GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)
a me fa venire l'orticaria (altrimenti detta orchite) chi non ha il minimo sens of humor.
specie chi rimbembra topic simili per poter dire "l'ho chiesto prima io" e chi mette titolo demenziali pretendendo serietà.
puah
specie chi rimbembra topic simili per poter dire "l'ho chiesto prima io" e chi mette titolo demenziali pretendendo serietà.
puah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)
Vampirya, lo so, mi dispiace che sei stata offesa, forse lei ha raggruppato tutte quelle che le hanno datto "contro"...
Insomma, alla fine arriviamo sempre allo stesso punto, che se non si e pronte a reggere un confronto, a fare della ironia, a fare battute... anche se non si e' capite... basta calmarsi un attimo...
A me sinceramente, quel post dove dava della pazza mi era sfuggito completamente.
Insomma, alla fine arriviamo sempre allo stesso punto, che se non si e pronte a reggere un confronto, a fare della ironia, a fare battute... anche se non si e' capite... basta calmarsi un attimo...
A me sinceramente, quel post dove dava della pazza mi era sfuggito completamente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Vampirya
- Original~GolGirl®
ti è sfuggito perchè invece di dirlo nel post si è rintanata nelle gennarine per scriverlo. Cioè pensi che io sia repressa e pazza piuttosto che nasconderti per dirlo, scrivimelo in faccia.ema1 ha scritto:
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- ema1
- Platinum~GolGirl®
AHHHHHH ma io non avevo capito niente!!Vampirya ha scritto:ti è sfuggito perchè invece di dirlo nel post si è rintanata nelle gennarine per scriverlo. Cioè pensi che io sia repressa e pazza piuttosto che nasconderti per dirlo, scrivimelo in faccia.ema1 ha scritto:

Vampi, e la moda, e la prassi.... ti capisco, oh si se ti capisco!!

Penso che questa abitudine fa solo un po pena...!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Vampirya
- Original~GolGirl®
cmq per me è chiusa qui. Ma spero che prima di insegnare ai nostri figli il rispetto per gli altri e per le opinioni altrui forse è meglio chiederci se siamo in grado di farlo noi per primi. Perchè è facile lamentarsi dei giovani che sono più maleducati e strafottenti, da chi pensate abbiano imparato?
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- clizia
- Silver~GolGirl®
a meno di trovarsi di fronti asituazioni di orchi conclamati :ahah , ma perchè ragionare in questi termini? forse lui avrà paura, forse potrebbe cambiare idea ancora alcune volte, forse se passeranno alcuni mesi si traquillizza.L'unica cosa è parlare nel modo migliore possibile tra voi,no? E posso dirti che ancora un pò di tempo per decidere lo avete, di solito i bimbi migliorano come gestibilità dai 3 e mezzo in poi.tenete presenti poi i problemi di gelosia, le malattie passate, le bizze, i bei momenti, insomma va discusso un pò tutto.a sti problemi passano pure dopo un paio di annetti di bufere. Certo dovrete essere solidali voi adulti.toscamilla ha scritto:
PERCHE' CHI VUOLE IL FIGLIO E' L'ORCO CATTIVO E CHI NON LO VUOLE NON LO E'?
NON PUò ESSERE ANCHE IL CONTRARIO...![]()
fatemi capire questa sottile differenza....tra chi lo vuole e chi non lo vuole...chi è l'egoista???

