scusate sto al computer di mio socero che è del 43 come lui....kla ha scritto:le hanno già rispostoZù71 ha scritto:RISPONDETE A QUESTA DONNA CHE MI PARE L'UNICA LUCIDAAAAAAA!!!!checca30 ha scritto:Scusa Hamilton io non ti conosco e non ho niente contro di te ma credo che se vuoi attirare l'attenzione e fare in modo che si parli di te ...beh apriti un post tutto tuo!
e comunque smettiamola di vedere e scrivere che due perosne hanno scritto le stesse cose a distanza di due minuti perchè se già siamo caduti nel ridicolo adesso siamo proprio dei borderline!
io ribadisco la mia domanda perchè sono testarda e prima o poi qualcuno rispondera![]()
il team di gestione del forum ha preso o no parte a discussioni canzonatorie ed ha organizzato e pilotato discussioni polemiche?
se possibile vorrei una risposta diretta senza giri di parole perchè, chi mi conosce, sa che spesso non capisco alla prima!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- Zù71
- Expert~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Zzz io non ti considero mia nemica. Non credo che tu facessi parte del forum paralleloZzz... ha scritto:Ma VOI chi, scusa? Io per esempio tre anni fa non ero neppure iscritta a Gol, sono una di quelle che ti ha conosciuto al tuo rientro e che ti aveva in simpatia, e da ieri, tutto ad un tratto, scopro di essere tua "nemica" perchè nella firma ho la parola babbiona.hamilton ha scritto:Non e' queso il MIo punto.Zzz... ha scritto:Scusa ismaele, ma qui la questione è molto semplice, proprio da prima elementare direi, ed è questa: da quando hamilton è rientrata, chi l'ha attaccata continuamente? Cleo e Edera. Chi l'ha difesa? In almeno una occasione Ely, che bannò Cleo, in altre alcune babbione più altre utenti del forum. Ora io non capisco questo: se hamilton è stata attaccata, saprà bene lei chi l'ha attaccata, giusto? Non esiste che sia Cleo o Mister X a dirle chi la attacca, ti pare? O stiamo tutti uscendo pazzi?ismaele979 ha scritto:non mi sembra un ragionamento lineare sai il tuo?Zzz... ha scritto:Beh ma allora sta a te decidere se ti fidi di chi ha instaurato con te un rapporto di rispetto, o di chi fino all'altro ieri ti sputava in faccia.hamilton ha scritto:NON STAVO PARLANDO DI ELY, IN QUESTO CASO.Zzz... ha scritto:Hamilton, se non ricordo male Ely ha persino bannato Cleo perchè ti aveva insultata. In che modo quindi Ely ti avrebbe strumentalizzata contro Cleo? Ultimamente tu sei stata attaccata ogni volta che respiravi da Cleo e da Edera, mentre proprio alcune babbione sono state dalla tua parte. Quindi, in sostanza... ma che stai dicendo???
proprio perche' mi sembrava di aver instaurato con una parte di voi, almeno un rapporto non dico di amicizia ma di rispetto e tolleranza, ci sono rimasta malissimo per i sospetti che sono stati portati avanti.
Cleo non ha tirato fuori "tutta la questione" per hamilton.
Hamilton vista la questione si è fatta delle opinioni. che c'entra se una persona ti sta antipatica oppure no, quando solleva una questione che interessa direttamente anche te, mi sembra un uscita da 1° elementare, scusa eh Zzz
Io credo che se 3 anni fa non aveste fatto comunella per farmi bannare, oggi sarei un'utente, comee altre.
Sicuramente un o' fuori dalle righe, ma non ne sarei uscita cosi' malamente come invece e' successo.
Voi vi siete coalizzate per farmi fuori.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- anelel
- Original~GolGirl®
Regi, Ely, Ocram
siete passati inosservati
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- fisio
- Expert~GolGirl®
Mi scusi Ocram,solo un appunto,dato che lei è il DIRIGENTE e che suppongo sia colui che dal forum trae profitto credo che per il bene del forum il tempo per leggere e stare dietro a queste chiacchiere da bottega lo deve trovare.OCRAM ha scritto:
Intervengo da qui, perchè ho letto solo la prima pagina del vecchio topic e questo, ed è già più che sufficiente.
Intanto Ocram, cioè il sottoscritto, durante il week-end non ha tempo da perdere per stare dietro a queste chiacchiere da retrobottega. Il sottoscritto ha una famiglia, e lavorando duramente tutta la settimana, preferisce nei momenti liberi dedicare tempo a loro e non attaccarsi ad un pc, tanto da aver deciso, per scelta, di non avere la connessione a casa... quindi, se non fossi stato contattato telefonicamente, non avrei potuto nè leggere nè intervenire! E scusate se ciò vi ha recato fastidio!
Passo al secondo punto: I dirigenti, ossia IO, non sanno di cosa stiate parlando. Io vi consiglierei una Buona notte a tutte!
Per evitare sterili polemiche o eventualmente per tutelare le persone che collaborano al buon andamento del suo sito.
Questo per dare un'ufficialità alla smentita di pesanti accuse che ledono la serietà e il buon nome del suo sito e che pericolosamente potrebero allontanare utenti che,se non erro,sono quelle che portano i profitti a fine mese.
So bene poi che sui numeri si gioca la partita di un sito e che morto un papa se e fa un'altro ma per rispetto di chi legge una sua posizione doveva prenderla. Quindi scusi il disturbo ma credo fosse nel suo interesse.
Buona notte
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- Regi
- Master~GolGirl®
per correttezza anche paola67anelel ha scritto:Regi, Ely, Ocram
