GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto vi dura un paio di scarpe?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quanto vi dura un paio di scarpe?

Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2011, 18:44

robibg ha scritto:Rusc......uhhhhh, certo. Come no....magari, dipendesse da me lo ffarei anche. Ma mi sa cche divorzierei ancora prima di sposarmi. Ihihih

non e' che tartaglio.....e' il cell che raddoppia lettere a caso :hi hi hi hi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 mar 2011, 18:44

robibg ha scritto:Rusc......uhhhhh, certo. Come no....magari, dipendesse da me lo ffarei anche. Ma mi sa cche divorzierei ancora prima di sposarmi. Ihihih
:ahaha ahhhh, mi pareva. Mio marito minaccerebbe divorzio anche se volessi compare 20 paia di scarpe :risatina:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 30 mar 2011, 18:55

:perplesso io penso di averne più di 30 paia...una ventina costose e una decina un pò meno...penso che a 50 ci arriverò per la gioia di mio marito, ne compro 2 o 3 paia buone all'anno, in genere uno stivale un sandalo e una decoltè, ma è molto difficile che vengano buttate, cerco di alternarle e di comprare colori diversi così da poterle abbinare con tutto.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 mar 2011, 20:01

Inizio con quanto mi durano..
Due anni massimo..mi si rovina per lo più la destra con cui schiaccio l'acceleratore,si vede che sfrega da qualche parte.
Per il resto ho i piedi che distruggono,a guardarli sembrano piedi normali,ma evidentemente non lo sono! :ahaha
E poi ho un numero sfortunato,trentasette e mezzo,probabilmente le distruggo perchè prendendo sempre un trentasette sono leggermente più piccole di quello che mi servirebbero,quindi le stresso!
Ma le scarpe "costose costose" hanno le misure di mezzo?
Fosse per me ne avrei anche duecento paia,ma in famiglia le spese sono altre!
Adoro i tacchi alti,i sandali gioiello..sarei una fissata delle scarpe,ma non posso più!
Il mio sogno futile e la cabina armadio con rastrelliera di scarpe!Lo so è orrendamente futile!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 mar 2011, 20:01

è :martello

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 20:11

mamamatchi, io ho comprato un paio di scarpe a 90 euro in saldo al 50%(quindi costavano 180 euro)...bellissime....e c'erano tutti i mezzi numeri..infatti ho preso un 37 e mezzo!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 mar 2011, 20:13

50 scarpe? 20 scarpe??

Voi fatte una bella concorrenza a Imelda Marco! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 mar 2011, 21:01

Si Ema, ma come avrai letto la mia collezione è d'antiquariato...
:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 21:09

Cabi ha scritto:Si Ema, ma come avrai letto la mia collezione è d'antiquariato...
:ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: e le indossa rigorosamente ogni stagione eh!!!! ne ha prestate un paio anche alla mamma per zappare la terra. pensa te!!!!! Naturalmente se l'è fatte restituire, passando prima tra le mani del socio di hamilton che ha tolto i bigatti e le ha rimesse a nuovo :risatina: :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 21:18

ho appena contato le scarpe:
7 stivali
4 decoltè
7 da ginnastica
12 estive
2 ciabatte da spiaggia

32 in totale :risatina: Non avevo mai fatto i conti anche perchè non le tengo tutte insieme (quelle estive e quelle invernali)
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 30 mar 2011, 21:22

Uè ma c'ho anche le scarpe da gnocca eh?!!!!
Anzi...sono talmente gnocca che posso permettermi di circolare con le scarpe rotte... :hi hi hi hi

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 21:24

Cabi ha scritto:Uè ma c'ho anche le scarpe da gnocca eh?!!!!
Anzi...sono talmente gnocca che posso permettermi di circolare con le scarpe rotte... :hi hi hi hi

:ahaha eh ma adesso ti devi palesare eh!!!!! vogliamo vedere sta gnocca :prr :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 mar 2011, 22:33

Saretta78 ha scritto:mamamatchi, io ho comprato un paio di scarpe a 90 euro in saldo al 50%(quindi costavano 180 euro)...bellissime....e c'erano tutti i mezzi numeri..infatti ho preso un 37 e mezzo!!
Io una volta sola ho trovato il mezzo numero mi sembra..da Bagatt.
Bei tempi,lavoravo,avevo un figlio solo e niente conto cointestato..adesso da Bagatt guardo la vetrina.. :che_dici
Rimpiango il conto da sola e l'indipendenza..il figlio ormai lo tengo,mi sono affezionata.. :prr
Saretta anche tu il mio stesso numero, fai fatica trovare il modello che ti calza bene?

