GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
avete paura della "nuova influenza"?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: avete paura del "nuova influenza"?
A PR ce ne sono stati parecchi di casi, tutti tornati da Dublino e Londra. Tutti guariti senza l'uso di antivirali.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
qui a massa c'è stato il primo caso in italia, ad aprile, mentre ero in ospedale a partorire! 

c6m9 :)
- Vampirya
- Original~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?v=lUlwD_Y2p6A" onclick="window.open(this.href);return false;
a me sembra improbabile pure la cospirazione, ma non si sa mai!
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- grecale
- Expert~GolGirl®
a me lo ha detto una maestra amica intima del direttore(ely66 ha scritto:calma eh??
che le scuole non possono fare come gli pare. ci saranno delle circolari e quant'altro.
per ora resta tutto fissato com'era. e l'obbligo del vaccino, se se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che ci provino soltanto. io il vaccino lo faccio solo SE voglio. sono proprio curiosa di vedere come faranno a renderlo obbligatorio. ma curiosa tanto.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
calavera, ma le gemelle vanno in una privata? o comunale? non ricordo bene.calavera ha scritto:ely66 ha scritto:calma eh??
che le scuole non possono fare come gli pare. ci saranno delle circolari e quant'altro.
per ora resta tutto fissato com'era. e l'obbligo del vaccino, se se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che ci provino soltanto. io il vaccino lo faccio solo SE voglio. sono proprio curiosa di vedere come faranno a renderlo obbligatorio. ma curiosa tanto.
ely ely....questo è il paese dei balocchi, nei piccoli paesi ocm eil mio, fanno come gli pare..finchp nn si ritrovano una mamma scassamaroni come me che già si sta organizzando per andare dal sindaco!!!
se è la prima versione, puoi fare poco. con la seconda, non può fare un cavolo il direttore. perchè dipende dal distretto scolastico, non è che uno si alza la mattina e può fare come gli pare eh??? nemmeno nel paese dei balocchi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- grecale
- Expert~GolGirl®
comunque bene,se fosse così mi farebbe comodo se la scuola aprisse piu' tardi...anche a gennaio 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
se la scuola frequentata dai tuoi figli è statale e non c'è nessuna direttiva nazionale, come fa un direttore ad assumersi la responsabilità di tale obbligo????
e cmq, prima la sars, poi l'aviaria. tutta roba per cui bisognava vaccinarsi urgentissimamente. e ora questa.
ma non ci penso proprio a vaccinarmi o far vaccinare. ma voglio vedere se ci provano.
e cmq, prima la sars, poi l'aviaria. tutta roba per cui bisognava vaccinarsi urgentissimamente. e ora questa.
ma non ci penso proprio a vaccinarmi o far vaccinare. ma voglio vedere se ci provano.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ziafra
- Expert~GolGirl®
niely66 ha scritto:calavera ha scritto:ely66 ha scritto:
ely ely....questo è il paese dei balocchi, nei piccoli paesi ocm eil mio, fanno come gli pare..finchp nn si ritrovano una mamma scassamaroni come me che già si sta organizzando per andare dal sindaco!!!
se è la prima versione, puoi fare poco. con la seconda, non può fare un cavolo il direttore. perchè dipende dal distretto scolastico, non è che uno si alza la mattina e può fare come gli pare eh??? nemmeno nel paese dei balocchi
un dirigente scolastico ha un minimo di discrezionalità nel decidere la chiusura di una scuola
se, ad esempio, ci sono gravi motivi per la salute/sicurezza degli alunni può decidere la chiusura in attesa di provvedimenti ulteriori
ovviamente si espone al rischio di denuncia di interruzione di pubblico servizio nel caso non si dimostri l'esistenza di un reale rischio
anche il sindaco può decidere la chiusura delle scuole
detto ciò è notevolmente prematuro ipotizzare che si renderà necessario rinviare l'apertura delle scuole
ad oggi, vista la praticamente nulla presenza del virus in italia, non ce ne sarebbe affatto bisogno
e, a meno che non si possegga una palla di vetro (consiglierei nel caso di usarla per scoprire i numeri del superenalotto...)
nessuno può sapere come sarà la situazione a metà settembre
se resterà questa, non ci sono i motivi per rinviare l'apertura dell'anno scolastico
aggiungo purtroppo, visto che insegno...

Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Io la penso esattamente come questo tipo.In fondo non è una novità la cospirazione...purtroppo.Vampirya ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lUlwD_Y2p6A
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Su fb circola un video in cui consigliano assolutamente di NON vaccinarsi...l'avete visto? Io sono rimasta di stucco...
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Appunto... scusate...mi ero persa il mess. di Vampirya.Sorry
Cammineremo insieme per strade diverse...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ziafra, appunto, a discezione in caso di pericolo reale/incombente.
ma l'apertura dell'anno scolastico è stato fissato e soltanto in ipotesi hanno detto che lo spostano. ipotesi poi smentita. no?
ma l'apertura dell'anno scolastico è stato fissato e soltanto in ipotesi hanno detto che lo spostano. ipotesi poi smentita. no?
- ziafra
- Expert~GolGirl®
infatti, ed ho aggiunto purtroppo, a settembre mi tocca tornare al lavoro
non credo proprio che verrà rinviato l'inizio dell'anno scolastico
cmq non a livello nazionale
potrebbero rivelarsi necessarie singole misure in alcune scuole per rallentare il diffondersi del virus
ma solo alcune scuole, eccezionalmente e per un periodo di tempo limitatissimo
una decisione presa oggi è una burla, nessun dirigente può essere così spudorato
tra l'altro si tirerebbe la zappa sui piedi
se vuole fare "il furbo", non gli conviene annunciare nulla ora
dando il tempo di presentare regolare ricorso
non credo proprio che verrà rinviato l'inizio dell'anno scolastico
cmq non a livello nazionale
potrebbero rivelarsi necessarie singole misure in alcune scuole per rallentare il diffondersi del virus
ma solo alcune scuole, eccezionalmente e per un periodo di tempo limitatissimo
una decisione presa oggi è una burla, nessun dirigente può essere così spudorato
tra l'altro si tirerebbe la zappa sui piedi
se vuole fare "il furbo", non gli conviene annunciare nulla ora
dando il tempo di presentare regolare ricorso
-
- Bronze~GolGirl®
ely COMUNALE...ma qui è lo sfacelo puro..perchè il direttre che c'è adesso è provvisorio, e fa quel che gli pare, e ha dalla sua ..la fortuna di farla franca perchè la media delel mamme è un pò ignorante..(nel senso che non se ne fottono e pensano solo a fare le chiacchere fuori scuola)....già quest'anno ce ne ha fatte di cotte e di crude.....speriamo che a settembre mettano il direttore di ruolo...e lui se ne va a cacher....ely66 ha scritto:calavera, ma le gemelle vanno in una privata? o comunale? non ricordo bene.calavera ha scritto:ely66 ha scritto:calma eh??
ovviamente questo credo siano solo degli 'avvisi', piu che prematuri...tant'è che ho intenzione di indagare perchè anche a me suona strano...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Expert~GolGirl®
Non avevo mai sentito parlare di questo qui.Vampirya ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lUlwD_Y2p6A
Ho letto un po' in giro. E' uno che vede cospirazioni dovunque e non sa neanche i vantaggi dei vaccini.
Francamente, e' l'ultima persona che ascolto!

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
- Bronze~GolGirl®
clem77 ha scritto:comunque bene,se fosse così mi farebbe comodo se la scuola aprisse piu' tardi...anche a gennaio

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Expert~GolGirl®
Oh mio dio ma voi credete a questo qui?PIPA ha scritto:Appunto... scusate...mi ero persa il mess. di Vampirya.Sorry
Ma non sta in cielo ne in terra.
L'asino che vola....
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- ziafra
- Expert~GolGirl®
calavera, ahi ahi ahi
le scuole materne comunali sono una landa desolata che ha regolamenti che variano da comune a comune
e, ovviamente, sono più "sensibili" alle relazioni personali
insomma se quel dirigente è amico dell'amico dell'amico... in alcuni contesti è probabile che si prendano un po' troppe libertà
le scuole materne comunali sono una landa desolata che ha regolamenti che variano da comune a comune
e, ovviamente, sono più "sensibili" alle relazioni personali
insomma se quel dirigente è amico dell'amico dell'amico... in alcuni contesti è probabile che si prendano un po' troppe libertà
-
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:ziafra, appunto, a discezione in caso di pericolo reale/incombente.
il problema è che l'ipotesi poi smentita, è smentita dal ministero giusto? però i tg ne danno solo una notizia veloce..(della smentita insomma)...e quinddi restano quelle persone dubbiose, impaurite, facilmente impressionabili, che cmq inizieranno un passaparola veloce ...è lì la fregatura...
ah infatti se è per questo però il dirigente scolastico della ns scuola ha deciso che la mensa dell'elementari era troppo dispendiosa e quindi l'ha tolta quest'anno..e il sindaco nn è intervenuto..un dirigente scolastico ha un minimo di discrezionalità nel decidere la chiusura di una scuola
se, ad esempio, ci sono gravi motivi per la salute/sicurezza degli alunni può decidere la chiusura in attesa di provvedimenti ulteriori
cosi come a febbraio aveva sospeso le lezioni per alcuni giorni 'perchè si dicesse che ci fossero i pidocchi'...da notare il SI DICESSE...perchè nn è stato acccertato nessun caso a scuola!!!!e qui glielo lasciano fare...mica la gelmini viene a controllare l'andazzo di tte le scuoel sul territorio? :ahah :ahah :ahah un lavoraccio!!!!