GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Messaggio da lalat » 26 mag 2011, 11:59

Però da quando c'è la moda dei jeans a vita bassa ... spesso abbinata a scarpe basse da tennis con caviglia alta o altre scarpe comunque basse ... la sensazione che si ha guardando lo sciame di ragazze passeggiare è quello che la maggior parte delle donne abbia il sedere basso e sia mal fatta. Proprio mio marito qualche giorno fa mi ha detto "ma come mai le donne di oggi hanno tutte il cul@ basso?" :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 26 mag 2011, 15:48

Invece secondo me sono i pantaloni a vita troppo alta a "sformare" i sederi.... se una ha i fianchi appena appena grandi li ingrossa ancora di più...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 mag 2011, 17:05

lalat ha scritto:Però da quando c'è la moda dei jeans a vita bassa ... spesso abbinata a scarpe basse da tennis con caviglia alta o altre scarpe comunque basse ... la sensazione che si ha guardando lo sciame di ragazze passeggiare è quello che la maggior parte delle donne abbia il sedere basso e sia mal fatta. Proprio mio marito qualche giorno fa mi ha detto "ma come mai le donne di oggi hanno tutte il cul@ basso?" :che_dici
io ce l ho alto altissimo :spiteful: :thank_you:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 mag 2011, 17:06

crucchina79 ha scritto:Invece secondo me sono i pantaloni a vita troppo alta a "sformare" i sederi.... se una ha i fianchi appena appena grandi li ingrossa ancora di più...
bhe ma c'e' una via di mezzo tra la vita bassissima e quello ascellare eh :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 mag 2011, 17:24

Piorellino ha scritto:
crucchina79 ha scritto:Invece secondo me sono i pantaloni a vita troppo alta a "sformare" i sederi.... se una ha i fianchi appena appena grandi li ingrossa ancora di più...
bhe ma c'e' una via di mezzo tra la vita bassissima e quello ascellare eh :hi hi hi hi
Si infatti io solo vie di mezzo, quelli esagerati su di me non vanno proprio perché rimane fuori mezzo sedere ...
E ripeto ... io ne devo provare decine ... per trovare quelli che mi stanno bene, non mi pare di essere né noiosa ... né così mal fatta ... sono abbastanza magra e stretta di fianchi ... :perplesso non capisco. Magari mi vanno bene come lunghezza e come girocoscia ma sono larghissimi di cintura ... e rimangono generalmente larghi sul dietro :domanda quindi staccati dal sedere non so se mi sono spiegata.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 mag 2011, 17:33

lalat ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Si infatti io solo vie di mezzo, quelli esagerati su di me non vanno proprio perché rimane fuori mezzo sedere ...
E ripeto ... io ne devo provare decine ... per trovare quelli che mi stanno bene, non mi pare di essere né noiosa ... né così mal fatta ... sono abbastanza magra e stretta di fianchi ... :perplesso non capisco. Magari mi vanno bene come lunghezza e come girocoscia ma sono larghissimi di cintura ... e rimangono generalmente larghi sul dietro :domanda quindi staccati dal sedere non so se mi sono spiegata.
si si ti capisco :ok io ho il deretano molto alto e se non usassi quelli ormali lo avrei non meta' ma tutto fuori...a me stanno tutti larghissimi in vita perche ho la vita stretta e il sederone :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”