facciano rimanere così :emozionee quando le senti non lo è altrettanto. Poi magari a te ti fa solo venire l'orticaria ma a noi che piace ancora sognare e sospirare sono una carezza per il cuore.

vabbè non ci capiamo, sopravviverò
poi parli come se a me non piacesse sognare e sospirare, bhà
da come scrivi sembra che tutto sia noioso e scontato
poi magari nella realtà ti entusiasmi più di me e Ham messe insieme ma da quello che scrivi non viene proprio fuori
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 ott 2011, 15:16

ci610 ha scritto: è romantico che carlà si sia sposata con sarcocoso?
per me no
per te si? pace
avrei trovato romantico se carlà si fosse innamorata del benzinaio sotto casa, ma così no
Cioè Hamilton sarebbe l'equivalente di Carlà :caduta_sedia: :caduta_sedia:

No dai raga si scherza comunque poi Hamilton vede il mondo con gli occhiali rosa a forma di cuore, questo si era capito!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 15:18

Lunette ha scritto:
per me no
per te si? pace
avrei trovato romantico se carlà si fosse innamorata del benzinaio sotto casa, ma così no

No dai raga si scherza comunque poi Hamilton vede il mondo con gli occhiali rosa a forma di cuore, questo si era capito!
Hamilton la bambina al massimo l'avrebbe chiamata Orchidea, non Dalia :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 15:18

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:vabbè non ci capiamo, sopravviverò
Secondo me non ci capiamo perche' non ti sei spiegata bene.
E nello specifico non riesci a spiegare bene perche' una cosa debba escludere l'altra.
è romantico che carlà si sia sposata con sarcocoso?
ROMANTICISSIMO :emozionee , nonostante l'antipatia che nutro verso i due personaggi.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 15:19

kerubi ha scritto:
Lunette ha scritto:
per me no
per te si? pace

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 15:20

kerubi ha scritto:
Edera ha scritto:Qui urge un nuovo, strabiliante topic: "Quando avete conosciuto il vostro marito/compagno, avete badato che fosse gonfio anche il suo portafogli?"

:ahah
O avete controllato che la misura del cobra fosse quella giusta per voi? :prr
Miiii, per fortuna che qualcuna l'ha capita :ahaha

Vedrai, adesso salterà fuori che uno con il portafogli gonfio non può aver altrettanto nelle mutande :130-comari:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 15:21

kerubi ha scritto:
ci610 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
A questo punto dimmi cosa significa per te romanticismo, perche' (e non l'ho comunque detto io che la nostra storia fosse una storia romantica anche se lo era :risatina: ), magari non e' stata romantica la nostra storia, ma MOLTO EMOZIONANTE, quello si.
UFF, continuo a non capire perche' una cosa escluda quell'altra!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
secondo me il corrispettivo economico taglia via una bella fetta di romanticismo
Beh non mi pare che Ham fosse la poverella del paese prima di conoscere il suo ricco principe azzurro che l'ha trasformata in principessa.
Che di storie d'amore per interesse sia pieno il mondo non è in discussione ma che ci siano storie che ti facciano rimanere così :emozionee quando le senti non lo è altrettanto. Poi magari a te ti fa solo venire l'orticaria ma a noi che piace ancora sognare e sospirare sono una carezza per il cuore.

poi magari nella realtà ti entusiasmi più di me e Ham messe insieme ma da quello che scrivi non viene proprio fuori

io mi entusiasmo per cose che fanno entusiasmare, la ragazzina di 20 anni che si fidanza col primario non mi fa entusiasmare
mi entusiasmo molto di più a pensare al marito di nanachan che le fa il clistere sai? lo trovo diecimila volte più romantico, andare avanti e restare uniti nonostante le difficoltà, economiche o fisiche che siano, quello lo trovo romantico
poi, se il mondo è cambiato e mi devo emozionare anche per un'igienista dentale che si "innamora" di un uomo di potere, ditemelo che me lo segno da qualche parte e vedrò di lavorarci insieme alla mia psicoterapeuta
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 15:22

Lunette ha scritto:
per me no
per te si? pace

Finalmente, essì che non ci vuole molto, e'?!?!?!! :festa
Si, io vedo rosa.
E questo mi permette di vivere storie romantiche qualsiasi sia lo spessore del portafoglio col quale mi rapporto. :che_dici :unghiette :ahah

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 15:22

kerubi ha scritto:
Lunette ha scritto:
per me no
per te si? pace

:ahah :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 15:25

ci610 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ci610 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:

mi entusiasmo molto di più a pensare al marito di nanachan che le fa il clistere sai? lo trovo diecimila volte più romantico,
Io non lo trovo romantico, ma comicissimo. Sarà che le due volte che mi han fatto il clistere, ho davvero riso a crepapelle.
Bryan, 11 Maggio 2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 ott 2011, 15:28

floddi ha scritto:Io mi sono innamorata di mio marito perchè a letto è una bomba.

vale? :hi hi hi hi

questa le vale tutteeeeeeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 20 ott 2011, 15:29

