GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 15:33

LadyRock ha scritto:Non ho letto tutte le pagine (magari te l'hanno già scritto) ma... pensare ad un ritratto fatto da un bravo artista? Uno quotato intendo, così diventa anche un investimento.

Però nuda!

Se no che senso ha? Che sia immortalato per l'eternità lo spendore dei 40!
Ma l'artista ce l'ha il fotoritocco di serie?!?!??! :spiteful:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 15:38

ema1 ha scritto:dalla foto insieme a tuo figlio alla casa a new york. Ham, ma possibile che riesci a trasformare anche un topic di regalo nell'ennesimo teatro dell'assurdo? :ahaha
Io?
Io avevo gia' trovato il mio regalo!
Sei tu che hai parlato di orologi e dediche... :ahaha piu' assurdo di cosi'... :-D

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 feb 2011, 15:43

io vorrei tanto farmi fare un busto, inteso come scultura, non ortopedico!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 15:48

sbu ha scritto:io vorrei tanto farmi fare un busto, inteso come scultura, non ortopedico!
Ora che ci penso il mio ginecologo si e' fatto fare un ritratto lungo e largo tutta una parete, da un artista famoso.
Sembrava persino bello sul quadro.... :perplesso
Quando sono entrata per la visita, mi ha fatto accomodore di fronte al quadro e mi ha chiesto un parere e io ho risposto: bello, molto bello, non sembra neppure lei....
A proposito di complimenti del chez... :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 24 feb 2011, 16:52

hamilton ha scritto:
LadyRock ha scritto:Non ho letto tutte le pagine (magari te l'hanno già scritto) ma... pensare ad un ritratto fatto da un bravo artista? Uno quotato intendo, così diventa anche un investimento.

Però nuda!

Se no che senso ha? Che sia immortalato per l'eternità lo spendore dei 40!
Ma l'artista ce l'ha il fotoritocco di serie?!?!??! :spiteful:
Questa mi pare una bellissima idea,insieme al servizio fotografico!
Oppure io penso sempre al viaggio.Magari un viaggio diverso dalle solite mete turistiche,da fare con tutta la famiglia.

Hamilton OT..ma quanto è bello il tuo bambino? :sorrisoo
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 24 feb 2011, 17:43

Cara mia, io nonostante tutte le paranoie da mamma paranoica, partirei per la Sicilia senza farmelo dire due volte!!!
Come mi piacerebbe avere un po' di tempo per noi due soli, in un bel posto, come quando eravamo ragazzi... ma ti capisco. Sono mesi che accarezzo l'idea di lasciare Francesco a dormire dai nonni, ma non ce la faccio...

Però mi piacerebbe anche la serata un po' carina al casinò e, per stare classici, io votei il... BRILLOCCO!!!

Io lo sto chiedendo a mio marito da un po'... per la nascita del masculo mi ha omaggiato di una veretta, ma io aspetto sempre brillocco quello tipo cocomero.
Ah, e io non porto gioielli, solo la fede e la famosa veretta all'anulare sinistro e un altro anellino che mi ha regalato anni fa all'anulare destro. Non ho nemmeno più i buchi alle orecchie!!! Ma il brillocco resta il mio desiderio quello vanitoso e inutile...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2011, 17:54

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:dalla foto insieme a tuo figlio alla casa a new york. Ham, ma possibile che riesci a trasformare anche un topic di regalo nell'ennesimo teatro dell'assurdo? :ahaha
Io?
Sei tu che hai parlato di orologi e dediche... :ahaha piu' assurdo di cosi'... :-D
Ma io ti sono di aiuto, nel realizzare i tuoi topic bellissimissimi .. tu sai che il tuo regalo per me e di primaria importanza.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2011, 17:55

sbu ha scritto:io vorrei tanto farmi fare un busto, inteso come scultura, non ortopedico!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: Con la dedicha sotto??????????? :fischia :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

loren71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da loren71 » 24 feb 2011, 18:56

Mi interessa l'argomento....anch'io festeggio 40 anni tra un mesetto, e quest'anno anche i 10 anni di matrimonio....Bello l'album, soprattutto con dedica. Io a mio marito, all'epoca eravamo fidanzati, per i dieci anni di fidanzamento, e per il suo compleanno, gli ho regalato un album con le nostre più belle foto fatte insieme nei diversi posti in cui siamo stati, ed ogni due tre foto gli ho dedicato una poesia. Ancora ce l'abbiamo, è una cosa bellissima... :cuore .è l'amore e la gioia di poter condividere insieme a tutta la famiglia......anche una bella vacanza a Eurodisney....perchè no?? Io dico, mio figlio c'è e voglio condividere la mia festa anche insieme a lui...adesso che è piccolo.
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 24 feb 2011, 18:58

ema1 ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: Con la dedicha sotto??????????? :fischia :hi hi hi hi