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Paola67
- Master~GolGirl®
l'amministratore del forumchecca30 ha scritto:Scusa Hamilton io non ti conosco e non ho niente contro di te ma credo che se vuoi attirare l'attenzione e fare in modo che si parli di te ...beh apriti un post tutto tuo!
e comunque smettiamola di vedere e scrivere che due perosne hanno scritto le stesse cose a distanza di due minuti perchè se già siamo caduti nel ridicolo adesso siamo proprio dei borderline!
io ribadisco la mia domanda perchè sono testarda e prima o poi qualcuno rispondera![]()
il team di gestione del forum ha preso o no parte a discussioni canzonatorie ed ha organizzato e pilotato discussioni polemiche?
se possibile vorrei una risposta diretta senza giri di parole perchè, chi mi conosce, sa che spesso non capisco alla prima!
colui che decide tutto ha risposto già
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
eh gia, chi sa come mai???anelel ha scritto:Regi, Ely, Ocram
Dov'e Ocram, dov'e Ocram??
Ecco Ocram ha scritto, come mai nessuna commenta niente??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- hamilton
- Gold~GolGirl®
no ely.ely66 ha scritto: hamilton, ma sei alla ricerca di qualcosa?? tipo che so, l'illuminazione giusta che ti faccia riflettere un attimo? non ho capito, ti sei prostrata meno di un anno fa e ora invece si scopre che non te ne fregava nulla? witch ti disse "ely ti ha dato un'occasione, vedi di usarla" che ne stai facendo?polpette di rivalsa?
la cosa piu' vera l'ha scritta Isma: io ci ho messo il cuore.
E lo so, a qualcuna potevo essere simpatica, a molte antipatiche.
Ma e' chiaro che non si discute di questo.
Si discute del fatto che Cleo vi ha accusate di essere una sorta "di setta" creata ad arte per prendere in giro le golline , per infastidirle, per deriderle.
E siccome io sono stata "vittima" di questo modo di fare, ci sono rimasta molto male nel sapere che vi mettavate d'accordo nel forum parallelo per affossarmi ancora piu', di quanto non stessi facendo io con le mie stesse mani
E con questo spero di essere stata chiara.
E chiudo davvero.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma VOI chi, scusa? Io per esempio tre anni fa non ero neppure iscritta a Gol, sono una di quelle che ti ha conosciuto al tuo rientro e che ti aveva in simpatia, e da ieri, tutto ad un tratto, scopro di essere tua "nemica" perchè nella firma ho la parola babbiona.[/quote]hamilton ha scritto:
Non e' queso il MIo punto.
Io credo che se 3 anni fa non aveste fatto comunella per farmi bannare, oggi sarei un'utente, comee altre.
Sicuramente un o' fuori dalle righe, ma non ne sarei uscita cosi' malamente come invece e' successo.
Voi vi siete coalizzate per farmi fuori.
Zzz io non ti considero mia nemica. Non credo che tu facessi parte del forum parallelo[/quote]
Hamilton, ma cosa cambia se io c'ero o non c'ero sul forum parallelo? O se ho creato un sotto-forum parallelo nascosto a quelle che scrivono sul parallelo? Tu mi "conosci" qui su gol, come conosci Ci, Ely, pincopallino, ecc. (e come io "conosco" te, ovviamente). Da quando sei rientrata in gol, chi ha avuto nei tuoi confronti un comportamento aggressivo, e chi di rispetto? Io davvero non capisco perchè pensi che chi ti ha trattato bene su gol complottasse alle tue spalle, mentre chi ti trattava male stia ora dalla tua parte. Proprio non ci arrivo!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- skyblue
- Expert~GolGirl®
12000 utenti di gol contro ... Che ne so forse 100-200 utenti del forum parallelo ?
Se tutta questa storia e' vera cosa serve scrivere ora 100 pagine di botta e risposta ?
Tanto vale lasciar perdere, tanto se 'loro' hanno davvero un altro forum staranno già scegliendo la strategia da adottare e sapranno che fine far fare a questo topic !
Io spero che le restanti 12000 utenti di gol continuino a rendere il forum interessante e le altre utenti elitarie ignoratele , o farete il loro gioco .
Se tutta questa storia e' vera cosa serve scrivere ora 100 pagine di botta e risposta ?
Tanto vale lasciar perdere, tanto se 'loro' hanno davvero un altro forum staranno già scegliendo la strategia da adottare e sapranno che fine far fare a questo topic !
Io spero che le restanti 12000 utenti di gol continuino a rendere il forum interessante e le altre utenti elitarie ignoratele , o farete il loro gioco .
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Per quanto mi riguarda no. se litigo con qualcuno non pretedo la difesa dalle altre babbione così come non ho subitoalcua pessine per difendere o criticare altre, sia dentro il forum che fuori, su gol, sul messeger, per mail o quel che volete. Non sono amica di tutte le babbione ma ho stima e affetto per alcune.non sono amica nè di cleo nè di ely se siete curiose di saperlo ma posso essere d'accordo a volte, come altre non lo sono e non sempreitervengoper quotare o per criticare, vale per tutte le golline. Mary se ha sbagliato e se non doveva riportare cose private si prenderà le sue resposabilità. nno posso dire nulla su FB perchè non so come funziona, non sono iscritta e non ho interesse a leggermi cosa si dice di questo forum.laura_77 ha scritto:
In tutta questa faccenda quello che mi preme di più è di capire se è vero che lo staff usa 2 pesi e 2 misure in base alle proprie amicizie.

