GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma secondo voi... (cena tra colleghi o c'è dell'altro?)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ma secondo voi... (cena tra colleghi o c'è dell'altro?)

Messaggio da Dubbiosa » 21 lug 2011, 17:12

ci610 ha scritto:
pem ha scritto:
Ari ha scritto:ma davvero pensate tutte che questo invito sia fuori luogo?

mi sento un'aliena :pensieroso

alienaimoci insieme allora
anche io non ci vedo nulla di strano

quindi voi, se arrivasse vostro marito a dirvi che ha invitato una sua collega per festeggiare il suo compleanno (di lei) e quindi domani serà la porterà al ritorante loro due soli soletti, gli direste "ah, bravo, ottima idea"?
:ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 lug 2011, 17:53

:pirata da soli a cena???
ma si, certo,come no.....
:fulminato: :closed:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 21 lug 2011, 22:15

ci610 ha scritto:
pem ha scritto:
Ari ha scritto:ma davvero pensate tutte che questo invito sia fuori luogo?

mi sento un'aliena :pensieroso

alienaimoci insieme allora
anche io non ci vedo nulla di strano

quindi voi, se arrivasse vostro marito a dirvi che ha invitato una sua collega per festeggiare il suo compleanno (di lei) e quindi domani serà la porterà al ritorante loro due soli soletti, gli direste "ah, bravo, ottima idea"?
intanto il caso di hysteria è al contrario nel senso che non è stata la sua compagna ad invitare la collega bensì ad essere invitata.

posso comunque risponderti che luca non verrebbe mai a dirmi una cosa del genere perché lui è un misantropo che non farebbe mai questo tipo di inviti (frequenta sì alcuni colleghi fuori dall'ufficio ma non è una cosa per cui smania).
inoltre conosco abbastanza bene il mio pollo per sapere che se lui avesse mire su qualcuna non me ne parlerebbe nemmeno per sbaglio (lui non crede alla teoria del "per farti stare tranquilla ti faccio credere che è una mia amica").

comunque se luca mi dicesse che una sua collega lo ha invitato fuori a cena in una sera in cui io per lavoro non potessi stare con lui gli direi di andare senza problemi.
non so se penserei in automatico che lei ci vuole provare, ma di sicuro penserei in automatico che sono tranquilla perché mi fido di lui.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 21 lug 2011, 22:29

Ari io diventerei una iena, complimenti per il self control :sorrisoo
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 lug 2011, 22:41

allora.. dato che non s'è concretizzato niente, ora dico pure la mia (vi mancava eh???)
io ho un marito che prima di schiodare dal divano, bisogna che abbia motivazioni.
cmq.. mio marito spesso sono io che lo incito a levarsi dai.. opsss ad andare fuori un po'.
niente da fare. è rarissssssimo che esca da solo.
maaaaaaaaaa con una tizia che lavora con lui da meno di 6 mesi, con cui al massimo scambia cose di lavoro e lei lo invita per il compleanno dopo 1 settimana??? naaaaaaaaaaaaaaaaa io non vengo giù dalla montagna con la piena, per davvero eh???
a parte che gli direi di andare, tanto è talmente pigro che manco se l'altra è in mutande sexy si muove... (con me pure con lo scafandro però :unghiette ). no dai, sono davvero sicura di mio marito. la mano sul fuoco? ... si.
di lui mi fido. orpo, sono quasi 30 anni (27,5) che ci conosciamo, so com'è fatto. so cosa vuole e per giunta gli lavo le mutande... vojo dì.......... :hi hi hi hi

ahhhhhh se mi propone di farmi conoscere l'avvenente fanciulla che l'ha invitato, ci sto. ma ho pronto dell'olio di ricino nell'armadio a muro (sul serio eh???)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 21 lug 2011, 23:48

arrivo tardi per dare un opinione?
la s-puzza di invito malizioso ci sta tutta, per me eh... eddai. Se vuoi approfondire l'amicizia la inviti a prendere uno spritz dopo il lavoro, na cosa così... la cena tett-a-tett è un altro pianeta.
Per me.
Per me la tipa ce sta a provà...ocio.