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 mar 2011, 22:35

Cabi ha scritto:Uè ma c'ho anche le scarpe da gnocca eh?!!!!

Lo dice sempre anche mia madre,se una è bella può infilarsi anche un sacco dello sporco che sta bene.. :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2011, 22:42

mamamatchi ha scritto:
Saretta78 ha scritto:mamamatchi, io ho comprato un paio di scarpe a 90 euro in saldo al 50%(quindi costavano 180 euro)...bellissime....e c'erano tutti i mezzi numeri..infatti ho preso un 37 e mezzo!!
Io una volta sola ho trovato il mezzo numero mi sembra..da Bagatt.
Bei tempi,lavoravo,avevo un figlio solo e niente conto cointestato..adesso da Bagatt guardo la vetrina.. :che_dici
Rimpiango il conto da sola e l'indipendenza..il figlio ormai lo tengo,mi sono affezionata.. :prr
Saretta anche tu il mio stesso numero, fai fatica trovare il modello che ti calza bene?
il mezzo numero non è legato alla fascia di prezzo ma molto semplicemente alla marca
Sono sempre di più le aziende che lo prevedono,
tanto che ormai non ho più problemi a trovarlo, a meno che non vada tardi a comprarle, nel qual caso manca solo perché già esaurito.
Per la cronaca anche io ho un 37 e mezzo spaccato
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 22:43

Per contare le scarpe ho quasi svegliato Edo... cmq sono 7 paia invernali. Per le estive ne parliamo a cambio stagione, cmq saranno altrettante così a occhio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 mar 2011, 1:01

Madò le ho contate, sono 24. E comè chepenso in continuazione di non avere le scarpe giuste??!! forse è per questo che continuo a comprarle ma no sono perfettamente soddisfatta. :urka Però... la maggior parte sono sportive cioè da ginnastica invernali o più estive,o stile scarponciotti e due stivaletti. Ma alcuni non li metto più ed altre due devo portarle dal calzolaio per rimettere a posto un piao di punti di cucitura. idem per i sandali almeno tre li metto mooooolto raramente. :pensieroso

Streghettasaetta

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 31 mar 2011, 8:56

[E poi ho un numero sfortunato,trentasette e mezzo,probabilmente le distruggo perchè prendendo sempre un trentasette sono leggermente più piccole di quello che mi servirebbero,quindi le stresso!
ecco forse è questo il problema!! anche io ho un numero di mezzo ( 36 e mezzo, piedino di fata) e il piedino molto sottile, forse le rovino perchè non mi calzano mai perfettamente! comunque la prossima volta che compro un paio di scarpe seguirò i vostri consigli, Grazie a tutte!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 mar 2011, 9:37

mamamatchi ha scritto:Inizio con quanto mi durano..
Due anni massimo..mi si rovina per lo più la destra con cui schiaccio l'acceleratore,si vede che sfrega da qualche parte.
Per il resto ho i piedi che distruggono,a guardarli sembrano piedi normali,ma evidentemente non lo sono! :ahaha
E poi ho un numero sfortunato,trentasette e mezzo,probabilmente le distruggo perchè prendendo sempre un trentasette sono leggermente più piccole di quello che mi servirebbero,quindi le stresso!
Ma le scarpe "costose costose" hanno le misure di mezzo?
Fosse per me ne avrei anche duecento paia,ma in famiglia le spese sono altre!
Adoro i tacchi alti,i sandali gioiello..sarei una fissata delle scarpe,ma non posso più!
Il mio sogno futile e la cabina armadio con rastrelliera di scarpe!Lo so è orrendamente futile!
ma come fai!?! Anch'io ho il mezzo punto, 39 e 1/2, ma compro il 40, se prendessi un 39 morirei dal dolore.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 31 mar 2011, 9:42

io di scarpe ne ho davvero troppe,solo di stivali ne conto 9..sneakers una decina..stivaletti bassi 5,poi le ballerine,i sandali,le decolletè almeno 4-5 paia ciascuna..e poi metto sempre le solite!!! ho fatto quasi tutto l'inverno con un paio di stivali neri comodissimi :che_dici
è che a volte le compro perchè mi piace l'estetica,mi piace guardarle :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”