Mio marito è il fratello minore di un mio compagno delle medie. Un mattino mi ero svegliata mal volentieri per andare a scuola: faceva un freddo boia, avevo la versione di greco alla prima ora e avevo perso il pullman. Se qualcuno mi avesse detto: "guarda che oggi conoscerai tuo marito" mi sarebbe preso un colpo. Fatto sta che, mentre attendevo l'autobus successivo, si ferma un'auto con alla guida mio cognato (futuro!) che, con a fianco la mamma (mia suocera!), guidava con il foglio rosa. Mi danno un passaggio e mi accomodo dietro con altre due persone di cui una era mio marito il quale dopo un po' mi dice: "tuo papà ha la scorta vero?". Io: "sì". E lui: "oh no, non è che adesso ci fanno saltare tutti in aria per colpa tua?". Come inizio non è stato dei migliori. Comunque è stata l'occasione per riprendere i contatti con mio cognato il quale mi ha invitato a una festa a casa sua, me lo ricorderò sempre: ero seduta vicino a mio marito, abbiamo condiviso lo stesso pentolino della raclette, il suo modo di parlare, i suoi bellissimi occhi verdi, non importa se la mela caramellata gli era rimasta spiaccicata tra le maglie dell'apparecchio fisso... Io ormai ero innamorata.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 20 ott 2011, 15:29

Colpo di fulmine :-D ma con attese lunghissime e rimuginamenti infiniti... per scoprire poi che abbiamo tanti tanti tantissimi punti in comune, e tante amicizie in comune, scoperte poi col tempo ..... :cuore e che siamo complementari e ci completiamo migliorandoci.
Io avevo già avuto Irene, e detestavo gli uomini con tutte le mie forze perchè ero rimasta sola, a metà studi univ senza arte ne' parte, avevo tentato di rimettere ordine nelle mie priorità e dovevo finire gli studi e crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili.
Le amiche mi invitavano ad uscire, ed ero lontana anniluce dalla voglia di festeggiare e folleggiare... ero invecchiata in un lampo, ma lo facevano x il mio bene. Una sera al compleanno della mia amica M. (febbraio 1996) lo incontro e subito c'è una particolare elettricità tra noi, lui mi piace un sacchissimo, è brillante, ha la moto, è incantato da me, e lo rende pubblico durante il giochino dei bigliettini scambiati. Io mi schernisco perchè non voglio più soffrire e siamo andati avanti così per ancora moooolti mesi - anni- , durante i quali ci facciamo raccontare dalle rispettive amiche notizie sull'altro/a. :hi hi hi hi salvo qualche sporadica scusa per incontrarci.
Fine agosto 1996 mi si impalla il pc mentre sto finendo una tesina importantissima per un esame... telefono al mio amico V. che mia aveva aiutato a comprare e assemblare il pc. NOn c'è (partito x vacanze), ma la mamma mi dice che posso chiamare il suo "socio" (mio futuro marito). Chiamo: la mamma mi dice che sta dormendo perchè appena tornato da una vacanza :che_dici . Tempo tre orette mi richiama lui e un'ora dopo era da me a sistemarmi il pc. :unghiette
Poi più niente. Luglio 1997 mentre sto in spiaggia con i miei, mi chiama il mio amico V. per propormi un lavoro di traduzione su un progetto di un sito che lui e il suo socio (ehm lui!) stanno mettendo in piedi. Io mi butto a capofitto nella nuova attività - anche perhcè ho bisogno di soldi! Seguono mesi di fitte frequentazioni ed incontri "di lavoro" soprattutto con il "socio" - strano... dato che il mio amico abita a 2 passi da casa mia e l'altro invece a 20km :perplesso
la situazione ci prende sempre di più, un'uscita al cinema, una cenetta con qualche intimo amico, qualche incontro all'università, una sorpresa fuori dall'aula dove avrà l'esame, cose così... :emozionee mi prende sempre di più e la testa mi dice che non posso, perchè non reggerei un nuovo fallimento, ma il cuore mi porta verso di lui. Per fortuna alla sua festa di compleanno, in aprile 1998, ho dato retta al cuore!!
E' stata la cosa più bella che mi potesse capitare. Il mio centro di gravità permanente.
settembre 2000 andiamo a vivere insieme.
luglio 2003 compriamo casa 50-50.
Aprile 2006 ci sposiamo :emozionee e poi sono arrivati anche i piccoli ad allietare la nostra vita
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 15:31

Edera ha scritto:
mi entusiasmo molto di più a pensare al marito di nanachan che le fa il clistere sai? lo trovo diecimila volte più romantico,
Io non lo trovo romantico, ma comicissimo. Sarà che le due volte che mi han fatto il clistere, ho davvero riso a crepapelle.[/quote]

ti commenti da sola come al solito

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 20 ott 2011, 15:31

Però io voglio dire... ok, c'è anche chi guarderà il portafogli prima.

Ma poi, tutti i giorni, la notte, al mattino, in quella casa con quella persona si è soli, e non ci credo non fatemelo credere che basta un portafogli gonfio gonfissimo per essere felici.

Posso anche credere che è più facile innamorarsi di uno ricco, ma se poi non si è felici, non dura.

