GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orari in vacanza
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: Orari in vacanza e Rispetto dei bambini
sono gemella pure con ISH 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
- Bronze~GolGirl®
boh..noi qui in terronia...con 32 gradi e 84 di UMINDITA...in questi giorni di piscina.,..il pisolo sul lettino e d'obbligo, col cavolo che dopo aver speso 18 euri a cranio me ne rivò a casa...
a parte gli scherzi...ho notato che se son io la prima ad accettare di essere elastica è piu facile anche x loro!!!
noi in poiscin amagnamo quello che c'è (cioè io porto i panini)..giochiamo con quello che ci portiamo da casa. e facciamo il pisolo anche di un pai od'ore sul lettino a bordo apiscina!!!
invece il figlio della ns amica che vien con noi. è stressato!!!perchè la mamma è la prima ad esser stressata che nn ha le cose SOTTOMANO...

a parte gli scherzi...ho notato che se son io la prima ad accettare di essere elastica è piu facile anche x loro!!!
noi in poiscin amagnamo quello che c'è (cioè io porto i panini)..giochiamo con quello che ci portiamo da casa. e facciamo il pisolo anche di un pai od'ore sul lettino a bordo apiscina!!!
invece il figlio della ns amica che vien con noi. è stressato!!!perchè la mamma è la prima ad esser stressata che nn ha le cose SOTTOMANO...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- marghe
- Master~GolGirl®
...io in piscina mi faccio fare il timbro sul braccio, esco, vado a casa a riposare e torno più tardi...
la piscina è vicina, ci vado in bici

la piscina è vicina, ci vado in bici

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
- Bronze~GolGirl®
ma gli ombrelloni creme protettive epitipin patapan????
boh si il sole fa male..come lo zucchero e il fumo passivo quindi?
nn capisco il senso che pigliato il post...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- marghe
- Master~GolGirl®
42, cala.... 

- kik
- Bronze~GolGirl®
ma allora non ci si mena più???marghe ha scritto:allora scusa Kik, ma stiamo dicendo la stessa cosa.
io facevo l'esempio del mare nelle ore centrali della giornata, poi ho parlato delle "mamme topless", poi ho detto a Clizia che a volte vorrei essere un po' più elastica come lei, poi ho detto che in montagna gli orari saltano.
siamo gemelle!!!

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cala... ombrelloni e creme protettive sono una barriera ma non riparano completamente. Te lo dice pelle di mozzarella doc.calavera ha scritto:ma gli ombrelloni creme protettive epitipin patapan????![]()
![]()

E per zucchero e fumo passivo... se posso evito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
sono barriere non per questo è saltare mettere dei bambini al sole in certiorari. a dire il vero nemmeno gli adulti...ishetta ha scritto:cala... ombrelloni e creme protettive sono una barriera ma non riparano completamente. Te lo dice pelle di mozzarella doc.calavera ha scritto:ma gli ombrelloni creme protettive epitipin patapan????![]()
![]()
nn capisco il senso che pigliato il post...![]()
E per zucchero e fumo passivo... se posso evito.
il paragone con zucchero e fumo non c'entra nulla..e ccmq si lo zucchero in eccesso fa male e cosi anche il sole e se uno ha testa evita l abuso.

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
marghe, ti riporto la giornata di oggi: premetto che quello che ho scritto a pag.2 è l'esperienza fatta in una spiaggia dove c'è un vento delizioso che ti fa sentire molto meno il caldo e dove andiamo di solito. Oggi abbiamo cambiato zona e arrivati in spiaggia, sono rimasta così
caldo micidiale e niente brezzolina.
Dò da mangiare alla cucciola seduta sul passeggino all'ombra, i nostri amici avevano preso i lettini di fronte alle docce e ai bagni (
altro posto non c'era). Pranziamo noi e parto a razzo con il passeggino. Mi sono fatta un bel pezzo a piedi perchè l'ho portata all'ombra dell'unica pinetina del posto, si è addormentata, io ho messo il pareo a terra, mi ci sono seduta sopra ed ho giocato a sudoku fino a quando non si è svegliata
.
Ma col piffero che l'ho riportata subito in spiaggia dove non si respirava, ci siamo fermati a guardare tuuuutti gli animali di un laghetto (per la sua gioia!! anche se piccolina adora gli animali
) e poi tornati in spiaggia siamo andate a fare il bagno e poi una passeggiata a piedi.
La pessaggiata a piedi era la sua, sta imparando a camminare
E questa sera siamo andati a cena a casa di una coppia di amici, ma alle 22,30 eravamo già a casa con lei che si è addormentata in auto.

