GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andare a casa dei suoceri prima e dopo il parto?! anche se non si vuole?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Andare a casa dei suoceri prima e dopo il parto?! anche se non si vuole?

Messaggio da shar » 16 gen 2010, 0:31

Ylenia ma non leggere quel messaggio
la Pem è terribile ...vuole vederci sclerare prima ancora del tempo :ahaha
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Andare a casa dei suoceri prima e dopo il parto?! anche se non si vuole?

Messaggio da aria » 16 gen 2010, 8:50

ciao. non ho letto tutte e sette le pagine, lo ammetto, ma ti posso dire la mia.
Francesco martedì 19 compirà 3 anni quindi l'anno scorso ne aveva 2. Andava alla sezione primavera del mio comune. Davide è nato il 29. Mia suocera mi ha detto la stessa cosa che ha detto a te (dopo che da maggio a settembre siamo stati a casa loro per dei problemi (e in questi mesi sono stata anche al mare da mia madre) e ci aveva praticamente cacciati). Io le ho risposto NO. No perché per Francesco sarebbero stati troppi cambiamenti (niente pannolino, casa dei nonni materni (sebbene per le vacanze), casa dei nonni paterni, casa nuova, scuola nuova, amici nuovi, FRATELLO NUOVO. Quindi volevo che lui continuasse come al solito ad andare all'asilo. Già che lo abbiamo lasciato quando ho partorito e come previsto mentre ero in osp mio marito ha litigato di brutto con i suoi.
Sono stata fortunata perché ho avuto un parto naturale e pochi punti. La prima settimana mio marito è stato a casa e lo portava lui all'asilo, poi per una decina di gg una mia amica passava a prenderlo (anche il suo andava nella stessa classe). Poi Davide ha avuto la bronchiolite con ricovero e il papà lo portava e lo prendeva senza problemi mentre noi eravamo in osp.
Insomma Davide aveva circa un mesetto e recidivo di un ricovero, e io mi incollavo il mio fagottino con il marsupio e il grande per mano, li caricavo in macchina e portavo e andavo a prendere il grande. Ma stavo a casa MIA!!! con i miei spazi e le mie cose.
Si fa, tutto si fa, diglielo a tua suocera che non è che serve sempre un aiuto.
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”