Streghettasaetta
- euridice
- Original~GolGirl®
in linea di massima è ragionevole pensare che il desiderio di lei e il non desiderio di lui si equivalgono............
PERò se una donna si arrende un bimbo non nascerà!nel senso se "vince" lei nasce un bambino, la cosa più bella al mondo, se "vince" lui..lei glielo rinfaccerà a vita, e il fantasma di questo bambino desiderato che lei già ha nella mente e nel cuore aleggerà sulla loro coppia..
meno semplicemente:secondo me è più probabile che lei rimpianga di NON AVER FATTO un figlio,piuttosto che lui abbia il rimorso di AVERLO FATTO. cioè, come dice francesca 77, una volta che un figlio c'è lo ami.
e sinceramente le coppie che conosco,le quali sono andate in crisi per la nascita della prole, sono andate in crisi già col primo per i cambiamenti che comporta, non era il problema del secondo o del terzo.
una volta che i figli ti hanno stravolto la vita, che vuoi che sia uno in più o uno in meno(scherzo!infatti noi ci stiamo ancora pensando..)
PERò se una donna si arrende un bimbo non nascerà!nel senso se "vince" lei nasce un bambino, la cosa più bella al mondo, se "vince" lui..lei glielo rinfaccerà a vita, e il fantasma di questo bambino desiderato che lei già ha nella mente e nel cuore aleggerà sulla loro coppia..
meno semplicemente:secondo me è più probabile che lei rimpianga di NON AVER FATTO un figlio,piuttosto che lui abbia il rimorso di AVERLO FATTO. cioè, come dice francesca 77, una volta che un figlio c'è lo ami.
e sinceramente le coppie che conosco,le quali sono andate in crisi per la nascita della prole, sono andate in crisi già col primo per i cambiamenti che comporta, non era il problema del secondo o del terzo.
una volta che i figli ti hanno stravolto la vita, che vuoi che sia uno in più o uno in meno(scherzo!infatti noi ci stiamo ancora pensando..)

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ely, l'ho sempre detto che sei una donna con gli attributiely66 ha scritto:a me fa venire l'orticaria (altrimenti detta orchite)
puah

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Bricla
- Expert~GolGirl®
anch io stessa situazione ma è ancheincredibilmente belloTesla ha scritto:noi siamo soli (io e mio marito) con tutti i parenti a 1300km di distanza... di figli ne abbiamo due e ce li cresciamo!
Non credo che non avere un aiuto da parte dei nonni sia una buona scusante per non fare il secondo figlio, piuttosto lo è la volontà di tuo marito di non voler ricominciare tutto daccapo con un neonato, quindi devi sicuramente sentire le sue ragioni e decidere insieme se affrontare una nuova maternità/paternità.
E ti assicuro che è veramente DURA con due!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- ely66
- Platinum~GolGirl®
frangela ha scritto:Ely, l'ho sempre detto che sei una donna con gli attributiely66 ha scritto:a me fa venire l'orticaria (altrimenti detta orchite)
puah

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:_Francy_, non so fa tu.
aiofesta, mi pareva pure ovvio che fosse una goliardata.
è il prendersela perchè non si gradiscono le risposte che rende il tutto pesante.
l'acidità che mi innervosisce....credo fermamente che questo topic nn sia stato capito perchè badilate, mazzate x la caccia sono solo pura ironia...
ma che stiamo scherzando???
ah dimenticavo ieri sera dpo he ho messo a nanna lorenzo ho fatto ggere tutto a mio marito e sapete qul' stato il risultato???
m'ha detto: vieni andiamo di la e prendimi a badilate...

