oh, punti di vista, ma io qui ci vedo solo una mamma che si è lasciata accecare dall'ira.mademi ha scritto: ah che poi, per capire la cattiveria....
la cuginetta ha ricevuto la visita di un'amichetta che le ha portato un pacchetto...lei si è messa ad aprirlo e ovviamente mia figlia(ha solo 5 anni capperini!!) la osservava con molto interesse e curiosità(magari anche un pizzico di invidia....) e la cugina ottenne sapete cosa ha detto? ' lo vorresti scartare tu eh???? invece lo scarto io perchè il compleanno è il mio'![]()
allora ho preso e ce ne siamo andate perchè, oltre all'esclusione dalla festa anche questo.....
la prossima volta che vuole dormire a casa mia le diro'....MA NO TESORO, LA CUGINETTA E' TROPPO PICCOLA PER GIOCARE CON TE.... :fuck: piccola o grande è proprio str.....
Cattiveria quasi diabolica in un atteggiamento stupidino che a 8 anni o giù di lì prima o poi hanno quasi tutti i bambini, mah.
In compenso, mamma che celebra le feste di famiglia, ma poi medita già in anticipo rispostacce per la nipote, mette il gesto del dito e le appioppa un bell'epiteto.