GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Alikucciola » 23 giu 2011, 15:59

fatto anche io :ok lo Scancellamento :hi hi hi hi

cooomunque... io e il mio tesoro abbiamo 15 anni di differenza...
io separata e lui libero ci siamo trovati....
e non per questo mi sento fuori luogo o penso che lui sia un pedofilo...
certo.. con una BIMBA giovine come me lo si può pensare è :ahah
ma io lo amo coi suoi 15 anni in piu!!!

quindi nessuno scandalo per le differenze d'età...
ovviamente se mi mettete un'80enne con una 20enne.. beh... :pensieroso

ma... qua stiamo parlando di un provolone che si supponga non tenga a posto il suo arnese.... (per me purtroppo ha tradito eccome)... e non di scandali sulle differenze di età!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 giu 2011, 16:00

lupikky ha scritto:Grazie Pipa!

Sto odiando questo pc che prende iniziative personali!
Figurati! :sorrisoo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 giu 2011, 16:01

lupikky ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Mi dispiace per la tua situazione, ma nella mia beata innocenza mi chiedo come si a fa non sospettare MAI (in maiuscolo pure!) di un uomo (o di una donna eh, pari...). Di uno poi che ha già un precedente che tu sai bene. Io per mio marito non ci metterei la mano sul fuoco..
Vabbè, ma se costruiamo le relazioni di coppia sul sospetto non stiamo messi proprio benissimo eh!
Non costruisco una relazione sul sospetto, ma io posso garantire solo per il mio comportamento (e non sono nemmeno tanto sicura di questo), figuriamoci se posso garantire per quello di un'altra persona. Io posso decidere per me, non per mio marito. Poi è ovvio che è l'uomo con cui ho scelto di passare la vita e quindi è la persona che più ho trovato a me affine per tanti motivi e di cui mi fido. Ma mai dire mai. Se poi partiamo che lui è già un traditore, lì della fiducia proprio non saprei che farmene.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2011, 16:01

Alikucciola, ma abbiamo chiesto all'autrice se questa segretaria SA che quest'uomo è sposato con prole???

Perchè poi ci sono anche tanti provoloni che si fingono "farfalloni liberi da vincoli famigliari" :fischia

E quindi la starnazzante segretaria non avrebbe più tutte queste colpe :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 giu 2011, 16:02

cinzia1974 ha scritto:ma una che ha fatto l'amante poi può pretendere che il marito o il compagno sia/diventi un santo?
mi sa di no
io invece credo di si!!!
perchè se una persona non si trova bene... vero che dovrebbe prima chiudere una relazione e soltanto dopo aprirne una nuova.... ma questo non vuol dire che uno deve essere pirl@ a vita!!!

ci sono persone che tra i 20 e i 40 ne hanno fatte di ogni.. ma poi hanno messo la testa a posto.. e persone come il nostro "amico".. che a 50 adora ancora fare le pistolate dei 18enni!!!!
non facciamo come al solito di tutta l'erba un fascio!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 23 giu 2011, 16:02

Forse un po' OT, ma date tutte per scontato che se uno ha tradito uan volta lo rifarà di nuovo (e lo penso che io eh).....quindi chi dice di perdonare suggerisce di portarsi le corna come un trofeo sapendo che si ramificheranno sempre più?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 16:03

Saretta78 ha scritto:Alikucciola, ma abbiamo chiesto all'autrice se questa segretaria SA che quest'uomo è sposato con prole???

Perchè poi ci sono anche tanti provoloni che si fingono "farfalloni liberi da vincoli famigliari" :fischia

se non lo sapesse certo che non avrebbe colpe.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erendira » 23 giu 2011, 16:03

Topillo ha scritto:Erendira, essere tradite a 18 anni dal moroso, non è lo stesso che essere tradite da mogli e da madri.

Non ho dubbi su questo!
comunque non credo che se fossi tradita adesso reagirei in modo diverso. Sarò stata traviata da De André, ma non mi sono mai riconosciuta nelle signore di Sant'Ilario che invece di prendersela con il marito si sono scagliate contro Bocca di rosa.

FORSE però sono OT :hi hi hi hi
R. E. , 18.11.2011

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 giu 2011, 16:03

cinzia1974 ha scritto:ma una che ha fatto l'amante poi può pretendere che il marito o il compagno sia/diventi un santo?
mi sa di no
Non è tanto una questione di pretese credo, ma piuttosto credere in quella storia e in quello che si è costruito dopo.
Io conosco persone che durante il rpimo matrimonio sono state infedeli ma poi hanno evidentemente trovato la persona giusta con cui hanno creato un rapporto solido.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 giu 2011, 16:03

Saretta78 ha scritto:Alikucciola, ma abbiamo chiesto all'autrice se questa segretaria SA che quest'uomo è sposato con prole???
Si, e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.... :che_dici
:-D
Ma come ti vengono saretta! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 giu 2011, 16:05

saretta come ho gia detto prima...
potrebbe essere che lei sappia come che lei non sappia!!!
il provolone resta un pistola se davvero si sta comportando così...

lei se è al corrente e se ne frega.... due situazioni : 1) è innamorata.. e quindi manco con le bombe le fai cambiare idea o la fai ragionare perchè è proprio quello che vuole avere l'AURICCHIO tutto per se.... 2) è menefreghista e pensa solo agli affari suoi... fregandosene altamente se a casa dell'AURICCHIO ci sono moglie e figli che soffrono....