mi spice di tutto questo, nn era mia intenzione fare la parte di quella che si offende, perchè nn a sono di natura...e cmq sia ely mi sono sentita il dito puntato contro in mdo gratuito senza possibilità di difesa...e questa la chiami democrazia???
cmq va bene così...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è gius
humorrrrrrrrrrrrr.....humorrrrrrrr please!!!hamilton ha scritto:badilate.........
cacciare........
a me solo per l'uso di questi termini sta sui nervi il topic, per il quale avrei pure qualcosa da dire, ma preferisco starne fuori.
notte............
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è gius
humorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....hamilton ha scritto:no dai clem!
va bene tutto, ma l'immagine di prendere a BADILATE qualcuno (in questo caso il marito) per CACCIARE un figlio, davvero e' ributtante
ma sapete cos'è????
sdrammatizzare cmq un "problema" con un pò di ironia...ma così difficile da capire??
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ecco è per frasi come questo che mi incaxxo da morire!ely66 ha scritto:lei non li ha accettati. lei voleva solo sentirsi dire "fregalo e sbattitene" li conosco questi topic
la sai quella?
chiedi e ti sarà dato.
poi se non sei in grado di reggere un confronto, beh.... lo dico in tedesco. rauss.
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???
"fregalo e sbattitene...." no via qui rasentiamo davvero l'assurdo....
e tutto questo x aver voluto un titolo schrzoso, mi ritrovo ad essere additata come una che incastra mio marito...no dico ma siamo fuori??? stiamo scherzando?
qui si sta esagerando...
e sapete cosa vi dico...siete tempo perso!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
finalmente...ema hai centrato appieno...ema1 ha scritto:Lancio una lancia ( scusate il giro di parole) in favore per tosca...
Penso che lei se la sia presa perche non e stata capita la sua "ironia" .
LORENZO 05-01-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uhuuu l'humor lo devono avere solo gli altri leggendoti? spettacolare.
guarda toscamilla, sono stata buona ieri sera, ma sto sfiorando da qualche minuto un tasto nel ban. stai raschiando gli ultimi grammi di pazienza che ho.
a nome di quelle che hanno PERSO tempo a rispondere ad un topic tanto intelligente, ringrazio.
guarda toscamilla, sono stata buona ieri sera, ma sto sfiorando da qualche minuto un tasto nel ban. stai raschiando gli ultimi grammi di pazienza che ho.
a nome di quelle che hanno PERSO tempo a rispondere ad un topic tanto intelligente, ringrazio.
- toscamilla
- Master~GolGirl®
fai quello che credi ely...
senza problemi.
se mi ritieni non adatta al forum, vai tranquilla.
senza problemi.
se mi ritieni non adatta al forum, vai tranquilla.
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®
tosca ma dai non esagerare, non c'è da arrabbiarsi, il salottino è come se fosse la piazza del paese, tu inizi una discussione e chiunque puo' rispondere e si sa che non sempre i modi degli altri ci piacciono però avvelenarsi il fegato non serve a niente. Leggi, osserva, pensa e rispondi senza arrabbiarti daitoscamilla ha scritto:ecco è per frasi come questo che mi incaxxo da morire!ely66 ha scritto:lei non li ha accettati. lei voleva solo sentirsi dire "fregalo e sbattitene" li conosco questi topic
la sai quella?
chiedi e ti sarà dato.
poi se non sei in grado di reggere un confronto, beh.... lo dico in tedesco. rauss.
ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???
"fregalo e sbattitene...." no via qui rasentiamo davvero l'assurdo....
e tutto questo x aver voluto un titolo schrzoso, mi ritrovo ad essere additata come una che incastra mio marito...no dico ma siamo fuori??? stiamo scherzando?
qui si sta esagerando...
e sapete cosa vi dico...siete tempo perso!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®
Un grande sentitissimo applauso a MASSI
Se questo post è servito a fargli capire quanto desideri un secondo figlio e a relativizzare la sua paura allora non è stato un post inutile anche se abbiamo tutte letto delle cose un poco tristi.
Chi ha + intelligenza la usi. Basta e punto.

Se questo post è servito a fargli capire quanto desideri un secondo figlio e a relativizzare la sua paura allora non è stato un post inutile anche se abbiamo tutte letto delle cose un poco tristi.
Chi ha + intelligenza la usi. Basta e punto.
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Lunette
- Master~GolGirl®
"Chi ha + intelligenza la usi?" Ecco allora perché scrivere ste cose nel suo gruppetto? Dai per favore sembra di stare in un teatrino..Vampirya ha scritto:ti è sfuggito perchè invece di dirlo nel post si è rintanata nelle gennarine per scriverlo. Cioè pensi che io sia repressa e pazza piuttosto che nasconderti per dirlo, scrivimelo in faccia.ema1 ha scritto:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.