Streghettasaetta
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Evidentemente si ha il piacere di continuare una sterile polemica per altre 50 pagine!ema1 ha scritto:eh gia, chi sa come mai???anelel ha scritto:Regi, Ely, Ocram
Dov'e Ocram, dov'e Ocram??
Ecco Ocram ha scritto, come mai nessuna commenta niente??
Cara Signora, io sono come Berlusconi, c'è chi mi legge la posta...fisio ha scritto:Mi scusi Ocram,solo un appunto,dato che lei è il DIRIGENTE e che suppongo sia colui che dal forum trae profitto credo che per il bene del forum il tempo per leggere e stare dietro a queste chiacchiere da bottega lo deve trovare.
Per evitare sterili polemiche o eventualmente per tutelare le persone che collaborano al buon andamento del suo sito.
Questo per dare un'ufficialità alla smentita di pesanti accuse che ledono la serietà e il buon nome del suo sito e che pericolosamente potrebero allontanare utenti che,se non erro,sono quelle che portano i profitti a fine mese.
So bene poi che sui numeri si gioca la partita di un sito e che morto un papa se e fa un'altro ma per rispetto di chi legge una sua posizione doveva prenderla. Quindi scusi il disturbo ma credo fosse nel suo interesse.
Buona notte

E comunque, se proprio ci deve essere un processo, il mio stile mi impone di farlo a porte chiuse!

Grazie comunque per essere un'utente di GOL, così anche lei contribuisce a portarmi profitto a fine mese!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
hamilton io che contro di te non ho nulla e manco conosco la tua storia a 360° leggendo le tue risposte ho fatto sta faccia
così come mi capita di farla almeno una volta a pagina ovvero da 60 pagine...te la sei cantata e sonata quando di te s'è parlato solo marginalmente (e ad so e consumo di chi ha necessità di argomentare la sua teoria geniale)
da ignorante mi sorge il dubbio: perchè t'avveleni se nessuno ti sta lanciando veleno addosso?
ma mica è solo questa la contraddizione di sto topic eh!
pensa un po', ci sono anche persone che non si sono manco rese conto d'esser state insultate ed "utilizzate"!
ci sono persone che "per amor di principio" (de che ancora non m'è chiaro) si schierano contro...
il potere? a favore dell'anarchia assoluta? e alle loro spalle -ma manco troppo- c'è chi le usa come esche.
Per?
mah!

