GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMO CHIAREZZA
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: FACCIAMO CHIAREZZA
Non ci sto capendo una beata fava
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- cleo
- Master~GolGirl®
Grazie ross per la precisazione 

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ma ne è stato fatto un altro??ROBY75 ha scritto:Ecco allora....non esiste più nessun link!
perchè il forum, perlomeno quello di cui parla Cleo, non esiste più!
e' stato cancellato, come dicevo sopra nel 2008. Da me.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

ma davvero c'è gente che non ha un chezz da fare tutto il giorno???????????
be mi ritengo fortunata di avere una vita mia!!!
non sarà eccezionale ma almeno ce l'ho!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Savina
- Bronze~GolGirl®
E detto da te ha 100000000000 volte il suo significatoprezzemolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
Savina ha scritto:E detto da te ha 100000000000 volte il suo significatoprezzemolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie savi!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
-
- Expert~GolGirl®
Ma scyas stai dicendo che l'admin di gol e' a conoscenza di questo gruppo e prende parte alle discussioni in cui si prendono per k*lo le utenti????cleo ha scritto:chiedilo all'amministratrice di gol...........Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
Ora gradirei sapere se ESISTE QUESTO FORUM PARALLELO, se ci sono accordi presi altrove sull'infastidire delle utenti.
Perdonatemi, ma da utente mi pare leggittima questa domanda.
e pensare che a me nel forum parallelo non mi ci volevano nemmeno!
:ahah :ahah :ahah

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- danila78
- Original~GolGirl®
non ho veramente parole... mai avrei immaginato una cosa del genere..
Ma chi si divertiva con ste cose sul forum parallelo ha veramente dei problemi seri eh...che vada da uno psicologo
Ma chi si divertiva con ste cose sul forum parallelo ha veramente dei problemi seri eh...che vada da uno psicologo

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- cleo
- Master~GolGirl®
BarbyLondra ha scritto:Ma scyas stai dicendo che l'admin di gol e' a conoscenza di questo gruppo e prende parte alle discussioni in cui si prendono per k*lo le utenti????cleo ha scritto:chiedilo all'amministratrice di gol...........Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
Ora gradirei sapere se ESISTE QUESTO FORUM PARALLELO, se ci sono accordi presi altrove sull'infastidire delle utenti.
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
l'amministratrice di gol è la fondatrice delle babbione n'est ce pas?
-
- Expert~GolGirl®
ahahah. io un beato piserllo , ma il senso e' lo stesso.... :ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Non ci sto capendo una beata fava
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- cleo
- Master~GolGirl®
danila78 ha scritto:non ho veramente parole... mai avrei immaginato una cosa del genere..
due sono rinsavite dai

- grecale
- Expert~GolGirl®
bene Cleo,io sinceramente sono contenta ce tu abbia sputato il tutto fuori..e a questo punto rimango delusa.per noi,per jenny,e per quel topic parallelo che e' la miniatura della vita,della societa' e del mondo femminile ..non voglio immaginare le cattiverie e le caxxate che avranno sparato su di me,sulle mie pagine personali ecc.Hai fatto bene,io ti credo e credo alla tua parola contro quelle loro..ma scusa se te lo chiedo:perche' non ci hai messe prima al corrente di questo forum di esaurite?
....altradomanda:c'erano anche moderatori,vero?
..ed io che parlavo di gerarchie piramidali...ingenua!!
-
- Expert~GolGirl®
cleo ha scritto:BarbyLondra ha scritto:Ma scyas stai dicendo che l'admin di gol e' a conoscenza di questo gruppo e prende parte alle discussioni in cui si prendono per k*lo le utenti????cleo ha scritto:chiedilo all'amministratrice di gol...........Peperita ha scritto:RingRAzio Cleo di essere venuta allo scoperto e per aver affermato qui quello che molte hanno letto su Facebook e che non hanno voluto riportare qui.
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
l'amministratrice di gol è la fondatrice delle babbione n'est ce pas?

- cleo
- Master~GolGirl®
ohhhhhh no, sono diventati moderatori DOPO, prima erano semplici babbione.clem77 ha scritto:bene Cleo,io sinceramente sono contenta ce tu abbia sputato il tutto fuori..e a questo punto rimango delusa.per noi,per jenny,e per quel topic parallelo che e' la miniatura della vita,della societa' e del mondo femminile ..non voglio immaginare le cattiverie e le caxxate che avranno sparato su di me,sulle mie pagine personali ecc.Hai fatto bene,io ti credo e credo alla tua parola contro quelle loro..ma scusa se te lo chiedo:perche' non ci hai messe prima al corrente di questo forum di esaurite?
Ehi: non tutti i moderatori c'entrano, sia ben chiaro!
Hanno (abbiamo....) sparato a zero su tutte, non so faccio un nome a caso....Margi?
Perché non l'ho detto prima?
Non lo so, davvero. Cioè, l'ho detto ma privatamente ad alcune persone.
Ora è saltato il tappo, non so perché ora e non un mese fa o un anno fa.....
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mazza 26 ospiti
il vaso di pandora!

il vaso di pandora!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- danila78
- Original~GolGirl®
cleo ha scritto:danila78 ha scritto:non ho veramente parole... mai avrei immaginato una cosa del genere..
due sono rinsavite dai

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- grecale
- Expert~GolGirl®
e dalle noi a tentare di difenderci..era tutto gia' scritto nel copione..parallelo 

- cleo
- Master~GolGirl®
Margi la desperate housewife che, dopo la nascita di Luca era in crisi perché non poteva più avere la figlia perfettina, la casa tirata a lucido, il make-up perfetto e il circolo di brigde?
(Margi sa tutto, sa da molto tempo e quindi non sto parlando di una persona che ignora).
(Margi sa tutto, sa da molto tempo e quindi non sto parlando di una persona che ignora).
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Rimango basita!
Sono proprio un'UTONTA!
Strano che le persone chiamate in causa non compaiano ... per discolparsi o cospargersi il capo di cenere! Già, ci sarebbe da vergognarsi (uso il condizionale perchè davvero non voglio crederci).
Non penso che ci sia niente di male a "spettegolare" dove e con chi si vuole, ma organizzare logge e spedizioni punitive ... questa è un'altra storia!
Mi siedo e aspetto .....
Sono proprio un'UTONTA!

Strano che le persone chiamate in causa non compaiano ... per discolparsi o cospargersi il capo di cenere! Già, ci sarebbe da vergognarsi (uso il condizionale perchè davvero non voglio crederci).
Non penso che ci sia niente di male a "spettegolare" dove e con chi si vuole, ma organizzare logge e spedizioni punitive ... questa è un'altra storia!
Mi siedo e aspetto .....
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- cleo
- Master~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:mazza 26 ospiti![]()
il vaso di pandora!
si, il trenino fantasma