Comunque hai ragione, non è che l'orientamento sessuale ti preservi da certe prese tentacolari.... mi ricordo, un sacco di tempo fa.... ho lavorato per una regista semisconosciuta amica di un mio amico attore...succede che la sera prima del debutto abbiamo tutta una serie di problemi tecnici e facciamo un'ora extra-tarda...lei dice di non sentirsela di tornare a casa in macchina e mi chiede di ospitarla a casa mia. Allora ero fidanzata, avevo un appartamentino sotto casa dei miei (ma il mio moroso non viveva da me) e ovviamente avevo solo il letto matrimoniale da offrirle...a me sembrava brutto darle in mano le chiavi dell'appartamento e io magari andare a dormire di sopra dai miei...da perfetta ingenua quale sono (ANZI, ERO) le ho detto che sarei stata a farle compagnia... Tutto ok, viene a casa con me, prima di andare a letto finiamo di controllare alcune scartoffie per il giorno dopo e poi parte la classica chiaccherata fra donzelle tipo pigiama party...mi divertivo un sacco. Lei mi parla della sua vita...delle sue "indecisioni"....del suo trovarsi "a un bivio"... dice che l'ho colpita fin dal primo giorno...per questo mi ha dato la parte della protagonista...che ho quel "non so che di intrigante".... e io comincio ad innervosirmi un pochino...diciamo che mi sento un topo che si è accorto troppo tardi che la trappola è scattata... Quando ho spento la luce è partito, spudorato, l'attacco. Con le buone l'ho rimessa diciamo al suo posto, ma non nego di aver passato tutta la notte sveglia sul ciglio del letto... sia chiaro, non è una questione di etero o omo, è una questione che non volevo tentazioni sotto le coperte visto che ero fidanzata. Punto.
Risveglio freddo glaciale, il rapporto è tornato ad essere unicamente di tipo artistico e tra l'altro poi non l'ho più vista...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 lug 2011, 1:37

Ecca79 ha scritto: la cena tett-a-tett è un altro pianeta.
Scusa ma questa mi fa troppo ridere :ahaha
E 2006

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 22 lug 2011, 8:00

mio marito è tipo quello di Ely...se una lo invitasse da qualche parte non se ne accorgerebbe neppure...In genere pensa a una mossa di scacchi, a qualche assurdo argomento storico filosofico politico (di cui a me nulla importa e neppure capisco)...però se mai capitasse non sarei molto contenta. :martello :martello
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 lug 2011, 8:31

zoe_b ha scritto:Ari io diventerei una iena, complimenti per il self control :sorrisoo
no, davvero?
beh, se una ci provasse con luca non mi starebbe simpatica, questo no, però più che minacciata mi sentirei lusingata.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 8:44

Pem, ti è sfuggito non solo che era dopo qualche giorno (e te l'ha fatto notare Ish), ma che questa tizia LO SAPEVA perchè le colleghe (LEI COMPRESA) avevano GIA' FESTEGGIATO TUTTE INSIEME il giorno giusto.

Era un bis gratuito e pretestuoso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 22 lug 2011, 9:55

non mi è sfuggito, ma non mi sembra che cambi le cose.
è un'uscita serale.
M06 E07 amori di mamma

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 22 lug 2011, 10:22

Ecca79 ha scritto:
sia chiaro, non è una questione di etero o omo, è una questione che non volevo tentazioni sotto le coperte visto che ero fidanzata. Punto.

...
Ehm ma se non eri fidanzata che avresti fatto ? :spiteful:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 lug 2011, 10:56

no, dai, ma io non ci credo che arriva vostro marito a dirvi che domani sera va a cena con una collega (solo collega eh, non un'amicizia di vecchia data), da soli, e voi non fate una piega
non ci credo manco se lo vedo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 lug 2011, 11:37

infatti ci... :ok
io la penso come te...
altro che non faccio una piega...
piego lui tanto che lo spezzo!!!! :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 lug 2011, 11:55

e vabbeh, non credeteci!
a me non cambia nulla che ci crediate o meno. :stuzzica

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 22 lug 2011, 13:40

Aggiornamento flash prima di andare a lavoro.
Guardacaso la collega in questione si è particolarmente interessata alle mie condizioni di salute, chiedendo alla mia lei "quando sarebbe stata libera da questa situazione per uscire a cena con lei".
La mia compagna ha educatamente declinato, perchè mi ha detto di aver percepito un atteggiamento un poco strano ed insistente dal questa premurosissima collega.

:fischia
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 lug 2011, 13:47

direi che questa volta è stata un pochino più diretta e a quanto pare il tuo istinto aveva ragione. :ok

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 22 lug 2011, 13:52

HyStErYa ha scritto:Aggiornamento flash prima di andare a lavoro.
Guardacaso la collega in questione si è particolarmente interessata alle mie condizioni di salute, chiedendo alla mia lei "quando sarebbe stata libera da questa situazione per uscire a cena con lei".
La mia compagna ha educatamente declinato, perchè mi ha detto di aver percepito un atteggiamento un poco strano ed insistente dal questa premurosissima collega.

:fischia
cioè?? :urka

:corna_1: :corna_1: :corna_1:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 22 lug 2011, 13:52

No ma poi dai, che modo è "quando sei libera da sta situazione".
Anne So s'è infastidita a priori per il modo di chiedere.
Poi per il resto :prr
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 22 lug 2011, 14:00

Eh Hysterya, devi essere proprio una situazione pesante tu! :ahah :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”