GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Durex "O": funziona?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Durex "O": funziona?

Messaggio da phoeka » 5 ott 2009, 15:42

cipi ha scritto:
ma visto che l'argomento è diventato hot, ditemi un po' se avete provato quella specie di uovo che va messo la dentro e si accende a intermittenza :fischia , come vi siete trovate????
e che è? e soprattutto:quando lo estrai è sodo?
somiglia alle palline da passeggio per caso? quelle con la calamita dentro che provocando vibrazioni dovrebbero dare un effetto piacevole o + un'altra cosa?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 ott 2009, 15:44

cipi ha scritto:Demi, bello il vibra da borsetta :-D !!! questo mi mancava, e mi sa che ci mando il socio a prenderlo :ahaha . di solito è lui che compra questi gadget :fischia, io mi vergogno :ahah

ma visto che l'argomento è diventato hot, ditemi un po' se avete provato quella specie di uovo che va messo la dentro e si accende a intermittenza :fischia , come vi siete trovate????

ma è cosi bello su internet!!! ti arriva pur eil pacco anonimo! :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 ott 2009, 15:49

Calavera, in effetti non mi sono ancora cimentata da internet, ma voglio comprarmi la farfallina :fischia :ahaha

phoeka non so se si chiamino anche palline da passeggio, pero' la forma è piu' ovale, naturalmente rimane sempre duro, ed è una sola "pallina", alla cui estremità c'è poi un filo per poterla estrarre. e si accende a intermittenza, magari una volta sta ferma 2 minuti, poi sta ferma solo 15 secondi, quindi non ti aspetti quando si mette in funzione :ahaha . ci ho fatto uns acco di risate una sera al ristorante con mio marito :ahah , pero' inizialemnte mi faceva solo solletico, dopo aver bevuto un po' di vino invece :spiteful: :spiteful: , solo che non la trovo piu'
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 ott 2009, 15:52

a propostito, qualcuna per caso l'ha usata :fischia ??? delucidazioni pleaseeeeeeeeeeeee :spiteful:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 5 ott 2009, 15:53

what's farfallina???
cala in effetti c'è internet hai ragione :spiteful:
sarbbe una bella sorpresa immagino :fischia
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 5 ott 2009, 15:53

cipi ha scritto:Calavera, in effetti non mi sono ancora cimentata da internet, ma voglio comprarmi la farfallina :fischia :ahaha

phoeka non so se si chiamino anche palline da passeggio, pero' la forma è piu' ovale, naturalmente rimane sempre duro, ed è una sola "pallina", alla cui estremità c'è poi un filo per poterla estrarre. e si accende a intermittenza, magari una volta sta ferma 2 minuti, poi sta ferma solo 15 secondi, quindi non ti aspetti quando si mette in funzione :ahaha . ci ho fatto uns acco di risate una sera al ristorante con mio marito :ahah , pero' inizialemnte mi faceva solo solletico, dopo aver bevuto un po' di vino invece :spiteful: :spiteful: , solo che non la trovo piu'
bellissima sta cosa :urka non ne conoscevo l'esistenza ... poi adesso che gli ormoni della gravidanza si fanno sentire ... :hi hi hi hi non mi spiacerebbe ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 ott 2009, 15:55

cipi ha scritto:a propostito, qualcuna per caso l'ha usata :fischia ??? delucidazioni pleaseeeeeeeeeeeee :spiteful:

ma io nn ho cpaito u's'è? io consoco le palline da gesha...ma sta cosa cosi complicata nun a sacc..e cmq resto affezionata al mio conoglio rosa... :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 ott 2009, 15:59

CIPI MP X TE

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 ott 2009, 16:01

calavera ha scritto:CIPI MP X TE

ma mp col link di dove comprarlo? :-D lo vojo pur'io please
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 ott 2009, 16:07

Grazie Cala :ok , risposto.