Una coppia giudicata da fuori, può essere giudicata in mille modi, dal più puro al più spregiudicato, nulla toglie che come vive quella coppia lo sanno solo DUE persone: i diretti interessati.

E se a me una Gregoraci o una Hamilton mi dicono che sono felici, per me lo sono.

Perchè se sono così poco furbe da dire che sono felici solo perchè hanno il portafogli gonfio di riflesso, è un LORO problema, no? Dove sta il bello nello sbandierare che si è felici se non lo si è??? :domanda

A me da fuori mi hanno giudicato in tanti. Spesso male, che a pensare male si pecca ma magari non ci si sbaglia. Ma a me non me ne poteva fregare di meno.

Alcuni nel frattempo hanno anche divorziato. Pensa un po'... :risatina:

Io so che IO sono contenta, e chi guarda a casa degli altri non ha un ca**o da fare nè una vita propria, e infatti poi magari posso apostrofare certe come lumache e certi come cervi.

Non c'entra niente il forum ma fa nietne, era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa.

Scusassero :thank_you:

P.S. il fatto che mio marito sia "semplicemente" più vecchio di me ha fatto sprecare taaaaaaaaaaante parole per niente... che era ricco che ero diventata una donnina allegra... di tutto e di più. Gente che adesso ha anche la faccia come il chiul di dire "però, non pensavo durasse!" :che_dici e la risposta mi viene spontanea... Ma a voi, che cosa ve ne frega?????????????

Che ca**o ne sanno gli altri di cosa fa stare insieme due individui????????

ok, scusate davvero lo sfogo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 15:33

Edera ha scritto:
ci610 ha scritto:
Io non lo trovo romantico, ma comicissimo. Sarà che le due volte che mi han fatto il clistere, ho davvero riso a crepapelle.
lo rifaccio

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 20 ott 2011, 15:36

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:vabbè non ci capiamo, sopravviverò
Secondo me non ci capiamo perche' non ti sei spiegata bene.
E nello specifico non riesci a spiegare bene perche' una cosa debba escludere l'altra.
è romantico che carlà si sia sposata con sarcocoso?
per me no
per te si? pace
cioè una persona appena un po' più benestante della media (non parlo di sarko - come se carlà fosse una poveraccia poi :hi hi hi hi , semmai di un primario che, a quel che so io, generalmente rispetto a Rockefeller è su un piano un po' diverso :pensieroso ) non dovrebbe poter avere a prescindere la possibilità di vivere storie d'amore sincere?

mi sembra un po' come dire che una donna grassa non troverà mai marito... un'affermazione sullo stesso livello in quanto a irragionevolezza!
R. E. , 18.11.2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 15:40

ci610 ha scritto: io mi entusiasmo per cose che fanno entusiasmare, la ragazzina di 20 anni che si fidanza col primario non mi fa entusiasmare
mi entusiasmo molto di più a pensare al marito di nanachan che le fa il clistere sai? lo trovo diecimila volte più romantico, andare avanti e restare uniti nonostante le difficoltà, economiche o fisiche che siano, quello lo trovo romantico
poi, se il mondo è cambiato e mi devo emozionare anche per un'igienista dentale che si "innamora" di un uomo di potere, ditemelo che me lo segno da qualche parte e vedrò di lavorarci insieme alla mia psicoterapeuta
In spero che tu non mi stia paragonando alla Minetti, ma di questo poco m'importa a dir la verita', ma soprattutto mi auguro vivamente che tu non stia dando del LAIDO a mio marito come LAIDA e' quella persona, perche' poi mi tolgo gli occhiali rosa e cominio a sfanculare.
Non vedo perche' tu debba prendere ad esempio una storia di prostituzione per parlare del poco romanticismo che ci vedi nella storia mia e di mio marito.
Non ti smentisci mai neppure tu, eh?!?!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 15:42

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto: io mi entusiasmo per cose che fanno entusiasmare, la ragazzina di 20 anni che si fidanza col primario non mi fa entusiasmare
In spero che tu non mi stia paragonando alla Minetti, ma di questo poco m'importa a dir la verita', ma soprattutto mi auguro vivamente che tu non stia dando del LAIDO a mio marito come LAIDA e' quella persona, perche' poi mi tolgo gli occhiali rosa e cominio a sfanculare.
Non vedo perche' tu debba prendere ad esempio una storia di prostituzione per parlare del poco romanticismo che ci vedi nella storia mia e di mio marito.
Non ti smentisci mai neppure tu, eh?!?!
non ho paragonato nulla a null'altro, leggi bene

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 ott 2011, 15:43

ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:
ci610 ha scritto:
lo rifaccio
Solo perchè non mi emoziono come te all'idea di farmi fare un clistere dal mio uomo? Mi scusi, Madame :che_dici
E ti commenti da sola come al solito anche tu, con questo eterno atteggiamento che hai nei confronti del forum.
Non ti emozioni leggendo la storia tra Hamilton ed il marito? L'abbiamo capito. Ti emoziona pensare al clistere che Nanachan si è fatta fare dal marito? L'abbiamo capito. O devi stare a ribadirlo fino a Natale?
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”