Dò da mangiare alla cucciola seduta sul passeggino all'ombra, i nostri amici avevano preso i lettini di fronte alle docce e ai bagni (

Ma col piffero che l'ho riportata subito in spiaggia dove non si respirava, ci siamo fermati a guardare tuuuutti gli animali di un laghetto (per la sua gioia!! anche se piccolina adora gli animali

La pessaggiata a piedi era la sua, sta imparando a camminare

E questa sera siamo andati a cena a casa di una coppia di amici, ma alle 22,30 eravamo già a casa con lei che si è addormentata in auto.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: Orari in vacanza
Per la cronaca poi, anche la mia come i figli di Piore, Cala e non ricordo chi a quasiasi ora va a letto si sveglia alle 7,30.........anzi, sono 2 giorni che si sveglia alle 6,30 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- marghe
- Master~GolGirl®
no... ti dovrai sfogare in un altro modo!!!kik ha scritto:ma allora non ci si mena più???marghe ha scritto:allora scusa Kik, ma stiamo dicendo la stessa cosa.
io facevo l'esempio del mare nelle ore centrali della giornata, poi ho parlato delle "mamme topless", poi ho detto a Clizia che a volte vorrei essere un po' più elastica come lei, poi ho detto che in montagna gli orari saltano.
siamo gemelle!!!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
helzbeth ha scritto:ma non si può fare una sezione "ogni mamma sa cos'è meglio per il suo bambino" e buttarci dentro tutti sti post?
almeno si sa dove andare a parare...
io a te ti strozzo
vero che posso??????????????????????????????????? e dici di no t'accido. fa li stess

il problema è : che concordo....

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
niente socio e niente oby... ha mal di schiena :fuck:marghe ha scritto:no... ti dovrai sfogare in un altro modo!!!kik ha scritto:ma allora non ci si mena più???marghe ha scritto:allora scusa Kik, ma stiamo dicendo la stessa cosa.
siamo gemelle!!!hai il socio a disposizione???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kik
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:niente socio e niente oby... ha mal di schiena :fuck:marghe ha scritto:no... ti dovrai sfogare in un altro modo!!!kik ha scritto:ma allora non ci si mena più???marghe ha scritto:allora scusa Kik, ma stiamo dicendo la stessa cosa.

niente socio perché ha un concerto
niente Obi perché stasera è il turno di Piore

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®
Obiezione: sarebbe meglio la sezione "ogni bimbo è a sè"ely66 ha scritto:helzbeth ha scritto:ma non si può fare una sezione "ogni mamma sa cos'è meglio per il suo bambino" e buttarci dentro tutti sti post?
io a te ti strozzo
vero che posso??????????????????????????????????? e dici di no t'accido. fa li stess![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è : che concordo....:x

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
basterebbe non scrivere sempre se l'avete abituato così... o se non l'avete abituato cosàkik ha scritto:Obiezione: sarebbe meglio la sezione "ogni bimbo è a sè"ely66 ha scritto:helzbeth ha scritto:ma non si può fare una sezione "ogni mamma sa cos'è meglio per il suo bambino" e buttarci dentro tutti sti post?
io a te ti strozzo
vero che posso??????????????????????????????????? e dici di no t'accido. fa li stess![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- clizia
- Silver~GolGirl®
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eggia...da che ce lo dividiamo io e KIK si va d'amore e d'accordokik ha scritto:ishetta ha scritto:niente socio e niente oby... ha mal di schiena :fuck:marghe ha scritto:no... ti dovrai sfogare in un altro modo!!!kik ha scritto:ma allora non ci si mena più???marghe ha scritto:allora scusa Kik, ma stiamo dicendo la stessa cosa.
![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
se avanza quarcheccosaPiorellino ha scritto:eggia...da che ce lo dividiamo io e KIK si va d'amore e d'accordokik ha scritto:ishetta ha scritto:niente socio e niente oby... ha mal di schiena :fuck:marghe ha scritto:no... ti dovrai sfogare in un altro modo!!!kik ha scritto:ma allora non ci si mena più???marghe ha scritto:allora scusa Kik, ma stiamo dicendo la stessa cosa.
![]()

- clizia
- Silver~GolGirl®
Io l'ho abit...ishetta ha scritto:basterebbe non scrivere sempre se l'avete abituato così... o se non l'avete abituato cosàkik ha scritto:Obiezione: sarebbe meglio la sezione "ogni bimbo è a sè"ely66 ha scritto:helzbeth ha scritto:ma non si può fare una sezione "ogni mamma sa cos'è meglio per il suo bambino" e buttarci dentro tutti sti post?
io a te ti strozzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

direi meglio che tutti noi ci siamo abituati..

Streghettasaetta