:ahaha :ahah

eh si e magari manca solo paizzarlo in un museo! :risatina: :ciaociao
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 24 feb 2011, 19:00

* piazzarlo (ovvio) :dizionario
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 19:12

ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Io?
Ma io ti sono di aiuto, nel realizzare i tuoi topic bellissimissimi .. tu sai che il tuo regalo per me e di primaria importanza.
Bhe' Ema, i miei post mica possono essere tutti belli come quello che ti sei accaparrata nel tempo libero, quello sulle poesie, no??? :hi hi hi hi
E comunque questo non mi sembra meno peggio di quelli in cui si chiede consiglio sul vestito del matimonio, sulle scarpe da indossare, o sul tuo, quello del taglio dei capelli o dell'uccellino entrato dalla finestra, no???? ARI- :hi hi hi hi

Anyway,
creo che dovro' mettere da parte l'idea dell'lbum fotografico, o almeno mi tocchera' autoregalarmelo.
MAI sottovalutare un XY. O per lo meno il mio XY.
Stasera in macchina butto la' con mio marito: che regalo mi farai per i 40 anni?? :hi hi hi hi
E lui, senza riuscire a nascondere un ghigno: ci sto gia' lavorando da tempo!
:urka
Mica fare pazzie, eh?!?!?!?!??! -gli dico
"No, ma voglio lasciarti a bocca aperta!"
:-D
Non ha scucito altro....
:pensieroso :pensieroso
O bluffa, oppure questa volta si mette d'impegno per stupirmi.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 19:15

mamamatchi ha scritto:Hamilton OT..ma quanto è bello il tuo bambino? :sorrisoo
:cuore grazie mille!!!!!!!!!
In effetti, poi, facendo l'album fotografico insieme, la vera guess star sarebbe lui!!! :prr

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 24 feb 2011, 19:20

...ordunque....Ham, ora idee più chiare riguardo il regalo?...quanto manca al giorno del tuo compleanno? :hi hi hi hi

dai...magari mentre tu ti interroghi...intorno a te già c'è chi ha previsto qualcosa :spiteful:
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 19:21

Rugiada ha scritto:......intorno a te già c'è chi ha previsto qualcosa :spiteful:
:perplesso
Pare di si!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 24 feb 2011, 19:31

hamilton ha scritto:
Rugiada ha scritto:......intorno a te già c'è chi ha previsto qualcosa :spiteful:
:perplesso
Pare di si!
AHAHAHAH! :-D lo sapevo :spiteful:

mentre tu ti distrai e chiedi consigli...c'è già chi ci pensa! :stuzzica

Vedi che bello?...40 anni all'insegna della sorpresa!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 feb 2011, 19:39

hamilton ha scritto: "No, ma voglio lasciarti a bocca aperta!"
:-D
Strano... se fossi tuo marito io vorrei lasciarti a bocca chiusa!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Si fa per scherzare eeeeeh? :prr :prr

Seriamente.... i regali non dovrebbero essere una sorpresa? :domanda

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 feb 2011, 19:40

il mio regalo piu bello per i miei 40 anni e stata Fabiola :emozionee :emozionee :emozionee la mia terzogenita è stata una sorpresa scopire di aspettarla e una gioia vederla crescere :emozionee la mia sfida personale ,per le complicazioni e per l'età ma è stato un regalo bellissimo :emozionee :emozionee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 24 feb 2011, 19:50

Rugiada ha scritto:...ordunque....Ham, ora idee più chiare riguardo il regalo?...quanto manca al giorno del tuo compleanno? :hi hi hi hi

dai...magari mentre tu ti interroghi...intorno a te già c'è chi ha previsto qualcosa :spiteful:
Secondo me mancano 8-10 mesi , ma lei si prepara per tempo!!! :prr
:ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 feb 2011, 20:09

Ham in realtà tuo marito è una gollina :fischia e non aspettava altro che tu aprissi questo topic :risatina:

Ai miei 40 anni manca ancora un sacco di tempo quindi non ho idee intelligenti :prr
magari fatti regalare uno strumento e impara a suonarlo :perplesso

vacanze ne fate già millemila e fichissime quindi non sarebbe "speciale"

gioielli :x: io non li sopporto e non mi farebbero dispetto più grande

Magari il maritino ti regala una macchina nuova o una vespa :-D o una bicicletta come quella che avevi da bambina :spiteful: o un cavallo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”