così come mi capita di farla almeno una volta a pagina ovvero da 60 pagine...te la sei cantata e sonata quando di te s'è parlato solo marginalmente (e ad so e consumo di chi ha necessità di argomentare la sua teoria geniale)
da ignorante mi sorge il dubbio: perchè t'avveleni se nessuno ti sta lanciando veleno addosso?
ma mica è solo questa la contraddizione di sto topic eh!
pensa un po', ci sono anche persone che non si sono manco rese conto d'esser state insultate ed "utilizzate"!
ci sono persone che "per amor di principio" (de che ancora non m'è chiaro) si schierano contro...

Per?
mah!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
skyyyyy!! ma ti ricordi quante erano le babbie su gol?????skyblue ha scritto:12000 utenti di gol contro ... Che ne so forse 100-200 utenti del forum parallelo ?
dai 100 ci esaltiamo dopo no??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Ocram grazie per l'intervento
ci faccia sapere se ci saranno nuovi sviluppi
ci faccia sapere se ci saranno nuovi sviluppi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ale76
- Master~GolGirl®
sono a pagina tre ma tra poco cado addormentata...
una sola domanda: hamilton, sinceramente.
PErchè vuoi andartene?
guarda che non sei stata bersaglio di niente di niente.
Non so quando ci eravamo scornate con il topic del bimbo bello, ma poi quando sei tornata io sono stata davvero contenta di riaverti qui perchè ti ho vista cambiata.
E non ricordo babbione tanto contrariate o IN******E riguardo al tuo rientro.
Tranne cleo forse
una sola domanda: hamilton, sinceramente.
PErchè vuoi andartene?
guarda che non sei stata bersaglio di niente di niente.
Non so quando ci eravamo scornate con il topic del bimbo bello, ma poi quando sei tornata io sono stata davvero contenta di riaverti qui perchè ti ho vista cambiata.
E non ricordo babbione tanto contrariate o IN******E riguardo al tuo rientro.
Tranne cleo forse

C&G
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono un po' delusa leggo storie assurde, e invece qui si sta così bene... possibile che la gente debba complicarsi al vita anche nei forum, ma non dovrebbe essere un momento di svago? Lo scleroi cel o abbiamo tutti chi più chi meno nella vita quotidiana....
OT comunque io sul forum ci sto da un bel po' ma mi faccio abbastanza i k@zzi miei volevo però che qualcuno mi togliesse un dubbio... COSA ACCADDE ALLE BABBIONE? ricordo che c'era un gruppo e poi non l'ho mai più visto, qualcuno mi fa un riassuntino? thanks

OT comunque io sul forum ci sto da un bel po' ma mi faccio abbastanza i k@zzi miei volevo però che qualcuno mi togliesse un dubbio... COSA ACCADDE ALLE BABBIONE? ricordo che c'era un gruppo e poi non l'ho mai più visto, qualcuno mi fa un riassuntino? thanks
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ely non ricordo quante eravate ho sparato a caso 

- akane
- Gold~GolGirl®
hamilton scusa ma tu davvero credi che ely o chi per lei non abbia niente a cui pensare che te?
io non ero del tutto contraria alla tua riammissione qui, anche io avevo visto un cambiamento in positivo. Pero' mi pare che tu voglia focalizzare l'attenzione su di te quando invece questa importanza gli altri non te la danno. Addirittura cred che Ely ti abbia usata? e per cosa???
boh sarà che ho altre cose a cui pensare che mi hanno danneggiato l'unico neurone sano rimasto che proprio non ci arrivo.... e mi sa che ci rinuncio prima di comprometterlo del tutto
io non ero del tutto contraria alla tua riammissione qui, anche io avevo visto un cambiamento in positivo. Pero' mi pare che tu voglia focalizzare l'attenzione su di te quando invece questa importanza gli altri non te la danno. Addirittura cred che Ely ti abbia usata? e per cosa???

boh sarà che ho altre cose a cui pensare che mi hanno danneggiato l'unico neurone sano rimasto che proprio non ci arrivo.... e mi sa che ci rinuncio prima di comprometterlo del tutto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Bricla - le babbione erano un gruppo di gol molto attivo e seguito , poi hanno deciso di chiuderlo e parecchie utenti non volevano ma la decisione fu presa e tutto fini. Fino ad oggi di cui si ipotizza questa esistenza di un gruppo delle ex babbione su un altro forum .