gia detto e ribadisco...
se avessi la certezza del tradimento... e prima o poi ce l'hai....
prenderei sia lei che lui e testerei la resistenza delle loro scatole craniche una contro l'altra!!
la colpa resta comunque di tutti e due... AURICCHIO e amante!!!!
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 giu 2011, 16:25

mi sa di no

non scherziamo.
che ne sai del perche' ha fatto l'amante?
che ne sai di come erano messi quando si sono incontrati?
chi ti dice che non portassero avanti storie per routine?
puio' succedere sai, di trascinare un rapporto perche' manca il coraggio di interromperlo.
e "l'amante" se cosi' vuoi chiamarlo, diventa lo spunto, lo slancio per dare un taglio ad una situazione trascinata all'inverosimile. e se poi, ci metti su famiglia, diciamo che tanto amante non era.
ecchecaspita.
che poi. il precedente, ti renda doppiamente sospettosa, questo e' un altro paio di maniche.
ma si puo' tradire perche' l'amore prende il sopravvento sui tempi tecnici necessari ad interrompere una relazione preesistente.
oppure si puo' tradire perche' non si riesce piu' a resistere al sentimento, ma ci vuole tempo per buttare in aria tuttto.
e non mi dite, prima ti separi e poi ti metti insieme a quello nuovo. non e' sempre tutto bianco o nero
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 giu 2011, 16:26

Alikucciola ha scritto:
mi sa di no
io invece credo di si!!!
perchè se una persona non si trova bene... vero che dovrebbe prima chiudere una relazione e soltanto dopo aprirne una nuova.... ma questo non vuol dire che uno deve essere pirl@ a vita!!!

ci sono persone che tra i 20 e i 40 ne hanno fatte di ogni.. ma poi hanno messo la testa a posto.. e persone come il nostro "amico".. che a 50 adora ancora fare le pistolate dei 18enni!!!!
non facciamo come al solito di tutta l'erba un fascio!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 giu 2011, 16:27

robibg ha scritto:
mi sa di no

non scherziamo.
puio' succedere sai, di trascinare un rapporto perche' manca il coraggio di interromperlo.
e "l'amante" se cosi' vuoi chiamarlo, diventa lo spunto, lo slancio per dare un taglio ad una situazione trascinata all'inverosimile. e se poi, ci metti su famiglia, diciamo che tanto amante non era.
ecchecaspita.
che poi. il precedente, ti renda doppiamente sospettosa, questo e' un altro paio di maniche.
ma si puo' tradire perche' l'amore prende il sopravvento sui tempi tecnici necessari ad interrompere una relazione preesistente.
oppure si puo' tradire perche' non si riesce piu' a resistere al sentimento, ma ci vuole tempo per buttare in aria tuttto.
e non mi dite, prima ti separi e poi ti metti insieme a quello nuovo. non e' sempre tutto bianco o nero
un attimo.
qui si parlava di segretarie con le patate bollenti e di dirigenti col pisello un pò troppo di fuori.

Non di storie finite da ambo le parti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 giu 2011, 16:27

Pipa ha scritto:
mi sa di no
Non è tanto una questione di pretese credo, ma piuttosto credere in quella storia e in quello che si è costruito dopo.
Io conosco persone che durante il rpimo matrimonio sono state infedeli ma poi hanno evidentemente trovato la persona giusta con cui hanno creato un rapporto solido.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 23 giu 2011, 16:29

robibg ha scritto:
mi sa di no

non scherziamo.
ecchecaspita.
standing ovulescion
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 giu 2011, 16:31

robibg si parlava di segretarie e dirigenti... :che_dici
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 giu 2011, 16:32

kik ha scritto:standing ovulescion
:ahah :ahah :ahah

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 giu 2011, 16:38

allora...
qua si parlava di polpetta che ci ha chiesto un consiglio su come trattare questo argomento delicato... e che non sto piu leggendo... :coccola

forse siamo state troppo crude nell'esprimere il nostro pensiero..... e chiedo scusa se è stato così.... ma a volte ti viene spontaneo far aprire gli occhi a una persona...

io purtroppo penso che davanti a certe affermazioni rimanga ben poco dubbio... e che ci sia stato almeno un flirt.. poi che sia stato consumato o meno.. gia il flirt di per se a me fa arrabbiare parecchio!!!!

segretarie che fanno le galline nel pollaio e cercano il volatile.... e dirigenti che pensano di poter usare il loro spolverino per spolverare tutte le patate dell'azienda... c'è pieno il mondo... ma non per questo sono tutti così!!!!

e ancora... ripeto.. non è la differenza di età a fare schifo.. ma è il non rispetto nel caso ci sia un tradimento in atto!!!
così come non è così logico che una persona che ha sbagliato in passato sbagli ancora!!! :ok
a volte non è così semplice uscire dalle relazioni... e quindi si tende ad appoggiarsi ad una nuova persona per trovare la spinta giusta.
Non sto assolutamente dicendo che sia corretto.. ma dico che può capitare e non per questo il comportamento dopo deve perseverare...
ci si può anche innamorare finalmente della persona giusta e mettere la testa e i gioielli a posto!!! :ok
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 giu 2011, 16:45

cinzia1974 ha scritto:robibg si parlava di segretarie e dirigenti... :che_dici
appunto....

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”