Allora sta farfallina praticamente a quanto capito, si puo' usare mettendosela addosso, oppure la si fa indossare al socio :ahah :ahah e mentre si strombazza le ali sbatterebbero sul clitoride :fischia , almeno cosi l'ho capita io. pero' mi incuriosisce sta cosa. se qualcuno l'ha sperimentata pleaseeeeeeeeeee, non si vergoni a raccontare, merciiiiiiiiiiiiiiiiiii :prr

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 ott 2009, 16:09

cipi ha scritto: solo che non la trovo piu'
Sarà insieme al mio aggeggino che non trovo più! :ahaha
Mai usato l'uovo. Ho la fobia che poi non esca più! Non mi piacciono le cose 'interne', preferisco di gran lunga le esterne.
La farfallina sarà il prossimo acquisto!

(eh... quando un giorno - forse - speriamo - mi si risvegliarenno gli ormoni dal coma)
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 ott 2009, 16:12

Lady tranquilla che si risveglieranno, ho visto che hai partorito da poco, quindi dai tempo al tempo e si riteornerà ai vecchi tempi :ok
Anche io ero terrorizzata che non uscisse piu', quando il socio mi ha presentato sto coso, poi invece ci ho provato gusto, e sopratutto abbiamo riso come due sc**i :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 ott 2009, 16:13

Grazie Calavera salvato sui segnalibri :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 ott 2009, 16:17

cipi ha scritto:Lady tranquilla che si risveglieranno, ho visto che hai partorito da poco, quindi dai tempo al tempo e si riteornerà ai vecchi tempi :ok
Anche io ero terrorizzata che non uscisse piu', quando il socio mi ha presentato sto coso, poi invece ci ho provato gusto, e sopratutto abbiamo riso come due sc**i :ahah
Grazie, speriamo!
Se prendo sta farfallina poi ti dico :sorrisoo ci sono anche quelle col telecomando (per un effetto tipo il tuo uovo).
Mamma dal 09.03.09

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 ott 2009, 16:23

LadyRock ha scritto:
cipi ha scritto:Lady tranquilla che si risveglieranno, ho visto che hai partorito da poco, quindi dai tempo al tempo e si riteornerà ai vecchi tempi :ok
Grazie, speriamo!
Se prendo sta farfallina poi ti dico :sorrisoo ci sono anche quelle col telecomando (per un effetto tipo il tuo uovo).
azz me le ero perse, se il telecomando poi lo tiene il marito, sai che ridere mentre si è in giro :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 ott 2009, 16:26

cipi ha scritto:Grazie Cala :ok , risposto.

Allora sta farfallina praticamente a quanto capito, si puo' usare mettendosela addosso, oppure la si fa indossare al socio :ahah :ahah e mentre si strombazza le ali sbatterebbero sul clitoride :fischia , almeno cosi l'ho capita io. pero' mi incuriosisce sta cosa. se qualcuno l'ha sperimentata pleaseeeeeeeeeee, non si vergoni a raccontare, merciiiiiiiiiiiiiiiiiii :prr
MA è UNA MUTANDA! :ahah :ahah :ahah

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ott 2009, 16:44

:fischia Io lo volevo acquistare....ma mi vergogno un po' :fischia
Amo i miei due figli!!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 ott 2009, 16:45

nemo ha scritto::fischia Io lo volevo acquistare....ma mi vergogno un po' :fischia
Compra online :fischia
Mamma dal 09.03.09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ott 2009, 16:47

su ebay???
Il pacco non spiega il contenuto vero?
Amo i miei due figli!!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 ott 2009, 16:54

nemo ha scritto:su ebay???
Il pacco non spiega il contenuto vero?
Su Ebay non trovi tuttotuttotutto. Mi pare che certe cose non si possono nemmeno vendere su Ebay.
Le trovi sui sexyshop online.
Lì sei sicura che il pacco è anonimo. Se non vuoi usare il tuo conto corrente per pagare, ti fai una prepagata o usi Paypal.
Ma quante ne so? Immagine
Mamma dal 09.03.09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”