Dionaea ha scritto:i bimbi sperduti inizialmente erano i bambini morti!
Poi sono diventati quelli che cadevano dalla carrozzina mentre la governante guardava da un'altra parte!
Cambiamento drastico direi!:ahah

Messaggio da Sagittario80 » 18 feb 2010, 16:24
Dionaea ha scritto:i bimbi sperduti inizialmente erano i bambini morti!
Poi sono diventati quelli che cadevano dalla carrozzina mentre la governante guardava da un'altra parte!
Cambiamento drastico direi!:ahah
Messaggio da lemming » 18 feb 2010, 16:24
Messaggio da Dionaea » 18 feb 2010, 16:25
Teletubbies, Teletubbies, fan-no CIAO!lemmina ha scritto:Secondo me l'unico cartone (o simile) che andrebbe bandito dal pianeta mondo sono i Teletubbies
Messaggio da lemming » 18 feb 2010, 16:32
Messaggio da caracalla » 18 feb 2010, 16:48
lemmina ha scritto:Secondo me l'unico cartone (o simile) che andrebbe bandito dal pianeta mondo sono i Teletubbies
Messaggio da caracalla » 18 feb 2010, 16:51
lemmina ha scritto:Oh meno male, pensavo di essere l'unica| American Dad guai a chi me lo tocca, adoro quel nevrotico paranoicodaniela75 ha scritto:allora io e mio marito A-D-O-R-I-A-M-O:
SIMPSON, AMERICAN DAD E GRIFFIN!![]()
però Elena vede solo i Simpson, gli altri non sono proprio adatti!![]()
Lei comunque è nella fase: favole Disney (ha fatto vedere ai miei 3 volte di seguito Lilli e il Vagamondo...) e cartoni Sky tipo: Baby looney tunes, Topolino, Barbapapà, George, Puffi....
la sorellina ovviamente è più precoce, perchè la sorella ha aperto la strada, e già apprezza i Puffi!
comunque ci sono tante cose non adatte in TV alle 14.00: l'importante è che siano i genitori a gestire il telecomando e dedidere cosa i bambini possono vedere!![]()
Ehmmm, e mi piace anche South Park... a volte (spesso) esagerano, ma il messaggio di fondo di ogni puntata è sempre molto positivo... chiaro che non è assolutamente per bambini, e anche tra gli adulti molti possono trovarlo disturbante. Sono cartoni un po' di nicchia, non certo pensati per il grande pubblico delle famiglie.
Messaggio da rosariadrxs » 18 feb 2010, 18:06
calavera ha scritto:rosariadrxs ha scritto:i simpson è un cartone telefilm..a causa del racconto diviso in episodi riguardanti sempre la stessa famiglia.E' un cartone per adulti non adatto ai bambini per molti motivi:i colori utilizzati sono troppo forti e accesi ,il linguaggio è artikolato e complesso caratterizzato dall ambiguità,dall ironia ed è noto che i bambini non riescono a cogliere "i doppi sensi" di una battuta ironica,le dinamiche relazionali tra i componenti della famiglia che,pur in parte essendo simili ad alkune vicende familiari reali,non promuovono un comportamento corretto del bambino nei confronti delle figure genitoriali e viceversa.Ed infine per il messaggio che trasmettono, assolutamente non educativo e per i rumori comunicazionali che disturbano continuamente le conversazioni durante tutta la durata dell episodio.
i simpson non è un carton ex bambini, l'abbiamo già detto, ma puntavamo l'argomentazione sul fatto che cmq sulle reti MEDIASET viene trasmesso duarnte quelal che molte mamme erroneamente credono fascia protetta 13-16...quando invece la fascia protetta è 14-16...
non sei stata attenta![]()
anyway ma perchè forse forse i colori dei teletubbies fossero tonalità pastello??? :ahah
Messaggio da lemming » 18 feb 2010, 19:01
Messaggio da la.piccola.mamma » 18 feb 2010, 19:26
Messaggio da yoga » 18 feb 2010, 19:44
Messaggio da YLeNia » 18 feb 2010, 21:06
Io infatti me so buttata sull'alcoolcalavera ha scritto:pem ha scritto:dovrebbe esserci una fascia protetta x i genitori in cui non trasmettono teletubbies e simili...per la nostra sanità mentale :ahahanyway ma perchè forse forse i colori dei teletubbies fossero tonalità pastello???
poi dicono che uno si droga!!!
Messaggio da akane » 18 feb 2010, 21:07
Messaggio da YLeNia » 18 feb 2010, 21:09
akane ha scritto:ma solo a me i teletubbies mi piacciono tanto?
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2010, 21:44
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2010, 21:47
akane ha scritto:ma solo a me i teletubbies mi piacciono tanto?
Messaggio da ema1 » 18 feb 2010, 21:59
lady oscarrobibg ha scritto:non riesco a leggere tutto. quindi non so se ne avete gia' parlato.
quando eleonora era piccola trasmettevano lady oscar...................![]()
a meta' pomeriggio, durante bim bum bam, quindi un programma specifico per bambini.![]()
ricordo che ad un certo punto si vedeva a fine puntata un'immagine di due nudi e avvinghiati i un abbraccio, (una era la regina maria antonietta e l'altro non so), a mezzobusto, sospesi in una nuvola e la voce narrante diceva ".........e i loro corpi vibravano come corde di violino"................
spento immediatamente![]()
ma che vibravano e vibravano. ma sara' mica stato un cartone per bambini?. gia' non mi piaceva, perche' mi sembrava sempre al limite come temi, ma a quel punto avevano passato il segno. non ha piu' visto lady oscar.
Messaggio da clemarito » 18 feb 2010, 22:04
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2010, 22:15
ema1 ha scritto:lady oscarrobibg ha scritto:a me piace moltissimo. L'ho rivisto poco tempo fa, tutto!
![]()
![]()
Maria Antonietta e il conte svedese!![]()
![]()
Scherzi a parte, hai ragione, non e un cartone per bambini, anche per il trama in se. Era per fortuna non era molto attrata e mi ha lasciata in pace per guardarlo da sola.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”