GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...
Però da quando c'è la moda dei jeans a vita bassa ... spesso abbinata a scarpe basse da tennis con caviglia alta o altre scarpe comunque basse ... la sensazione che si ha guardando lo sciame di ragazze passeggiare è quello che la maggior parte delle donne abbia il sedere basso e sia mal fatta. Proprio mio marito qualche giorno fa mi ha detto "ma come mai le donne di oggi hanno tutte il cul@ basso?" 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Invece secondo me sono i pantaloni a vita troppo alta a "sformare" i sederi.... se una ha i fianchi appena appena grandi li ingrossa ancora di più...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io ce l ho alto altissimolalat ha scritto:Però da quando c'è la moda dei jeans a vita bassa ... spesso abbinata a scarpe basse da tennis con caviglia alta o altre scarpe comunque basse ... la sensazione che si ha guardando lo sciame di ragazze passeggiare è quello che la maggior parte delle donne abbia il sedere basso e sia mal fatta. Proprio mio marito qualche giorno fa mi ha detto "ma come mai le donne di oggi hanno tutte il cul@ basso?"

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe ma c'e' una via di mezzo tra la vita bassissima e quello ascellare ehcrucchina79 ha scritto:Invece secondo me sono i pantaloni a vita troppo alta a "sformare" i sederi.... se una ha i fianchi appena appena grandi li ingrossa ancora di più...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Si infatti io solo vie di mezzo, quelli esagerati su di me non vanno proprio perché rimane fuori mezzo sedere ...Piorellino ha scritto:bhe ma c'e' una via di mezzo tra la vita bassissima e quello ascellare ehcrucchina79 ha scritto:Invece secondo me sono i pantaloni a vita troppo alta a "sformare" i sederi.... se una ha i fianchi appena appena grandi li ingrossa ancora di più...
E ripeto ... io ne devo provare decine ... per trovare quelli che mi stanno bene, non mi pare di essere né noiosa ... né così mal fatta ... sono abbastanza magra e stretta di fianchi ...

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
si si ti capiscolalat ha scritto:Si infatti io solo vie di mezzo, quelli esagerati su di me non vanno proprio perché rimane fuori mezzo sedere ...Piorellino ha scritto:bhe ma c'e' una via di mezzo tra la vita bassissima e quello ascellare ehcrucchina79 ha scritto:Invece secondo me sono i pantaloni a vita troppo alta a "sformare" i sederi.... se una ha i fianchi appena appena grandi li ingrossa ancora di più...
E ripeto ... io ne devo provare decine ... per trovare quelli che mi stanno bene, non mi pare di essere né noiosa ... né così mal fatta ... sono abbastanza magra e stretta di fianchi ...non capisco. Magari mi vanno bene come lunghezza e come girocoscia ma sono larghissimi di cintura ... e rimangono generalmente larghi sul dietro
quindi staccati dal sedere non so se mi sono spiegata.